|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema con TV Philips
Quote:
1) selezioni l'ingresso hdmi a cui ho collegato l'LG 2) poi accendo LG il problema è che, se cambio source sulla TV o la spengo, poi non si sente più l'audio dall'LG. Stufo di fare prove con le impostazioni audio, video e presa HDMI (ma sono abbastanza certo di avere fatto tutte le possibili combinazioni) ho desistito lasciando collegato il DVDR all'ingresso component (risoluzione 567p). |
|
|
|
|
|
|
#2242 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile evitare che il recorder, quando parte una registrazione con timer commuti sul canale da registrare, bloccando quello che si sta guardando? |
|
|
|
|
|
#2243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ovviamente non é possibile, perché il tuner é unico. Ma é comune a tutti i registratori.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#2244 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#2245 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
testuale da manuale LG :
Se l'apparecchio TV non supporta una frequenza di campionamento di 96Khz impostare :freq. di campionamento a 48Khz nel menù di configurazione. Se l'apparecchio TV non supporta dolby digital e MPEG impostare a PCM Se l'apparecchio TV non supporta DTS impostare l'opzione DTS su SPENTO Se sullo schermo appaiono delle righe orizzontali VERIFICATE il CAVO HDMI (cinese al 99% dei CASI )
|
|
|
#2246 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
p
|
|
|
|
|
|
#2247 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2248 |
|
Junior Member
|
dvd recorder lgrht397h
ciao a tutti .sono nuovo di questo forum.ho appena preso il dvd recorder lg rht397h.e mi sono fatto prestare la samsung cam pero' non me la vede.devo per forza prendere quella della lg.cè solo un modello di cam?grazie a chi mi risponde
|
|
|
|
|
|
#2249 |
|
Junior Member
|
Ciao sembe75, dalla mia esperienza le cam sono tutte uguali, la casa produttice è solo una. La mia mi dava dei problemi di lettura tessera Mediaset dando la scritta "tessera illeggibile o danneggiata" e ho scoperto che bisogna aggiornagli il firmware.
|
|
|
|
|
|
#2250 |
|
Junior Member
|
a me scrive no cam.cosa posso fare
|
|
|
|
|
|
#2251 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2252 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2253 |
|
Junior Member
|
la cam funziona.con un televisore samsung 32 pollici.non so' se rischiare di prendere una della lg
|
|
|
|
|
|
#2254 |
|
Junior Member
|
Io uso quella del televisore Panasonic e ho provato anche quella per i Samsung che mi funzionano perfettamente, sai dirmi se la versione software della cam per Mediaset è 3.01.053?
|
|
|
|
|
|
#2255 |
|
Junior Member
|
purtroppo non la ho qua.ma come faccio a vedere dove cè scritto il firmware
|
|
|
|
|
|
#2256 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ora inserite la SamsungCAM nel TV e verificate la nuova versione software con la stessa procedura. Menu CI -> Impostazioni avanzate -> Informazione sul modulo -> Mediaset -> Versione software. Sotto riportati trovate tutti i nuovi software che dovete verificare sulla CAM divisi per piattaforma: SamsungCAM Mediaset/ Pangea 3.01.053 Dahlia 1.02.025 SmarDTV multiapp MAPP 1.01.045 SmarDTV firmware 3.03.013d |
|
|
|
|
|
|
#2257 |
|
Junior Member
|
Prima dell'aggiornamento avevo delle versioni più vecchie e mi appariva la vecchia Carta LA7 al posto di Dahlia, preciso comunque che sulla TV mi funzionava lo stesso solo che mi dava parecchie interruzioni e si doveva togliere e rimettere la tessera Mediaset, poi me la sono aggiornata e ora tutto ok.
Ribadisco comunque che non so se il problema è lo stesso in quanto il tuo recorder proprio non la rileva |
|
|
|
|
|
#2258 |
|
Junior Member
|
grazie mille appena posso provo e ti so dire
|
|
|
|
|
|
#2259 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Inseriscila fino in fondo , deve fare uno scattino .... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.

Inseriscila fino in fondo , deve fare uno scattino ....