|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Potrebbe averlo anche scritto l'Ateo Mascherato il mio intervento...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a casa tua i clandestini
ps: manco la chiesa ha obbligo.. a lavura'
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche' non ha niente a vedere? la chiesa ci sguazza con i clandestini.. con il dolore, con la miseria..pecorelle smarrite da riportare nella giusten vien..[ vigna del signuore] per ora stara' incrociando le dita perche' arrivino nuovamente barconi di immigrati.. cosi' potra' esprimere tutta la sua umanita' e smania di altruismo con il culo e il soldi degli altri. e cosi' potra anche dire, che e ' giusto che ognuno abbia un luogo in cui pregare.. magari dira': vedete noi accogliamo e rispettiamo le usanze dei mussulmani... sul territorio italiano pero'!! facciamo cosi', tu, la chiesa,la caritas, le acli, i preti, i mussulmani, andate a rompere le balle,pregare e scacazzare in vaticano.. no?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
noir, tu riesci a trovare un senso in quello che ha scritto? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
che c'e? il lobo destro, comunica con quello sinistro?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
ops!
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
...esatto...rosica rosica....
----------------------------------------------------------------------
ciao.scusa se mi appoggio al tuo intervento;ma mi hai ispirato al mio di intervento;rosicare e' proprio la parola esatta, per quello che sta' facendo ghedaffi;vi rimando alla www.rsi.ch, oppure alla www.swissinfo.org che sono 2 principali portali ,anche in italiano ma multilingue,della confederazione elvetica per la trasmissione di media in generale..per curiosita', i problemi sono nati tempo fa', alcuni anni fa' con la TAMOIL,e la tipologia di concessione e imposte sui petroli ed affini;poi il blocco alle frontiere di alcuni strani personaggi, con passaporto diplomatico libico,ma che il loro nome era inserito, nei WARNING,della interpol e di alcune banche dati inglesi americane e europee;poi il blocco per lungo tempo di alcune tipologie di conti correnti sospetti riconducibili direttamente ad alti funzionari libici e parenti di gheddafi inseriti a loro volta nelle black list di terroristi etc etc ;insomma, il fatto dell'arresto, in flagranza di reato, del figlio, che aggreddi' lui e la moglie direttamente comunque, i domestici, fece si' ,che proprio non si poteva coprire questo atto sconsiderato;il fatto in se' potrebb essere definito futile,irrisorio, ma il contesto e' oltremodo enorme;il fattore del referendum, sulla concessione di costruire altri minareti, che ha appunto, bloccato questa legge, ha fatto si', che ha creato molta confusione, tra i residenti e i provvisori indigeni che si trovano attualmente in suolo elvetico;il referendum, e' un atto popolare;in libia non lo concepiscono;il governo federale niente puo' sulla decisione pubblica di bloccare o accettare una proposta di legge;semplicemente non lo puo' fare;questo da' fastidio;la unione europea ha pregato e strapregato che la confederazione accettasse l'entrata nell'onu, e poi accettasse gli accordi bilaterali sulla libera circolazione delle persone e sulla attuazione degli accordi di scenghen;ora siccome e' membro e ha deliberato il divieto sul proprio suolo di alcune persone non grate, e' chiaro che lo ha fatto in rispetto al regolamento del trattato;ora gheddafi, non puo' fare altro che prendersela, con tutta la eu per questo fatto.ma la tematica e' molto profonda,e dispiace che molti politici, anche di rilevanza gerarchica, nel loro paese, siano andati direttamente in libia, in segno di omaggio e rispetto a questo individuo, che ha causato e avvallato molti omicidi in tutto il mondo, e che gli americani, per un pelo non riuscirono ad annientarlo;molti tutt'ora se ne saranno rammaricati;ma guardando a cosa succede ora, dubito,che gli americani avessero visto male tanti anni fa', all'idea di poterlo eliminare.il ministro Maroni, come altri ministri,non possono fare niente a proposito;lo puo' fare solo l'unione europea a livello dirigenziale di questo trattato.il petrolio e alla base di future concessioni o cancellazioni di divieti in futuro, e gheddafi ben lo sa' alimentando poi la confusione,intervenendo fra la questione dell'arrichimento dell'uranio in iran,la palestina e gli interventi globali per il terrorismo in generale' ;proprio una gran bella minestra.ciao a tutti.
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Emanuelle, quanto tempo!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
il rispetto della cultura altrui è un aspetto fondamentale di una società democratica, e passaggio obbligato in un cammino di integrazione dei popoli.
mi spiace che tu non riesca a capirlo e condividerlo. p.s. te l'ho chiesto un'altra volta ma non hai risposto: sei leghista? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: no, non potrei mai esserlo..leggista...
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
hai un principio d'ictus? cmq non mi interessa insegnare il rispetto a chi ragiona in modo razzista, inutile perdita di tempo |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
percaso,mi stai vedendo parlare con amici immaginari?
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
scusa, puoi tradurre per farci e farmi capire il tuo intervento?
----------------------------------------------------------
...dicevo, rapput fai riferimento a claudio bisio?perche' se fosse cosa c'entra con il mio di intervento?cosa fa' riferimento il quotare il mio di intervento;grazie.ciao.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
ci mancavano pure i cristiani filoislamici.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.