|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2262 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2263 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
domada da pivello:
quelle rare volte che non mi lucchetta un programma da canali free, vorreiprovare a salvarlo sul pc. Non mi sono mai interessato nel passato di queste cose ed ora i nodi vengono al pettine :-) Nel caso di un film ho notato che l'LG mi crea diversi file vob (VTS 1 ecc), mannaggia a loro, evidentemente cè un limite di 1 gb e qualcosa. Ho anche notato come scritto sul forum che basta rinominare in mpg ed il file è visibile. Vorrei semplicemente creare un unico file mpg o avi, insomma trasformare il film in un unico file per poetrlo catalogare sul pc. Non ci riesco Qualcuno mi da una dritta? in questo momento sto provando divx duplicatore, tentando di unire i 3 file vob (di un lento madornale) |
|
|
|
|
|
#2264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@ Tuzzo68
Prova ad usare un DVD-RW formattato in modo "VR"...
Dovrebbe crearti un solo file.VRO che puoi rinominare .mpg (Non sono sicuro di aver già provato con l' LG, ma, di solito, funziona con tutti i DVDR). Ciao
|
|
|
#2265 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
grazie del'aiuto.comunque l'avevo infilata fino in fondo.non vorrei che fosse la cam vecchia. A circa un anno e mezzo.l'aggiornamento come si fa a farlo.grazie
|
|
|
|
|
|
#2266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche se la samsungCAM non è aggiornata deve comunque essere vista nel menu dell' RHT 397H...
Se non viene riconosciuta, e l'hai inserita bene, o è guasta oppure ci sono problemi sullo slot CI. Per l'aggiornamento della CAM devi rivolgerti ad un centro di assistenza samsung. Ciao
|
|
|
#2267 |
|
Junior Member
|
Come ho già scritto in precedenza, ma probabilmente nessuno mi bada
Se mi dici di avere quanto sopra ti faccio avere il tutto. Ciao. Ultima modifica di Nathan72 : 03-03-2010 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#2268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Facile a dirsi , in primis , trovare un PC con la PCMCIA e' diventata un'impresa , secondo , non tutti gli slot PCMCIA sono compatibili con le CAM DVB , quindi hai un 5% di possibilita' , ad essere ottimisti , che ti coincidano favorevolmente tutte queste cose , se lo slot e' compatibile , il modulo CAM deve essere riconosciuto come SMARDTV_DVB_MODULE , se viene riconosciuto come PCMCIA_MTD_002 lascia perdere , il chip controller PCMCIA montato nel PC non e' compatibile , l'unico al momento che e' compatibile al 100% e' il controller PCMCIA con chip RICOH 485 , e guardate che Win non e' affidabile come riconoscimento , tutti i controller RICOH vengono denominati RICOH 475 II o compatible ..... quindi puoi capire come sia difficile che riesci ad aggiornarla in fai da te ..... PS Su Ebay le trovi a meno di 10€ comprese SS ...... okkio , devono essere con quel chip ... i venditori lo specificano cmq.....http://cgi.ebay.it/PCMCIA-CardBus-to...item3ca71015be Ultima modifica di magodioz : 05-03-2010 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#2269 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2270 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
da rh177 a rht397
Sono passato dal mio glorioso rh177 al rht397 e vorrei elencare pregi/difetti
-rh177 disco fisso più rumoroso -rh177 telecomando con migliore ricezione/trasmissione e più rapido ad accedere ai vari menù, oltre ad essere più intuitivo -rht397 silenziosissimo -problema con 397 quando registro da canale5 in digitale che mette i sottotitoli pur non avendoli richiesti -gestione 16:9 pessima, spesse volte mi stringe il quadro della tv e devo cambiare canale su tv poi tornare sul menu del recorder Esistono fw modificati o aggiornati? il mio 397 ha un mese di vita circa Grazie! |
|
|
|
|
|
#2271 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
volevo informarvi che ho appena preso una cam nuova della samsung.va che è una meraviglia.mi sa che avevano ragione quelli che mi dicevano che non la inserivo fino in fondo.o magari va perché è aggiornata.grazie per la vostra pazienza
|
|
|
|
|
|
#2272 |
|
Junior Member
|
CIAO A TUTTI QUALCUNO SA DIRMI COME SI FA LA RICERCA MANUALE AL RHT 397? GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ultima modifica di magodioz : 03-03-2010 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#2274 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Trovo che spesso (non intendo tu ma in generale) ci siano due livelli di trattamento, come ho detto 1)mortale 2) dei dell'olimpo informatico. A questo punto facciamo un forum per ognuno con un test vedere su quale si merita di entrare. Comunque scusa dello sfogo e spero amici come prima.
|
|
|
|
|
|
|
#2275 |
|
Junior Member
|
Confermo LGrht397 + samsung CAM2 ottima accoppiata. Acquistato il tutto e provato ieri. Tutto funziona alla grande.
|
|
|
|
|
|
#2276 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[quote=ema76;31107046] -problema con 397 quando registro da canale5 in digitale che mette i sottotitoli pur non avendoli richiesti
Rilevo un problema simile... nella visione di "cielo" con il 397 mi compaiono i sottotitoli, ma le registrazioni effettuate sullo stesso canale non hanno nessun sottotitolo ... qualcuno sa darmi spiegazioni??
|
|
|
|
|
|
#2277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2278 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti,ho un 397 con ultima versione sw.
Il problema della memorizzazione automatica dei canali,è stata risolta? Almeno a Roma,con la sintonia automatica,non vengono memorizzati i canali e bisogna procedere con quella manuale solo con i canali che interessano. Se poi si risolvesse il problema dell'aspect ratio automatico in registrazione,sarebbe il massimo. Grazie,ciao. |
|
|
|
|
|
#2279 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Monferrato e Langhe
|
Scusate, ammetto di avere cercato la risposta "solo" in 40 pagine circa e la funzione "cerca" non mi e' stata di aiuto, ma ho una domanda sul 397.
Posso registrare anche canali analogici o solo dai digitali ? Finora ho solo trovato dei "dovrebbe", dei "se" e dei "forse". Chiedo una conferma sicura (per darvi un'idea, di due centri commerciali uno mi ha detto si e l'altro mi ha detto no). Per me sarebbe fondamentale perche' dove abito la rai in dvb-t non e' ancora arrivata. Thanks.
[Gaming Pc] Case Cooler Master HAF XB | Intel Core i5-8600K (Arctic Cooled) | Asus ROG Strix Z370-F Gaming | 2x8Gb GSkill TridentZ DDR4 3200 C14 | Asus Nvidia Geforce GTX 6Gb | Alim. Corsair RM750 | Samsung SSD 970 Evo 500Gb M.2 + 2x4Tb WD Blu | Monitor 2xDell U2414H 24 " | Win 10 Pro |
|
|
|
|
|
#2280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

Inseriscila fino in fondo , deve fare uno scattino ....

okkio , devono essere con quel chip ... i venditori lo specificano cmq.....