Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2010, 16:59   #161
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
Sono curioso di sapere a chi darà la colpa stasera Scodinzolini.
Vi do lo quote:

- 30% La magistratura politicizzata
- 25% Il clima di odio instaurato dall'"esercito del Male"
- 15% L'addetto del tribunale che anzichè attendere il paladino dell'"esercito del Bene" (trattenuto da un panino bolscevico) ha chiuso l'ufficio in orario (manco fossimo in svizzera, cazzo!)
- 10% Bersani
- 10% Prodi
- 8% I Maya e le congiunzioni astrali
- 2% Tutte le precedenti
Old 28-02-2010, 17:10   #162
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
ANSA - Roma 28-02-2010

"Tensione nel PDL".

Dal palco della "Sagra della Mano Sudata" di Zagarolo, il Ministro Brunetta tuona contro i suoi detrattori affermando la sua "rivoluzione" nell'amministrazione pubblica.
"Da quando sono ministro" sentenzia il brevilineo "gli uffici chiudono in orario!"
Presente alla manifestazione la candidata alla presidenza della Regione Lazio, Renata Polverini, che secondo alcuni testimoni, alle parole del ministro avrebbe sussurrato "A bagonghi, ma vattela a pia' n' der c...."
Old 28-02-2010, 17:13   #163
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
REGIONALI: LAZIO; CAPEZZONE, SERVE BUON SENSO

'Se fosse confermata la notizia di una vera e propria ostruzione fisica subita dai rappresentanti del Pdl, saremmo dinanzi ad un episodio ancora piu' grave - osserva Daniele Capezzone. 'Ci auguriamo che nessuno voglia avvelenare o alterare gli ultimi trenta giorni della campagna elettorale. Sarebbe davvero una pagina brutta e pericolosa, che colpirebbe ancora la fiducia dei cittadini nelle istituzioni'. -
mattia.pascal è offline  
Old 28-02-2010, 17:17   #164
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Si vede in video che semplicemente due tizi si sono buttati a terra per fare una protesta simbolica.
E nulla più visto che c'erano i carabinieri davanti che non avrebbero permesso un effettiva interruzione di pubblico servizio.

Mammamia Capezzone stà toccando i minimi storici.
Old 28-02-2010, 17:21   #165
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Si vede in video che semplicemente due tizi si sono buttati a terra per fare una protesta simbolica.
E nulla più visto che c'erano i carabinieri davanti che non avrebbero permesso un effettiva interruzione di pubblico servizio.

Mammamia Capezzone stà toccando i minimi storici.
E se lui ha stravolto il senso del filmato (per altro, c'e' anche l'intervista del tipo, che prima dice di aver lasciato i documenti dentro, poi fuori, poi i lucidi, poi il panino, non sa neppure lui che cavolo ha fatto ), figurati i lettori del giornale di famiglia!
Jabberwock è offline  
Old 28-02-2010, 17:24   #166
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

In questo momento Fini (che per la Polverini s'è sbattuto come un dannato) starà rispolverando il guanto di Freddie Kruger.
Berlusconi farà il possibile per far rientrare il PdL nel Lazio (anche perché senza i risultati a livello globale metterebbero in crisi il partito) ma il punto è che in questo momento Fini è una pentola a pressione.
Old 28-02-2010, 17:49   #167
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
ANSA - Roma 28-02-2010

"Tensione nel PDL".

Dal palco della "Sagra della Mano Sudata" di Zagarolo, il Ministro Brunetta tuona contro i suoi detrattori affermando la sua "rivoluzione" nell'amministrazione pubblica.
"Da quando sono ministro" sentenzia il brevilineo "gli uffici chiudono in orario!"
Presente alla manifestazione la candidata alla presidenza della Regione Lazio, Renata Polverini, che secondo alcuni testimoni, alle parole del ministro avrebbe sussurrato "A bagonghi, ma vattela a pia' n' der c...."
elect è offline  
Old 28-02-2010, 17:51   #168
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
In questo momento Fini (che per la Polverini s'è sbattuto come un dannato) starà rispolverando il guanto di Freddie Kruger.
Berlusconi farà il possibile per far rientrare il PdL nel Lazio (anche perché senza i risultati a livello globale metterebbero in crisi il partito) ma il punto è che in questo momento Fini è una pentola a pressione.
secondo te la cosa non è nemmeno troppo casuale?
Old 28-02-2010, 17:53   #169
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Che Cazzoni.
Punto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 28-02-2010, 17:58   #170
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Che Cazzoni.
Punto.
efficace e circoincisa
finalmente qualcuno che ha la decenza di ammetterlo...
Freeskis è offline  
Old 28-02-2010, 18:02   #171
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
efficace e circoincisa
Quello che mi innervosisce è che candidata per Roma c'è una ragazza che conosco e che merita di stare in quella lista e d'essere eletta.
E per colpa di qualche cazzone (non sua, evidentemente, visto che non aveva questa responsabilità) ci son questi problemi.

E ci sono posti dove per raccogliere le firme devi diventare stronzo (anche se, incredibilmente, le firme sono meno di quelle da raccogliere per le comunali -almeno qui a Bologna-) e comunque ogni volta ci se la fa.
A Pisa han raccolto le firme in 2 giorni (o poco più)....Pisa non è di certo Roma...

E' proprio una mancanza di rispetto, tipica di chi vive in un ambiente decisamente troppo facile (per certe cose).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 28-02-2010, 18:05   #172
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Quello che mi innervosisce è che candidata per Roma c'è una ragazza che conosco e che merita di stare in quella lista e d'essere eletta.
Adesso la tua amica almeno si spera che abbia capito con chi si e' messa
Old 28-02-2010, 18:06   #173
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
efficace e circoincisa
Al di fuori di qualche sparata di convenienza, principalmente della Polverini stessa, quelli di AN sono stati abbastanza moderati a riguardo.
Sanno (come tutti quelli che hanno fatto militanza) d'aver torto, e traboccano di bile perché si rendono conto che la (probabile) sconfitta in Lazio la debbono all'incompetenza dell'ala berlusconiana PdL.
Old 28-02-2010, 18:07   #174
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
E ci sono posti dove per raccogliere le firme devi diventare stronzo (anche se, incredibilmente, le firme sono meno di quelle da raccogliere per le comunali -almeno qui a Bologna-) e comunque ogni volta ci se la fa.
A Pisa han raccolto le firme in 2 giorni (o poco più)....Pisa non è di certo Roma...

E' proprio una mancanza di rispetto, tipica di chi vive in un ambiente decisamente troppo facile (per certe cose).
Cosa intendi per troppo facile? Io sono sempre meno convinto che la cosa sia successa per faciloneria...
Old 28-02-2010, 18:17   #175
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Adesso la tua amica almeno si spera che abbia capito con chi si e' messa
No guarda, credo che lei sappia benissimo dove si trova.
I suoi anni di militanza li ha e per questo ha comunque già visto riconosciuto il suo valore.

Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Cosa intendi per troppo facile? Io sono sempre meno convinto che la cosa sia successa per faciloneria...
Troppo facile nel senso che penso che chi vive e lavora in ambienti a lui amici, che questi siano di destra o di sinistra, senza aver mai sperimentato cosa vuol dire il contrario, sia come il classico bambino vissuto nella bambagia.

Poi credo che ROMA sia un concentrato di tutto ciò. Chi è abituato agli ambienti romani difficilmente potrà capire cosa vuol dire fare le stesse cose, ma farle in ambienti diversi, dove guardano pure quante volte vai in bagno per poterti dare contro.

Una cosa del genere a Bologna non sarebbe mai successa (Bologna come Firenze, Torino e via dicendo) perchè qui ci guardano pure il capello (come penso accada per il PD a Milano), guardano anche se il timbro è dritto o storto.
A volte ti vedi negate cose delle quali hai diritto (e poi sono bravi, non le negano con un NO, semplicemente gli impiegati svaniscono nel nulla)

E' sempre stato così, quindi certe cose non sono ammissibili ma nemmeno nell'anticamera del cervello.

Io non ci vedo una gran cosa dietro. Secondo me è colpa dell'idiozia di sta persona, tutto qui.
E se anche a lui i capi non faranno nulla (cosa di cui dubito), sono abbastanza certa che farà fatica a farsi vedere in giro per sezioni.
C'è da rimetterci la vita.

(Conoscendo poi i ragazzi di Roma )
Ileana è offline  
Old 28-02-2010, 18:22   #176
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
http://tv.repubblica.it/copertina/li...so/43213?video
mattia.pascal è offline  
Old 28-02-2010, 19:05   #177
amigaos
Member

L'Avatar di amigaos

Iscritto dal: Jul 2009
anche i morti firmano le liste

Padova. Sono morti, ma firmano la lista
Pdl per le regionali: aperta un'inchiesta

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=315548196dea5e03
amigaos è offline  
Old 28-02-2010, 19:09   #178
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da amigaos Guarda i messaggi

Se fossero stati vivi li avrebbero votati in modo democratico !!!
Old 28-02-2010, 19:12   #179
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da amigaos Guarda i messaggi

Anche lì si rischia l'esclusione della lista ?
Old 28-02-2010, 19:14   #180
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Anche lì si rischia l'esclusione della lista ?
Dipende da quante firme han presentato, si dovrebbe annullare il foglio intero, e basta.
(noi ne raccogliamo sempre almeno la metà in più, tanto per stare comodi se ci dovesse essere qualche errore)
Ileana è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian