|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
1. in teoria sì ma questa cosa non l'ho provata (magari non è ancora implementata ma in quel caso manca poco)
2. sì 3. sì 4. sì |
|
|
|
|
|
#2202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Quote:
|
|
|
|
#2203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si ma la domanda 4 è inesatta (a parte il fatto che puoi anche farlo tramite wifi con chiavetta, non solo tramite cavo)...in quanto non è che fai lo streaming, quello che fai è una condivisione di file in rete, è possibile farla sia dal pc al lettore che viceversa (se monti un supporto sul lettore puoi condividerlo e accederci anche dal pc)
Detto questo confermo che possibile condividere in rete il lettore ottico del pc...con la sola accortezza che se inserisci un dvd-rom con protezioni ti occorre un software di decriptaggio, esattamente come se stessi rippando il dvd
STEAM Ultima modifica di skryabin : 07-03-2010 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#2204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
possibile ipotesi di utilizzo della Live
se prendo una Live, ci collego:
un My Book ( questo fungerà da magazzino per i files multimediali...video, musica, foto ) una chiavetta wi-fi D-Link Wireless N Usb DWA-140 posso vedere i files contenuti nel My Book, anche dal pc (è collegato in LAN con un router wi-fi Netgear DG834g) , se la Live è in stand-by? Grazie
|
|
|
#2205 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scusate, sapreste dirmi dove trovare una guida esauriente per settare il wd per scaricare con amule e/o rapidshare?
io non ho mai aggiornato lo scatolotto..ho ancora la versione 1.01.00.. ora ho scaricato la versione 1.01.17 grazie P.S. si potrebbe poi, mettere in prima pagina le eventuali guide che mi suggerite??così sono subito disponibili per altri.. arigrazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#2207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
|
|
|
#2208 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
e uscito un altro fw di b-rad !
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=4938.0 |
|
|
|
|
|
#2209 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io non ho il tuo problema perchè a valle dell'HAG ho inserito un router DHCP e tutti i componenti sono collegati al router. Questo ha eliminato il problema.
L'HAG non è un router/hub/switch (chiamalo come ti pare So per certo, avendo provato, che le 3 uscite ethernet dell'HAG hanno 3 Ip differenti, per cui sono linee autonome. Il wi-fi non l'ho mai provato, bisognerebbe vedere se si appoggia ad una delle 3 LAN con funzione accesspoint oppure anche lei è autonoma (punto tutto sulla prima ipotesi Ultima modifica di Kwisatz_Haderach : 08-03-2010 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#2210 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2211 |
|
Member
|
ciao a tutti, anche io da poco posseggo un wdtv live, associato ad un hard disk esterno da 1,5Tb e ad un lg 32lh3000....il tutto ancora poco utilizzato visto il trasloco in atto.
Ma non è possibile avere come post 1 di questo thread uno simile al wdtv hd? dove ci sono guide, firmware e quant'altro? qui andare a cercare come fare una determinata cosa c'è da perdersi e non lo dico solo per me ma per tutti..... .....è un idea malsana o è possibile far diventare il nostro wdtv live una specie di nas? |
|
|
|
|
|
#2212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao a tutti,
volevo acquistare questo player e avrei un paio di dubbi dovuti all'ignoranza in materia. il WDTVLive può riprodurre films anche da dischi connessi alla rete o solo da quelli connessi alla USB? se lo collego ad un televisore non HD tramite uscita video composito, cosa accade se provo a vedere un file mkv contenente un formato HD? Cioè riesco comunque a vedere formati HD, naturalmente a risoluzione ridotta del TV non hd, senza bisogno di riconvertirli o devo per forza ricodificare i files? (comprerò più in là un TV HD ma per adesso mi accontento di collegarlo ad un tv normale, però non vorrei dover riconvertire tutta la mia libreria di filmati HD)
|
|
|
#2213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
- puoi leggere file multimediali tranquillamente anche da dischi di rete
- puoi vedere file hd anche su tv NON hd, senza alcuna riconversione |
|
|
|
|
|
#2214 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ip PC 31.241.81.159 ip WD 31.241.81.157 s.m. 255.255.240.0 gat 31.241.80.1 dns 83.103.25.250 I due ip fanno parte della stessa sottorete con maschera 255.255.240.0. Trovandosi sulla stessa rete i dispositivi si devono vedere e se non si vedono non è legato alle impostazioni della rete ma dei Client. Per il Wi-Fi sarebbe lo stesso visto che l'indirizzamento è comune (e l'indirizzo rilasciato non è legato alla porta di rete utilizzata... se metti un hub puro attaccato ad una porta vengono rilasciati più indirizzi senza problemi).
|
|
|
|
#2215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
tornando al discorso del CEC, vieralink/simplink/comesichiama, ho notato che abilitando il simplink sul mio lg quando accendo la ps3 si accende anche la tv e si mette su hdmi1! quindi funziona. ma se sono su un canale tv o su un altro ingresso non cambia canale. e se spengo la ps3 la tv resta su hdmi1 senza segnale.
l'xbox collegata in vga non fa accendere la tv, il WD TV Live in hdmi neanche, il goldbox su scart neanche (ma se sono su un canale tv commuta su av1 e se spengo il dec torna sulla tv normale). non so se l'xbox in hdmi funziona perchè ne ho una vecchissima, e sinceramente la sola accensione senza cambio sorgente da tv accesa la trovo inutile... ma meglio di niente.. come ho scoperto la cosa ho subito disabilitato il simplink, non vorrei che la ps3 si accendesse da sola e mi stampasse il plasmone
Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 09-03-2010 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2216 | |
|
Member
|
Quote:
- con un cliente SSH devi configurare il file auth : - echo "username echo "mario:rossi:10" >> ~/.config/deluge/auth dove 10 e il livello del amministratore - reboot -f - aprire la porta 8112 nel NAT/ firewall quallora ci fossero nel pc/server - ci si connette con http://[l'indirizzo esterno del pc]:8112 e tutto dovrebbe essere a posto Ultima modifica di cypy : 09-03-2010 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#2217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ti ringrazio!
|
|
|
|
|
|
#2218 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2219 |
|
Member
|
Cosa vuoi che ti dica, da quel che so a da quanto sperimentato l'HAG è un modem che fornisce servizi voip e 3 linee DSL. Le 3 linee, per come è strutturato l'HAG stesso, non permettono la condivisione dati tra di loro. Se vuoi fare ciò la cosa più semplice è mettere un vero router DHCP a valle di una delle 3 DSL e usare quello...
|
|
|
|
|
|
#2220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
io ho un router d-link che comunica con tutte le porte dsl quindi è dhcp...giusto?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.