|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Cacchio,il gioco è davvero tosto
|
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
raga' provate SvR 2010 e pes 2010
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao ragazzi ho bisogno di sapere se sono l'unico sfigato ad avere i seguenti 2 problemi:
Ho provato Metroid Prime Trilogy: si avvia, faccio tutte le scelte che devo fare nei vari menù ma quando scelgo se giocare a metroid 1,2 o 3 appare il logo del gioco scelto e si blocca tutto.... ma la versione trilogy sul dolphin gira? o devo prenderli uno per uno sti giochi? Ho provato Sonic Zero Gravity, perfetto ma non mi vede il wiimote, o meglio l'unico pulsante che dà segni di vita è quello home ma niente per il resto... PERCHE' ????? GRAZIE PER L'AIUTO CHE SAPRETE DARMI |
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
quindi segui questo percorso e disattivalo: esegui il Dolphin Config>scheda GameCube, vedrai che sulla Port 1 è attivo lo "Standard Controller" impostalo in "Nothing". A questo punto riavvia il gioco e vedrai che funzionerà benissimo con il wiimote. |
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, effettivamente mi ero reso conto di poter giocare da tastiera e la cosa mi aveva insospettito.... grazie ancora!
Metroid Prime Trilogy... una m.... !!! I vari Metroid uno per uno invece perfetti!!! Sul 3 ancora non al 100% ma ci si arriva... |
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
raga ma ora qual'è l'ultima versione?? Ho cercato un po on line ma non sono riuscito a capire...io ho la SVN 5132
|
|
|
#527 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
nunchuk su metroid 3
salve a tutti !!! sono nuovo in questo forum non so se è il posto gisto dove fare questa domanda.
dolphin v5136 su metroid 3 non riesco a collegare il nunchuk, ma la wiimote va una meraviglia. ho provato emulando la tastiera ma mi bloco già all'inizio quando mi dice sposta la wiimote vicino allo schermo. come posso fare??? ho visto che in rete dicono di usare glove ma niente da fare ho provato in tanti modi ma proppio nn ci riesco. ps con gli altri giochi dolphin riconosce da solo wiimote e nunchuk?? ringraziandovi in anticipo aspetto che qualcuno mi aiuti |
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
|
ho scaricato e provato la 5150...una cosa però: perchè non posso usare il plugin Direct3D9???
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
Domanda: sto giocando a Metroid Prime 1 e 2 e non riesco proprio a trovare una configurazione ottimale che eviti quei fastidiosi rallentamenti che in certi punti sono frustranti... la media dei fps che ho è di 28-30 ma passo dai 50 ai 12 come niente appena una scena si anima di troppi sprite animati... non capisco! Su tutti gli altri titoli che per di più sono tutti per WII ho 50-60 fps stabili... qualche configurazione particolare? Non ho differenze neanche usando D3D. Ma possibile che non ci sia una rev che faccia girare bene sto titolo come succede con resident evil? JackBlack tu sai aiutarmi? o chiunque altro? Grazie....
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Ciao a tutti, dopo essermi allontanato un pò dal delfino (tutta colpa di Mass Effect 2) ho provato oggi F Zero GX, ma subito dopo aver creato i dati della memory, l'emu si chiude...
A qualcuno funziona sto giochillo?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
io ho chiuso con il delfino, dico basta ai giochi del gamecube emulati
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
scusate...domandina molto semplice: la vga integrata del chipset g41 va bene per giocare alla wii? e quella del g45? la piattaforma ion?
mi vorrei costruire un pc itx poco + grande di una wii da mettere in sala
|
|
|
#536 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mi postate la configurazioni ideale per giocare ai giochi wii con joypad,ogni volta che cambio gioco fatico a trovare le giuste config di tasti.
ps:col dolphin avviato, il mio cpu dual core 3ghz lavorano sempre entrambi al 100%, sia col plugin d3d che opengl,è perche ho una scheda video di bassa fascia?quanto conta il cpu e quanto la scheda grafica nel emulazione con dolphn? |
|
|
|
|
|
#537 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ragazzi ho un quesito veloce veloce... allora ho un dual core E6320 ([email protected])con GTX280 AMP! e ho visto su youtube gente che usa supermario galaxy su un dual core a 2.4GHz e una Geforce 9600....
il problema è che io col mio pc riesco a giocare a mario al massimo a 15fps a 640x480 (versione r4771)... e quello nel video ci gioca a 1080p a 50-60fps (versione 3005)...!!! http://www.youtube.com/watch?v=QjmS6...eature=related c'è qualche impostazione che devo mettere o qualche hack da impostare??? sono abbastanza incavolato perchè voglio giocarciiiii... Ultima modifica di El_Cri : 04-03-2010 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
l'unico problema è che si blocca... |
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
|
finalmente sono riuscito a mettere i mii su Dolphin!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.