|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
ANSA - Roma 28-02-2010
"Tensione nel PDL". Dal palco della "Sagra della Mano Sudata" di Zagarolo, il Ministro Brunetta tuona contro i suoi detrattori affermando la sua "rivoluzione" nell'amministrazione pubblica. "Da quando sono ministro" sentenzia il brevilineo "gli uffici chiudono in orario!" Presente alla manifestazione la candidata alla presidenza della Regione Lazio, Renata Polverini, che secondo alcuni testimoni, alle parole del ministro avrebbe sussurrato "A bagonghi, ma vattela a pia' n' der c...."
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si vede in video che semplicemente due tizi si sono buttati a terra per fare una protesta simbolica.
E nulla più visto che c'erano i carabinieri davanti che non avrebbero permesso un effettiva interruzione di pubblico servizio. Mammamia Capezzone stà toccando i minimi storici.
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
), figurati i lettori del giornale di famiglia!
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
In questo momento Fini (che per la Polverini s'è sbattuto come un dannato) starà rispolverando il guanto di Freddie Kruger.
Berlusconi farà il possibile per far rientrare il PdL nel Lazio (anche perché senza i risultati a livello globale metterebbero in crisi il partito) ma il punto è che in questo momento Fini è una pentola a pressione.
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Che Cazzoni.
Punto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
|
Quote:
E per colpa di qualche cazzone (non sua, evidentemente, visto che non aveva questa responsabilità) ci son questi problemi. E ci sono posti dove per raccogliere le firme devi diventare stronzo (anche se, incredibilmente, le firme sono meno di quelle da raccogliere per le comunali -almeno qui a Bologna-) e comunque ogni volta ci se la fa. A Pisa han raccolto le firme in 2 giorni (o poco più)....Pisa non è di certo Roma... E' proprio una mancanza di rispetto, tipica di chi vive in un ambiente decisamente troppo facile (per certe cose).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sanno (come tutti quelli che hanno fatto militanza) d'aver torto, e traboccano di bile perché si rendono conto che la (probabile) sconfitta in Lazio la debbono all'incompetenza dell'ala berlusconiana PdL.
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
#175 | ||
|
Member
|
Quote:
I suoi anni di militanza li ha e per questo ha comunque già visto riconosciuto il suo valore. Quote:
Poi credo che ROMA sia un concentrato di tutto ciò. Chi è abituato agli ambienti romani difficilmente potrà capire cosa vuol dire fare le stesse cose, ma farle in ambienti diversi, dove guardano pure quante volte vai in bagno per poterti dare contro. Una cosa del genere a Bologna non sarebbe mai successa (Bologna come Firenze, Torino e via dicendo) perchè qui ci guardano pure il capello (come penso accada per il PD a Milano), guardano anche se il timbro è dritto o storto. A volte ti vedi negate cose delle quali hai diritto (e poi sono bravi, non le negano con un NO, semplicemente gli impiegati svaniscono nel nulla) E' sempre stato così, quindi certe cose non sono ammissibili ma nemmeno nell'anticamera del cervello. Io non ci vedo una gran cosa dietro. Secondo me è colpa dell'idiozia di sta persona, tutto qui. E se anche a lui i capi non faranno nulla (cosa di cui dubito), sono abbastanza certa che farà fatica a farsi vedere in giro per sezioni. C'è da rimetterci la vita. (Conoscendo poi i ragazzi di Roma )
||
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
anche i morti firmano le liste
Padova. Sono morti, ma firmano la lista Pdl per le regionali: aperta un'inchiesta http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=315548196dea5e03 |
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#180 |
|
Member
|
Dipende da quante firme han presentato, si dovrebbe annullare il foglio intero, e basta.
(noi ne raccogliamo sempre almeno la metà in più, tanto per stare comodi se ci dovesse essere qualche errore)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
), figurati i lettori del giornale di famiglia!
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
)