|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Crysis è troppo ripetitivo... con una trama sconfusionata.
Graficamente, visto il primo livello hai visto tutto... a me non sono paciuti particolarmente i livelli a gravità zero o gli interni (parlo di grafica). In STALKER invece gli interni erano fatti molto bene e in alcune sezioni la tensione mi saliva alle stelle, anche grazie all'ottima atmosfera che ombre e illuminazione (assieme all'audio) garantivano. |
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la smettete di infamare stalker
uno dei pochi fps freeroaming ( si può chiedere di +??? penso di no), con una grafica decisamente gradevole ed effetti d'illuminazione di alto livello...personalmente penso ci sia ben di peggio da infamare (qualcuno ha detto mw2? )
|
|
|
#566 | |
|
Bannato
|
Quote:
1 Stealth mode 2 Spara 3 Nasconditi 4 Ricomincia dal punto 1 Poi ci sono altre sezioni in cui non si può fare nemmeno questo e il gameplay è lo stesso di un Doom qualsiasi. In STALKER c'è molta altra roba... esplorazione, stealth, sezioni survival horror, una trama decente, elementi RPG, ecc... direi che, per i miei parametri, è più vario. Graficamente, Crysis mi sembra freddo, mentre STALKER ha un'atmosfera che mi fa pensare di esserci nella Zona... |
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Qui ti quoto... il motore grafico, seppur tra alti e bassi, riesce in pieno a riprodurre quell'idea di Zona che gli autori vogliono trasmettere... mi era capitato di vedere alcune foto della zona intorno Pripyat qualceh tempo fa e ricordo la prima cosa che mi venne in mente fu il ricordo di aver già come visitato quei posti giocando Stalker...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam Ultima modifica di cadmoz : 01-03-2010 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Bannato
|
Quote:
STALKER ha un gameplay più profondo e complesso, che richiede un minimo di impegno, cosa che su console si trova meno (dato che il target è la massa, anche se non è una regola... ci sono giochi console anche molto complessi... infatti non vendono una sega ), mentre su PC dovrebbe essere la regola...
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Bannato
|
In pratica devi metterti li davanti lo schermo e dirti continuamente:
-Eddai non e' brutto- -Non e' brutto- -No..non e' brutto- -Oddio guarda quell'ometto laggiu, ma no non e' brutto- -La pianta, l'albero, il fucile...no no non e' brutto- ..Eppoi superi lo scoglio iniziale. Il bello e' che ne arriva uno subito dopo
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Bannato
|
Graficamente significa:
☻Motore grafico, ☻animazioni, ☻volti dei personaggi, ☻livello di dettaglio, ☻fisica oggetti, ☻effetti speciali, ☻vastita delle mappe ☻realismo d'insieme ☻Stabilita' ingame ☻fruibilita' (unico neo di Crysis) NON E' PROPRIO POCO |
|
|
|
|
#575 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma che requisiti minimi e consigliati ci vogliono x questo gioco
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Sai com'è,quando mi aggiunge l'opzione "effetto bagnato",in directx10 cercando di convincere la gente che in directx9 non si possa fare,bhè mi non mi pare normale. Ci sarebbero anche altri piccoli esempi...
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
meglio tornare a parlare di metro2033, per quanto sia possibile. Non capisco poi questa cosa della difesa di ufficio, attaccando altri titoli.
Poi va beh, io sono innamorato di Stalker, e quello che leggo qua dentro mi fa tra virgolette "male", nel senso che parliamo sempre di videogiochi. Nel senso che in un forum di appassionati mi aspettavo di trovare più persone, soprattutto in ambiente pc, con certi gusti. E invece il prossimo stalker, quando uscirà e se mai uscirà, magari sarà su binari, a rincorrere il target vostro, del bum bum spara spara prossimo script. Che poi non tutti si chiamano valve, quindi il 90 per cento degli sparatutto fa cagare. Sulla grafica di Stalker mi sono espresso tantissime volte, mi scoccio pure ripetermi, c'è da dire che Soc andrebbe valutato moddato oggi visto che sono a disposizione i mod, e con il complete 2009 graficamente è un gioco che non ha pari, neanche Crysis può rivaleggiare. Non dico che Stalker SOC moddato con le complete 2009 sia migliore di Crysis, dico che non è inferiore, e che entrambi perseguono obiettivi differenti. Oltretutto Stalker non ti vuole abbagliare, ti fa percepire la zona che è un personaggio vivo, come nessun altro gioco è mai riuscito a farlo, rendendo un luogo vero. Basta guardare le foto e rimanere scioccati da quello che son riusciti a riprodurre, soprattutto il mood. Quindi dico, parliamo parlate di questo gioco marketing nvidia, lasciando fuori quello che è il gioco più importante degli ultimi 4 anni.
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Sinceramente non capisco dove sta il consumo minore tanto sbandierato da nvidia e ati con le lore schede.
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.

)
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
), mentre su PC dovrebbe essere la regola...