|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
direi che forse c'è qualcosa che non va se i bambini di 10 anni chiedono alcool e vanno in discoteca
|
|
|
#42 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() in ogni caso la colpa è SOPRATTUTTO dei genitori
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Questi genitori sono qualcosa di più complicato del modello onda-particella dell'elettrone
![]() -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...63&postcount=1 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
come fa un genitore ad accettare che il figlio di 10 anni vada in discoteca e beva?
|
|
|
|
#46 |
|
Utente sospeso
|
premettendo che credo che sia un caso limite, credo altrettanto che i genitori non sapessero nemmeno dove e cosa stesse facendo il loro pargolo in quel momento, cosa che IMHO è ancor più grave
|
|
|
#47 |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a che ora torneranno a casa questi bambini? e i genitori non sentono odore di alcool/fumo? se un genitore non se ne accorge, vuol dire forse che non è adatto a fare il suo compito
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Almeno io quando ho preso le prime ciucche (e parlo di quando avevo 18-19 anni non di certo 10 anni) non è che andavo a dirlo ai miei. Sul fatto della discoteca penso che debbano saperlo per forza, anzi probabilmente ce lo accompagneranno loro dato che a 10 anni a meno che non ci vai a piedi o in bicicletta hai bisogno di qualcuno che ti ci accompagna e che ti rivenga a prendere. La cosa più probabile secondo me è che i genitori siano andati in discoteca e si siano portati dietro anche il figlio. Già visto qualche anno fa una cosa simile in una discoteca qui in zona. Genitori in discoteca con i figli di 11-12 anni al seguito.
Ultima modifica di paditora : 02-03-2010 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Ma il bimbo in questione non era mica lì con una sua amica grandicella? (15 anni? Fiiiurbo il bambino
Io avevo sentito così, MI PARE, al TG. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
stiamo dicendo le stesse cose alla fine
|
|
|
|
#53 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando avevi 16-17 anni ti saresti portato dietro un cuginetto che ha 10 anni in discoteca o in qualsiasi locale? O la cugina è stata obbligata dai genitori o dubito che di sua spontanea volontà si porti il cuginetto dietro. E cmq pure 15 anni secondo me mi paiono un po' pochini per frequentare discoteche di sabato sera. Fosse per me metterei vietato l'ingresso a chi ha meno di 18 anni nelle discoteche. E se hai meno di 18 anni e più di 15 (se ne avevi 14 manco la domenica pomeriggio ci potevi andare) e vuoi andare a ballare ci vai il sabato o la domenica pomeriggio, così come si faceva ai miei tempi non certo al sabato sera. Ultima modifica di paditora : 02-03-2010 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
Invece è così
http://www.upnews.it/cronaca/bambini...cede-a-rimini/ Un bambino di 10 anni accompagnato da una ragazzina di 15. C’erano anche loro fra i 6/700 ragazzi e ragazzini che sabato sera affollavano la discoteca “Melody Mecca” di Rimini. Il locale è stato posto sotto sequestro preventivo dalla polizia e il gestore denunciato perché gli agenti hanno riscontrato che nel locale si vendevano alcolici a minori di 16 anni. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le cose che noi facevamo a 18 anni ora le fanno già a 13-14 anni. Cmq la colpa principale è dei genitori che hanno permesso tutto ciò. Il gestore del locale non può fare da padre e da madre se i genitori non sanno fare i genitori. Ultima modifica di paditora : 02-03-2010 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Ma di cosa vi scandalizzate??
Saran 4 anni che va così l'Italia Questa disco si chiama "La Mecca" perchè danno tutta musica afro ecc. E pensa un pò che fanno lì? Fumano i cannoni, vendono il fumo, il drum, allucinogeni e di tutto di più... Pensate al Cocoricò che tutte le sere c'è uno che vi chiede se avete l'eroina, la cocaina, la ketamina o "la kikka=paste=cocoricò"ecc....
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Huhuhu la mecca da quanto tempo
![]() Mi ricordo ancora, circa 10 anni fà, quel cane lupo all'entrata con i buttafuori, mi faceva una tenerezza....era visibilmente rimbambito o SBALLATO da tutta la roba che gli passava sotto il naso, stava lì giusto pro forma
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un po di musica magrebina in meno...
Alla mecca gli italiani si contano con le dita delle mani Scherzi a parte non mi è mai piaciuto quel posto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.