|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
si e non ti è mai calato sotto i 30fps ma che vai raccontando..?? calava a me sotto i 30 e tenevo l'aa4x , il gioco in dx9 fix very high e scheda a 950/5200
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
E' uscito ??
|
|
|
#803 |
|
Bannato
|
non che andasse male con quei settaggi, anzi...
ma se a me nel livello ghiacciato durante le sparatorie con gli alieni mi calava eccome sotto i 30fps...con scheda pure occata e con il gioco in dx9 , che su ati fa guadagnare un fottio di frames rispetto al dx10....., come fa a lui a non andargli mai sotto i 35 con il gioco in dx10 e con pure l'aa8x? |
|
|
|
|
#804 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non ho capito che processore hai.
|
|
|
|
#806 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il modello preciso posso saperlo?
|
|
|
|
#808 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#810 |
|
Bannato
|
certo che ho le ddr3
ma il tri channel nei giochi non serve a niente Ultima modifica di persa : 05-03-2010 alle 22:41. |
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nelle scene ghiacciate hai detto che ti andava sotto i 30,precisamente mi sai dire quanto?
|
|
|
|
#812 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No intendevo,20-25...Leggevo in giro che proprio in questi livelli c'è chi si trovava pure 13-15 fps. O forse era il livello finale? Comunque l'i7 ha delle ottimizzazioni fatte appositamente per il gaming,motivo per cui a parità di impostazioni potrebbe comunque essere superiore al tuo. D'altro canto crysis è uno di quei giochi che gia fa fatica a sfruttare come si deve un dualcore quindi potrebbe essere uno di quei casi in cui la differenza non sussiste.
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Aspetterò una nvidia di pari livello. |
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FERMI in tutto e per tutto.
|
|
|
|
#817 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Rispondo a PERSA e a TUTTI quelli che sono interessati a questo discorso di Crysis che come ho scritto anche in precedenza il problema principale di Crysis sta nella resa del MOTION BLUR, soggetto guardacaso a una bella modifica gia durante la prima patch. Il suo tallone d'achille si comporta infatti come tale facendo perdere MOLTI FPS durante gli spostamenti della visuale che sia dall'alto verso il basso o da dx verso sx.
Io non e' che sono proprio un genio dell'HW ma almeno ci vedo e quello che constatavo ogni santa volta e' che tenendo l'inquadratura fissa su di un punto o muovendomi in linea retta (senza quindi muovere la visuale) gli FPS restavano ALTI, calando solamente se iniziavo a voltarmi. Di conseguenza l'unico elemento che incide su questo aspetto e' appunto il MOTION BLUR che sfoca la visuale rapidamente durante il muoversi dell'inquadratura. Dal momento che credo che alla Crytech siano degli abili programmatori ma non dei beta tester con i fiocchi, vien da se che l'effetto sopracitato sia stato implementato molto male e reso fin troppo pesante. Con l'uscita della patch 1.1 e 1.2 infatti e' possibile settare a piacimento l'effetto "sfocatura" e mi e' bastato configurarlo su "alto" che qualsiasi problema e' scomparso. Si guadagna un bel po' di FPS e il gameplay in corrispondenza risulta molto piu' fluido, anche nelle Cut scene. Di prove da quando ho Crysis credo di averne fatte un miliardo e adesso come adesso credo di aver raggiunto il NIRVANA della goduria. I MIEI TEST SONO STATI EFFETTUATI SU LARGA SCALA, PRENDENDO IN ESAME QUASI TUTTI I LIVELLI DEL GIOCO TRA CUI: Paradise Lost Outcast Contact Exodus Assault (per citare quelli che piu' ricordo) settaggi: 1920x1080 dettagli MASSIMI (motion blur su ALTO chiaramente) AA8x con degli fps che non sono MAI SCESI sotto i 33 e con punte di 55. SO WIn7 e DX10 E' vero che i livelli innevati stressano maggiormente l'HW ma mai tanto da calare oltre la soglia appena menzionata. SOLO IL LIVELLO RECKONING soffre di un qualche BUG (solo con Win7 e magari proprio con la mia scheda video per il quale capita 8 volte su 10 che la schermata si blocchi durante il combattimento con il BOSS, come se saturasse tutta la memoria con conseguente e doveroso RIAVVIO del gioco. Le stesse medesime constatazioni per quanto riguarda Crysis WarHead Spero di aver fugato ogni dubbio o perplessita' e con questo chiudo il lungo OT |
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Ho letto su un altro forum di gente che è stata alla fiera Expo presente a Padova...e ha potuto provare su console il gioco Metro 2033!
Qualcuno che è iscritto qui sul forum sa magari qualcosa di più? Commenti da parte di chi l'ha visto e magari provato?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"