Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2010, 13:44   #501
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
me lo auguro. certo è, che non abbiamo nulla da perdere, i caxxi sono i loro se non otterrano il riscontro voluto
Nel peggiore dei casi, i campi di patate e carote sono li che li aspettano...
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 14:03   #502
CAPT.HOOK
Bannato

Foto dei programmatori di METRO2033:

Dall'alto:

Otto Contadinotto (Lead Design)
Rino Sombu (Lead Animation)
Sellone Ciamberpi and his wife (sound assistment)

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 01-03-2010 alle 14:06.
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 14:06   #503
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
ok allora non comprartelo, non ti piace, pensi che sia un gioco programmato col culo, lascialo perdere. E' solamente il titolo con la miglior grafica in DX11 apparso fino adesso e scusa se è poco, nonchè potrebbe essere anche uno dei candidati ad essere il titolo migliore o fra i migliori di quest'anno.

E' pro Nvidia ? ognuno fa i suoi interessi, se non ti sta bene tira fuori i soldi e dali ad ati così magari impara anche lei a farsi da parte qualche SH in caso di concorrenza.
mrbick è offline  
Old 01-03-2010, 14:09   #504
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Dall'alto:

Otto Contadinotto (Lead Design)
Rino Sombu (Lead Animation)
Sellone Ciamberpi and his wife (sound assistment)

Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 14:09   #505
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mrbick Guarda i messaggi
ok allora non comprartelo, non ti piace, pensi che sia un gioco programmato col culo, lascialo perdere. E' solamente il titolo con la miglior grafica in DX11 apparso fino adesso e scusa se è poco, nonchè potrebbe essere anche uno dei candidati ad essere il titolo migliore o fra i migliori di quest'anno.

E' pro Nvidia ? ognuno fa i suoi interessi, se non ti sta bene tira fuori i soldi e dali ad ati così magari impara anche lei a farsi da parte qualche SH in caso di concorrenza.
Ma con chi ce l'hai ?
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 14:13   #506
Lino P
Senior Member

Quote:

1) calmati
2) non l'hai ancora visto, quindi come fai a giudicarlo?
3) evidentemente la tua inesperienza ti porta a parlare di DX11, senza sapere che siamo fermi alle 9, tutto il resto è pura emulazione, a partire dal "very high" di crysis, e finendo con i settaggi ultra di dirt2, con migliorie visibili nulle ed effetti emulabili ottenibili editando il classico cnfg.
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 14:20   #507
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Però in effetti è un thread in cui si fa soprattutto rumore ed è probabile risulti fastidioso a chi magari cerca qualche informazione in più o prova a trasmettere un'impressione sensata...
Io stesso mi ritrovo a postare diversa robetta su cui o 1) non si discute o 2) si liquida con un "sono pezzenti" e "è una merdata"...
Ci rido anche io che ho una opinione rispetto al prodotto diversa dalla vostra e più ottimista, è pur sempre un "Aspettando..." quindi si va anche spesso e volentieri OT senza timore... però così facendo sempre e solo quasi sistematicamente la discussione si affossa e chi magari ha un'idea diversa in proposito o 1) sbrocca o 2) passa altrove...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 01-03-2010, 14:24   #508
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Però in effetti è un thread in cui si fa soprattutto rumore ed è probabile risulti fastidioso a chi magari cerca qualche informazione in più o prova ad avere qualche impressione sensata...
Io stesso mi ritrovo a postare diversa robetta su cui o 1) non si discute o 2) si liquida con un "sono pezzenti" e "è una merdata"...
Ci rido anche io che ho una opinione rispetto al prodotto diversa dalla vostra e più ottimista, è pur sempre un "Aspettando..." quindi si va anche spesso e volentieri OT senza timore... però così facendo sempre e solo quasi sistematicamente ladiscussione si affossa e chi magari ha un'idea diversa in proposito o 1) sbrocca o 2) passa altrove...
beh, se lo si facesse con interventi sensati, potrei anche capire, ma se mi si viene a dare per scontato che sia un tripudio di Dx11 (l'ennesimo dopo i fake precedenti) o il titolo con la miglior grafica dell'anno, è ovvio che non ci si sta.
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 14:24   #509
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Però in effetti è un thread in cui si fa soprattutto rumore ed è probabile risulti fastidioso a chi magari cerca qualche informazione in più o prova ad avere qualche impressione sensata...
Ci rido anche io che ho una opinione rispetto al prodotto diversa dalla vostra e più ottimista, è pur sempre un "Aspettando..." quindi si va anche spesso e volentieri OT senza timore... però così facendo sempre e solo quasi sistematicamente ladiscussione si affossa e chi magari ha un'idea diversa in proposito o 1) sbrocca o 2) passa altrove...
Scherzi a parte, Cadmoz anche io l apenso come te ma e' pur vero che tutto quello che si poteva dire si e' detto gia'! I video sono sempre quelli e di vero gameplay ce ne e' poco. ZERO DEMO e nessuna info aggiunta di recente.
Faccio anche io delle ricerche sensate ogni tanto ma non ho trovato niente da mettere sul forum di utile. Era per farci 4 risate tra amici piu' che altro!
Credo che chiunque sia interessato (ed io ancora lo sono tra l'altro) non fatichera' a trovare le informazioni adeguate poiche' finora si e' parlato molto del gioco! Era una ricreazione diciamo!

Grazie per gli accorgimenti
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 14:25   #510
Lino P
Senior Member

Quote:
Scherzi a parte, Cadmoz anche io l apenso come te ma e' pur vero che tutto quello che si poteva dire si e' detto gia'! I video sono sempre quelli e di vero gameplay ce ne e' poco. ZERO DEMO e nessuna info aggiunta di recente.
Faccio anche io delle ricerche sensate ogni tanto ma non ho trovato niente da mettere sul forum di utile. Era per farci 4 risate tra amici piu' che altro!
Credo che chiunque sia interessato (ed io ancora lo sono tra l'altro) non fatichera' a trovare le informazioni adeguate poiche' finora si e' parlato molto del gioco! Era una ricreazione diciamo!

quoto
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 14:27   #511
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ooook... partiamo dall'osservazione sensata.
Quote:
Però in effetti è un thread in cui si fa soprattutto rumore ed è probabile risulti fastidioso a chi magari cerca qualche informazione in più o prova a trasmettere un'impressione sensata...
Ci rido anche io che ho una opinione rispetto al prodotto diversa dalla vostra e più ottimista, è pur sempre un "Aspettando..." quindi si va anche spesso e volentieri OT senza timore... però così facendo sempre e solo quasi sistematicamente la discussione si affossa e chi magari ha un'idea diversa in proposito o 1) sbrocca o 2) passa altrove...
Detto questo ecco cosa NON si deve fare in un thread "aspettando" o in un "thread ufficiale":
- sfottò non argomentati che appesantiscono inutilmente un thread informativo
Quote:
- perdere la calma quando si sta parlando SOLO DI UN GIOCO
Quote:

- dare ordini quando è provato che normalmente si ottiene l'effetto opposto.
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
1) calmati
2) non l'hai ancora visto, quindi come fai a giudicarlo?
3) evidentemente la tua inesperienza ti porta a parlare di DX11, senza sapere che siamo fermi alle 9, tutto il resto è pura emulazione, a partire dal "very high" di crysis, e finendo con i settaggi ultra di dirt2, con migliorie visibili nulle ed effetti emulabili ottenibili editando il classico cnfg.
La polemica qui si conclude. Tornate in tema e cercate di essere, se non oggettivi, almeno costruttivi.

ADDENDUM: vedo con piacere che, contemporaneamente al mio intervento, avete realizzato autonomamente il modo migliore per proseguire la discussione. Buon proseguimento.

Ultima modifica di cerbert : 01-03-2010 alle 14:30.
cerbert è offline  
Old 01-03-2010, 14:30   #512
Kyuzo

Quote:
La cosa più sensata - secondo me - è quella di accettare sia le opinioni di chi è ottimista sia quelle di chi lo è di meno. Personalmente, non amo molto gli eccessivi rumori prima dell'uscita di un gioco. Crysis è stato uno dei più discussi in assoluto prima del rilascio ufficiale. Di carne al fuoco ne è stata messa tanta, e una certa parte è andata letteralmente in fumo. Meglio mettere a cuocer poco senza lasciar bruciare nulla. Ciao!

Old 01-03-2010, 14:30   #513
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:

Ma dai certo! Siamo sulla stessa lunghezza d'onda tranquilli e rimanere aggiornato sulla discussione di tanto in tanto fa piacere e ti fa fare anche qualche risata durante il lavoro!

Comunque questa cosa del "la miglior grafica DX11 del 2010" l'ho trovata riportata come citazione anche altrove... che dire, per il momento fa un po' ridere considerate le 2 immagini 2 in croce che ci hanno rilasciato... però se sarà in parte vero, eh beh, speriamo!

mancano pochi giorni ormai... don't "fear the future"!

ps io comunque mi vado a fare un caffè...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 01-03-2010, 14:43   #514
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ma dai certo! Siamo sulla stessa lunghezza d'onda tranquilli e rimanere aggiornato sulla discussione di tanto in tanto fa piacere e ti fa fare anche qualche risata durante il lavoro!

Comunque questa cosa del "la miglior grafica DX11 del 2010" l'ho trovata riportata come citazione anche altrove... che dire, per il momento fa un po' ridere considerate le 2 immagini 2 in croce che ci hanno rilasciato... però se sarà in parte vero, eh beh, speriamo!

mancano pochi giorni ormai... don't "fear the future"!

ps io comunque mi vado a fare un caffè...
Io non capisco per DX11 la gente cosa interpreti!

Se e' una maggior risoluzione di texture o un paio di effettini messi li sugli elmetti per dargli maggior risalto..Io che possiedo una HD5870 sono cmq daccordo con Lino P poiche' realista nel dire le cose (anche se teoricamente dovrei dire l'opposto visto il mio acquisto). Finora di DX11 si e' visto ZERO. DX11 implementa i nuovi shader 4.0 (tuttora inutilizzati), focus on distance (finora mai implementato) e il tesselation (mai implementato a livello complessivo), giusto pe citare le caratteristiche principali.

E' lecito attendersi qualche sorta di rivoluzione ma le basi da cui partiamo non sono delle piu' promettenti....E un gioco per essere bello, concludo, lo dovrebbe essere anche attivando le semplici DX9 o DX10 (sfruttate anch'esse pochissimo) altrimenti diventa un titolo per pochi e non piu' per molti. Enjoy
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 14:44   #515
Lino P
Senior Member

Quote:
Io non capisco per DX11 la gente cosa interpreti!

Se e' una maggior risoluzione di texture o un paio di effettini messi li sugli elmetti per dargli maggior risalto..Io che possiedo una HD5870 sono cmq daccordo con Lino P poiche' realista nel dire le cose (anche se teoricamente dovrei dire l'opposto visto il mio acquisto). Finora di DX11 si e' visto ZERO. DX11 implementa i nuovi shader 4.0 (tuttora inutilizzati), focus on distance (finora mai implementato) e il tesselation (mai implementato a livello complessivo), giusto pe citare le caratteristiche principali.

E' lecito attendersi qualche sorta di rivoluzione ma le basi da cui partiamo non sono delle piu' promettenti....E un gioco per essere bello, concludo, lo dovrebbe essere anche attivando le semplici DX9 o DX10 (sfruttate anch'esse pochissimo) altrimenti diventa un titolo per pochi e non piu' per molti. Enjoy
quoto
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 14:47   #516
Kyuzo

Quote:
E un gioco per essere bello, concludo, lo dovrebbe essere anche attivando le semplici DX9 o DX10 (sfruttate anch'esse pochissimo) altrimenti diventa un titolo per pochi e non piu' per molti. Enjoy
Bisognerebbe imparare dal Chrome Engine 4:

http://www.gamesource.it/News/3631/C...lit%C3%A0.html

Ciao!

Old 01-03-2010, 14:53   #517
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi

Ciao!
Non lo avevo mai visto questo video...bello si, ma solo Call of Juarez lo utilizza? Sarbbe un peccato poiche' il western non mi piace per niente e l'ho saltato a piedi pari dopo aver provato la demo. Se ne approfittasse qualcun altro che ha in mente un videogioco differente e con un ambientazione diversa ne sarei felice.

NON UN GIOCO DI CACCIA E PESCA CMQ...
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 14:58   #518
Lino P
Senior Member

Quote:

Ciao!
bell'engine
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 14:58   #519
Kyuzo

Quote:
Non lo avevo mai visto questo video...bello si, ma solo Call of Juarez lo utilizza?
Per il momento, sì. Mi auguro che possa essere sfruttato anche in futuro su altri titoli, perchè è un signor motore grafico: spettacolare, potente e molto leggero. Ciao!

Old 01-03-2010, 14:59   #520
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:

Ciao!
Bello si!
...però in game Call of Juarez non mi ha esaltato tecnicamente anzi... lo dovrei reinstallare che lo abbandonai a seguito dell'implosione del mio hard disk qualche mese fa...
Profilo Steam
cadmoz è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Cisco mette l'IA agentica al centro con ...
Volete una microSD da 400GB SanDisk a me...
Artemis II: il razzo spaziale NASA SLS e...
A volte basta poco: via muffa e umidit&a...
4 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
Frenata sull'intesa tra NVIDIA e OpenAI:...
Sony chiude Bluepoint Games dopo la canc...
Pos, addio per sempre agli scontrini: ec...
Google presenta Gemini 3.1 Pro: adesso p...
GeForce RTX introvabili? Gli utenti rico...
I videogiochi perdono sempre più ...
Tornano 2 portatili HP tuttofare a buon ...
POCO X8 Pro e Pro Max: ecco tutte le spe...
Torna a 899€ DREAME X50 Ultra Complete, ...
Il mercato smartphone è cresciuto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP