Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2010, 15:17   #701
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non è tutto rose e fiori su console, visto che anche lì ci sono blocchi crash e patch...
ovvio ma almeno sono più rapidi vedi Heavy rain pachato subito al lancio ben 200 mega

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 03-03-2010, 15:25   #702
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
io spero invece che lo annuncino credo che sia anche il momento no?

sarebbe il botto se annunciassero direttamente il source 2.0 e HALF LIFE 3 allora poi posso pure morire
'naaaa stanno alzando l'hype in modo che tutti si connettano l'11 marzo alla GDC per vedere Gabe Newell ricevere il premio

Non credo arriverà il Source 2.0, non gli conviene (come ho scritto, Mark Rein ha detto che l'UE4 arriverà con le prossime console, intorno al 2016 o giù di lì, l'ha detto lui... adesso non è assolutamente il caso di mollare l'UE3, tanto questa generazione non sarebbe comunque in grado di sfruttare il nuovo engine di Sweeney fortemente multicore), così come è passato troppo poco tempo da Ep2 per un HL3.

Presenterà un super pacco alla Orange Box con dentro Black Mesa Source, HL2, Ep1, Ep2, Ep3, Portal e Portal 2, eventualmente il nuovo Counter Strike o un nuovo brand. IN uscita chiaramente nel 2012
gaxel è offline  
Old 03-03-2010, 15:28   #703
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
'naaaa stanno alzando l'hype in modo che tutti si connettano l'11 marzo alla GDC per vedere Gabe Newell ricevere il premio

Non credo arriverà il Source 2.0, non gli conviene (come ho scritto, Mark Rein ha detto che l'UE4 arriverà con le prossime console, intorno al 2016 o giù di lì, l'ha detto lui... adesso non è assolutamente il caso di mollare l'UE3, tanto questa generazione non sarebbe comunque in grado di sfruttare il nuovo engine di Sweeney fortemente multicore), così come è passato troppo poco tempo da Ep2 per un HL3.

Presenterà un super pacco alla Orange Box con dentro Black Mesa Source, HL2, Ep1, Ep2, Ep3, Portal e Portal 2, eventualmente il nuovo Counter Strike o un nuovo brand. IN uscita chiaramente nel 2012
blea spero in un portal 2 si già cerano rumors...black mesa pure per il resto fuffa.....episode 3 deve essere stupendo per il tempo che ha fatto passare...pure sempre di un episodio si parla e....

cmq siamo OT io passo e chiudo

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 03-03-2010, 15:41   #704
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
si ma voi ancor prima di provarlo lo guardate dall'aspetto

dai su non scherziamo su pc conta di più il lato grafico ovviamente....con i mila euro che si sependono almeno che vengan utilizzati no?
Ma te sei diventato consolaro tutto d'un tratto? Prima esaltavi i pc ora che c'hai una console fai l'opposto!

Permettimi ma non è coerente...

Cioè capisco gli apprezzamenti ma te ora mi sembri proprio di parte,cosa che reputo assurda in entrambe le circostanze.

Te lo volevi dire anche prima perchè anche in altri thread si nota parecchio questa cosa,ma ho voluto verificare fino a che punto arrivassi.
Old 03-03-2010, 15:45   #705
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma te sei diventato consolaro tutto d'un tratto? Prima esaltavi i pc ora che c'hai una console fai l'opposto!

Permettimi ma non è coerente...

Cioè capisco gli apprezzamenti ma te ora mi sembri proprio di parte,cosa che reputo assurda in entrambe le circostanze.

Te lo volevi dire anche prima perchè anche in altri thread si nota parecchio questa cosa,ma ho voluto verificare fino a che punto arrivassi.
Farà come me... va a periodi

Dopo aver finito Crysis, Crysis Warhead, Resident Evil 5, Mass Effect 2 (2 volte + terza in corso), Batman AA e quasi Dragon Age (con oltre 60 ore di gioco) su PC.... grazie a Heavy Rain e AC2 son tornato su console dopo tempo immemore e subito mi sono accapparato anche The Saboteur, Killzone 2 e Bayonetta, proprio perché ora ho voglia di giocare sul divano col pad...
gaxel è offline  
Old 03-03-2010, 15:45   #706
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
mi fai piangere gaxel TI STIMO

e ti quoto lasciali pure rosicare Uncharted 2 tecnicamente a livello globale e non solo di potenza di rendering o cavolate simili è IL MEGLIO OGGI, domani non si sà( i Naughydog chissà che tirano fuori )

Tecnicamente non è un capolavoro,e non capisco proprio come si possa solo pensare il contrario. Ma l'avete presente le limitazioni che c'ha una console?

E poi aspè che mi viene in mente solo adesso,in uncharted 2 lo sfondo è molto sfocato e ciò ovviamente implica una richiesta minore di risorse.Ed in più da quel che vedo gli ambienti sono piccoli,quindi di cosa si sta parlando?

Capolavoro in generale non lo metto in dubbio,ma tecnicamente nulla di che.
Old 03-03-2010, 15:55   #707
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
80 euro presa usata da un ragazzo che è convinto che l'iphone sia un notebook

sempre meno

scherzi a parte , ironizzo solo su quello che sta vivendo il pc e che a me spiace molto dato che la ho usata come macchina da gioco per 10 lunghissimi anni ma ora mi trovo a dover cambiare sponda....e mica tanto a malincuore i picchiaduro mi mancavano come il pane
sf4 è uscito anche per pc, e guardacaso anceh quello è meglio per pc
Io ho pc ps3 e wii, quindi penso di essere obbiettivo, quando un gioco è multi al 99% (l'1% è fifa10) è meglio acquistarlo per pc, per ps3 ci compro le esclusive quando valgono di essere acquistate (sto pensando ad heavy rain, ma ora ho troppi giochi e nn mi c'entra)
Old 03-03-2010, 16:00   #708
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
sf4 è uscito anche per pc, e guardacaso anceh quello è meglio per pc
Io ho pc ps3 e wii, quindi penso di essere obbiettivo, quando un gioco è multi al 99% (l'1% è fifa10) è meglio acquistarlo per pc, per ps3 ci compro le esclusive quando valgono di essere acquistate (sto pensando ad heavy rain, ma ora ho troppi giochi e nn mi c'entra)
Ma meglio su PC in che senso? Tecnicamente spero... perché altrimenti non vedo vantaggi in un gioco che non ha mod o è meglio col pad che con tastera e mouse...
gaxel è offline  
Old 03-03-2010, 16:04   #709
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
specifiche migliori per Pc Metro

# Core i7 CPU
# NVIDIA DirectX 11 compliant graphics card (GeForce GTX 480 and 470)
# As much RAM as possible (8GB+)
# Fast HDD or SSD

mi sorprende che non siano stati citati gli xeon
Mi sa che sto Metro è il nuovo bullo del quartierino, crysis a confronto è un bambinello
Old 03-03-2010, 16:09   #710
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
specifiche migliori per Pc Metro

# Core i7 CPU
# NVIDIA DirectX 11 compliant graphics card (GeForce GTX 480 and 470)
# As much RAM as possible (8GB+)
# Fast HDD or SSD

mi sorprende che non siano stati citati gli xeon
Mi sa che sto Metro è il nuovo bullo del quartierino, crysis a confronto è un bambinello
Spero che non occorra per forza aver le dx11 (immagino siano i consigliati)...
Cmq l'hdd è da un po' che me lo devo cambià, e pur la scheda ormai visto il monitor nuovo, Metro33 mi sa che mi darà quella spinta mancante...
Cmq stica!
Old 03-03-2010, 16:15   #711
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma meglio su PC in che senso? Tecnicamente spero... perché altrimenti non vedo vantaggi in un gioco che non ha mod o è meglio col pad che con tastera e mouse...
se ti riferisci a sf4 si è meglio tecnicamente, come la maggiorparte dei giochi pc costa meno della versione console e nn mi pare che su console ci siano gli effetti posterizzazione, pastello e il terzo che nn ricordo .
In definitiva perchè pagare di + per avere di meno?

ps e in questo gioco va cmq acquistato un pad decente, giocarlo con quello 360 o ps3 è improponibile
Old 03-03-2010, 17:11   #712
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
se lo giocavi con la conf in signa, non ho dubbi.
non ho capito il senso...

cmq io giocavo a crysis warhead a 1680*1050 tutto very high AA2x ombre medie e blur basso... mi sembra sia quasi il massimo.

e cmq se non si è provato dal vivo e giocato credo sia meglio astenersi da giudizi... parlo di U2

Ultima modifica di Luiprando : 03-03-2010 alle 17:18.
Luiprando è offline  
Old 03-03-2010, 17:56   #713
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
La prima ora di Bad Company 2 in single guardate!
Pare validissimo....

http://www.gametrailers.com/hour-one...bad-company-2/

FINE OT
Old 03-03-2010, 18:00   #714
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Pare validissimo....

FINE OT

Il problema è che si è a 1/4 di gioco... Insomma un gioco da multiplayer e basta.
Old 03-03-2010, 18:01   #715
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

A questo punto mettiamo i video di METRO 2033 nel thread si BBC2

Ultima modifica di Luiprando : 03-03-2010 alle 18:05.
Luiprando è offline  
Old 03-03-2010, 18:01   #716
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
non ho capito il senso...

cmq io giocavo a crysis warhead a 1680*1050 tutto very high AA2x ombre medie e blur basso... mi sembra sia quasi il massimo.

e cmq se non si è provato dal vivo e giocato credo sia meglio astenersi da giudizi... parlo di U2

Assolutamente no se ci si basa sull'aspetto tecnico. E di filmati in HD ce n'è parecchi,eh!
Old 03-03-2010, 18:09   #717
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Quote:
Assolutamente no se ci si basa sull'aspetto tecnico. E di filmati in HD ce n'è parecchi,eh!
sono daccordo a metà... per quanti filmati si possano vedere in HD la realtà del gioco dal vivo è sempre diversa secondo me. Altrimenti di U2 non ne avrei scritto tutte le lodi dei post precedenti.
Luiprando è offline  
Old 03-03-2010, 18:32   #718
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
sono daccordo a metà... per quanti filmati si possano vedere in HD la realtà del gioco dal vivo è sempre diversa secondo me. Altrimenti di U2 non ne avrei scritto tutte le lodi dei post precedenti.
Ma in sostanza cosa vuoi dire?
Old 03-03-2010, 18:47   #719
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Pare validissimo....

FINE OT
davvero molto bello, domani o dopo me lo prendo
Old 03-03-2010, 19:12   #720
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Quote:
Ma in sostanza cosa vuoi dire?
voglio dire che U2 visto in video è una cosa mentre giocato dal vivo è un'altra.

cmq, sia chiaro che io sono il primo "fanatico" di PC e appassionato di hardware quindi non è che parlo perchè devo portare chissà quale bandiera verso il gioco.
lo dico solo perchè rcordo ancora l'impressione che mi ha fatto quando ci giocai.

concordo su BBC2 è veramente un gran bel gioco.
Luiprando è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian