|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
CPU 100% ma chi è il colpevole ???
ciao ragazzi,
come da oggetto, ho un server win2003 che non vorrei formattare, ma ho costantemente la cpu al 100% ! ho kaspersky installato che non ha rilevato nulla. ho fatto una scansione con malwarebytes e non ha rilevato nulla nemmeno questo. ho fatto un controllo con hijackthis ed è pulito. ho dato un occhiata al taskmanager ed i 100 se li dividono : taskmanager 56% ciclo idle del sistema 44% a volte si inserisce explorer.exe insieme ai due sopracitati. cosa posso controllare ? ciaoooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
vedi sul task manager, ordinali in base al consumo del processore e della ram e vedi..
sennó solita scansione con hijackthis e via.. ah prova con malwarebytes, lo trovo molto capace. tante belle cose. Ultima modifica di gn : 26-02-2010 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
il fatto che, con taskmanager attivo, sia lui (che viene renderizzato e gestito a priorità molto alta) a prendersi tempo/potenza CPU, non è comunque normale così alta. process explorer. controlla con esso la voce degli interrupts. se sono loro a essere alti, basta un giochetto coi drivers dei controller degli harddisk.
Ultima modifica di Khronos : 26-02-2010 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
so cosa è il "ciclo idle del sistema", ma il comportamento è comunque strano... Quote:
a dopo |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.