|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Regionali] Lombardia: esclusa la lista Formigoni
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Ma che succede ultimamente? O sono incompetenti forte o non trovano più nessuno che li voti
![]() sono più propenso per la prima
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
GODO!!!!!!!!!!!!!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Come detto nell'altro:
se ciò non preclude il poter votare Formigoni nella provincia di Milano (tramite PDL e Lega) non ne sono che felice. Quello era il listino bloccato Comunque, i Radicali presentano ricorso a prescindere o lo fanno su basi certe? No perchè hanno presentato anche un ricorso per la lista del PD, per la quale però non è stato accolto ricorso (c'è da pensare che quindi in questa non ci fossero irregolarità).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
).Questo è quello che mi riferisce un mio amico di Lodi. Ma ripeto, potrei aver capito male, visto il mio stato attuale (e l'antidolorifico che non fa effetto, rivoglio la morfina ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
o forse semplicemente le firme valide, tolte quelle non valide, erano comunque sopra le 3500
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Perchè il fatto che Formigoni abbia presentato una lista a lato di quella normale mi puzza di elargizione di poltrone agli amici e amici degli amici modello Sicilia. Ah no, siamo in Lombardia quindi si può dire modello CL. Non è che colpo gobbissimo, nella lista c'era anche il Renzo, il quale ora dovrà andare in miniera? Sarebbe troppo bello...
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Qui c'è qualcosa http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=18e50ab19a8ff7a6
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: Auguri di buona guarigione, fatti forza....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
PS: grazie, ormai fortunatamente sono alla fine. Dopo 10 sedute di riabilitazione sono passata dalla sedia a rotelle a togliermi le stampelle. Ora per le prossime 3 settimane l'obiettivo è correre
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
E son due, Lazio e Lombardia. Polverini e Formigoni. Coincidenze?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Aggiornamento: Stando a quanto sostiene Marco Cappato dei Radicali, la situazione in Lombardia è ancora più drammatica (per il Pdl) di quanto non lo sia a Roma. A Milano infatti non viene bocciata UNA delle liste di supporto al presidente Formigoni, ma viene esclusa la lista stessa di Formigoni, quella del sistema maggioritario a cui le liste proporzionali dei singoli partiti si apparentano. Se questa lettura è giusta, il Popolo della libertà in Lombardia non ha più un candidato e con lui cadono anche tutte le liste proporzionali. Una disfatta di dimensioni storiche.
Da: http://www.polisblog.it/post/7047/el...ista-formigoni
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Da un commento sul blog suindicato. La vicenda è ancora più drammatica.
Se Cappato avesse ragione saremmo davanti ad un caso unico in italia. Nel Lazio è saltata la lista del PDL in provincia di roma. Ma la candidata nel maggioritario esiste. Se in lombardia manca il candidato nel maggioritario ed esistono le liste….risulterebbe che le liste che avrebbero sotenuto il candidato prendono il 60-65% ma il candidato non esiste e non viene eletto. Mentre il candidato Penati verrebbe eletto con il 35% di voti effettivi validi. Non vorrei trovarmi al posto di Penati eletto col 35% di voti sapendo che la stragrande maggioranza di elettori gli è contro. Da paura. Penso che in questo caso sia interesse anche del PD vedere se le cose stanno veramente così sennò poi ci sarebbe veramente il fuoco di sbarramento sull’altro candidato al 3° mandato,cioè Errani. In un colpo solo si potrebbe avere una Lombardia nella quale si sa che Lega e PDL hanno la stragrande maggioranza di voti ma non possono eleggere un presidente e l’Emilia-Romagna nella quale si farebbe notare che il Presidente è candidatito e verrebbe eletto fuori dalla legge. Quindi anche un’Emilia-Romagna senza presidente. Non ci voglio pensare. Sarebbe uno scenario pre guerra civile. In questi casi prima di gioire pro o contro è meglio badare alle conseguenze reali che i fatti avrebbero sull’opinione pubblica. Da brivido.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Da brivido, perfettamente d' accordo col commento.
Ultima modifica di barros : 01-03-2010 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
USTREGHETA !!!!!!!!!!!!!!!! (ustréghéta)
Veramente notizia boom! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
La stessa cosa che è successo in Puglia (prov. di Foggia) per la Poli Bortone.
Appoggiata da Io Sud - Movimento per le autonomie e UDC, è stata invalidata la lista di Io Sud in quanto molte firme erano allegate (circa 400) o senza tessera elettorale del partito, o senza timbri o senza carta d'identità per il riconoscimento. Comunque la candidata dovrebbe presentarsi lo stesso ma solo con la lista di UDC (da cui comunque prenderebbe la maggior parte dei voti) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

GODO!!!!!!!!!!!!!!!

).