Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2010, 13:03   #661
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
quella che mi attira davvero tanto è questa

http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Privati

Che oltretutto da diritto al primo anno ad avere la promozione BlackBerry gratis (che ricordo non ha vincoli di volume e velocità).
non è vero

Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:24   #662
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
non è vero

Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps.
leggere quello che si scrive è difficile? Tale limitazione non vale per la promozione Blackberry, che guarda caso costa 12€ al mese.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:57   #663
skinneriano
Bannato

Quote:
leggere quello che si scrive è difficile? Tale limitazione non vale per la promozione Blackberry, che guarda caso costa 12€ al mese.
vedi di calmarti
Old 09-02-2010, 13:57   #664
skinneriano
Bannato

...
Old 09-02-2010, 13:59   #665
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

E sbaglio o il titolo della discussione è:

Quale migliore offerta per navigare dal CELLULARE?
Old 09-02-2010, 14:09   #666
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Quale migliore offerta per navigare dal CELLULARE?
Forse fraintendo...ce l'hai con me?

Se allora vogliamo dirla tutta e parlare di DAL CELLULARE, il fatto del "traffico illimitato" (che tu decanti come vantaggio esaltante della promozione BB di wind) è solo un contentino psicologico visto che i 3gb di Naviga3 il 99% della gente non li consumerà mai DAL CELLULARE.

3gb di Superinternet e ancora meglio i 10gb di 3power (29€, 10 volte meglio della All Inclusive wind che piace a te, con il quadruplo dei minuti compresa Zona 1 e il doppio degli SMS, e su una rete hsUpa e non solo hsDpa_a_sprazzi come quella wind) sono entrambe tariffe a traffico virtualmente illimitato se parliamo di uso DAL CELLULARE. Va bene se uno non è coperto da Tre, ma se uno è coperto scegliere altre tariffe correndo dietro al mito del traffico illimitato è abbastanza superfluo, almeno per l'uso DAL CELLULARE.

Ultima modifica di gianly1985 : 09-02-2010 alle 14:22.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:33   #667
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Forse fraintendo...ce l'hai con me?
Fraintendi, è in risposta al commento precedente al mio.

Quote:
Se allora vogliamo dirla tutta e parlare di DAL CELLULARE, il fatto del "traffico illimitato" (che tu decanti come vantaggio esaltante della promozione BB di wind) è solo un contentino psicologico visto che i 3gb di Naviga3 il 99% della gente non li consumerà mai DAL CELLULARE.

3gb di Superinternet e ancora meglio i 10gb di 3power (29€, 10 volte meglio della All Inclusive wind che piace a te, con il quadruplo dei minuti compresa Zona 1 e il doppio degli SMS, e su una rete hsUpa e non solo hsDpa_a_sprazzi come quella wind) sono entrambe tariffe a traffico virtualmente illimitato se parliamo di uso DAL CELLULARE. Va bene se uno non è coperto da Tre, ma se uno è coperto scegliere altre tariffe correndo dietro al mito del traffico illimitato è abbastanza superfluo, almeno per l'uso DAL CELLULARE.
Onestamente anche 1 GB sono una enormità dal cellulare a meno di stare perennemente su YouTube. Per il resto esiste il pc e connessioni degne di tale nome che purtroppo su cellulare non esistono se non a prezzi mostruosi.
Old 09-02-2010, 14:38   #668
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:

i 3gb di Naviga3 il 99% della gente non li consumerà mai DAL CELLULARE.
Sinceramente io i 3GB riesco a farmeli bastare anche per un uso misto PC + cellulare
Certo ogni tanto vorrei una ADSL per scaricarmi l'ira di dio ma recupero il weekend quando torno a casa
Old 13-02-2010, 15:02   #669
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
mi consigliate un offerta vodafone x navigare dal cellulare ? non navighero' spesso , pero' quando lo faccio non vorrei essere svenato . attualmente non ho nessun piano tariffario x navigare . ho la base che se nn sbaglio spara robe 1 € /1,5 € o simile a connessione . Ho visto che c'è la zero limits ma non so se mi conviene e soprattutto quanto costa effettivamente .

ps . Oggi tornando a casa col cell nuovo mi son fermato da una tipa in un punto 3 chiedendo dell'opzione super internet . ma mi ha sparato che x rilasciare la sim vuole 20 € . cmq dovrei cambiare gestore .. nn so se la 3 sia ben coperta qua in friuli .. pero' se va meglio ci fo un pensiero se si puo' portarsi dietro il numero .
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 15:14   #670
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

20€ la sim? e che è fatta d'oro?
l'ultima volta che ho comprato una sim 3 (più o meno 20gg fa) pagata 3€ con promozione superinternet gratis 1 mese
Old 13-02-2010, 15:21   #671
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
mi consigliate un offerta vodafone x navigare dal cellulare ? non navighero' spesso , pero' quando lo faccio non vorrei essere svenato .
Se affrontare un costo fisso non è un problema, assolutamente Vodafone Mobile Internet (3€ a settimana per 500mb a settimana).
Se ricevi molte chiamate, attivati Vodafone Ricaricami, così con l'autoricarica ti ripaghi entrambi i canoni settimanali. (3€ di Mobile Internet e 0,50€ di Ricaricami)

Quote:
ps . Oggi tornando a casa col cell nuovo mi son fermato da una tipa in un punto 3 chiedendo dell'opzione super internet . ma mi ha sparato che x rilasciare la sim vuole 20 €
Il prezzo normale delle sim 3 sfuse è 5€ (o 3€ se si ha fortuna), forse tentava di fartela pagare 10€ e metterci in mezzo anche una ricarica coatta da 10€. Croce e morte su quel negozio
Old 14-02-2010, 12:15   #672
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Se affrontare un costo fisso non è un problema, assolutamente Vodafone Mobile Internet (3€ a settimana per 500mb a settimana).
Se ricevi molte chiamate, attivati Vodafone Ricaricami, così con l'autoricarica ti ripaghi entrambi i canoni settimanali. (3€ di Mobile Internet e 0,50€ di Ricaricami)

Il prezzo normale delle sim 3 sfuse è 5€ (o 3€ se si ha fortuna), forse tentava di fartela pagare 10€ e metterci in mezzo anche una ricarica coatta da 10€. Croce e morte su quel negozio
anvedi che str**za .

no nn ricevo molte chiamate e ne faccio poche .pero' ora che posso col cell andrei su internet quando mi serve .. nn esiste qualche tariffa ( possibilmente vodafone ) a consumo senza pagare un fisso che sia a prezzi umani ? nn so se un fisso sia adeguato all'so che ne farei .. tra l'altro 3 € a settimana .. super internet 5 € al mese ..

guardavo la zero limits ..
La tariffa base prevista per il piano Zero Limits è di 19 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali.

* La tariffazione del piano prevede scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 9,5 cent per tutte le chiamate nazionali.
* Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 19 cent.
* Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 cent
* Il costo per ogni MMS nazionale è di 50 cent
* Se hai attiva l'Opzione Zero Limits ON
Costo navigazione Internet da cellulare: 30 cent al giorno dopo il primo accesso fino a un massimo di 100 MB al giorno, oltre i quali il traffico sarà tariffato a 30 cent ogni 100 MB con scatti anticipati da 100 KB. L’offerta è valida per connessioni dal cellulare sulle apn: wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it.
Costo navigazione Internet da PC con Internet Key o utilizzando il cellulare come modem: 1 euro al giorno per navigare fino a 7.2 Mbps 1.
La tariffa sarà addebitata solo alla prima connessione giornaliera, effettuata da PC (o da cellulare apn web.omnitel.it) e consentirà di effettuare traffico fino al raggiungimento della soglia di 500 MB al giorno, oltre la quale il costo è di 1 euro ogni 50 MB con scatti anticipati da 100 KB.

nn ho capito bene come funziona la parte in grassetto . dopo i 100 mb . pago di nuovo 0.30 e ho di nuovo 100 mb ? cmq vedo che nn fa differenza apn di accesso .. è uguale sia wap che mobile che iphone . gli ultimi due se nn sbaglio sono equivalenti a web.vodafone .it ?

dove sta la fregatura ?
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 12:42   #673
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

In effetti se vale su tutti e 3 quegli APN è buona la Zero Limits, 30 cent ogni 100mb vuol dire che mediamente spenderai 2,10€ a settimana per avere 700mb (contro i 3€ per 500mb della Vodafone Mobile Internet), anche aggiungendoci 1€ di canone della opzione Zero Limits ON (che però è gratis fino a giugno 2010) resta comunque conveniente:

Tariffa vodafone qualsiasi + Mobile Internet = 3€ per 500mb a settimana

Zero Limits + Zero Limits ON = 3,10€ per 700mb a settimana + tanti altri vantaggi verso Vodafone (anche se sempre con la formula "dopo il primo della giornata" che se non si sta attenti ha bei costi....); però fino a giugno solo 2,10€ visto che il canone di 1€ è gratis

La "fregatura" (teorica) è che nel primo caso puoi scegliere "Tariffa vodafone qualsiasi", nel secondo caso no. Però analizzando esclusivamente dal punto di vista di internet sul cellulare, conviene di più la Zero Limits + Zero Limits ON in effetti.

Quote:
nn ho capito bene come funziona la parte in grassetto . dopo i 100 mb . pago di nuovo 0.30 e ho di nuovo 100 mb ?
Paghi 30 centesimi ANTICIPATI ogni 100mb. Questo lo puoi fare fino a 5 volte in un giorno (ma tanto dal cellulare non consumi manco i primi 100mb). Dopo la quinta volta (cioè dopo 500mb in un giorno), cominciano a costare molto di più (1€ per 50mb).

I 100mb "comprati" in un giorno non li puoi ereditare nel giorno successivo.

Cioè se Lunedì alle 23:30 fai la prima connessione della giornata e "compri" i 100mb con 30 cent, poi già alle 00:01 di Martedì devi ripagare i 30 cent anche se non hai consumato i 100mb. Invece con la Mobile Internet hai 500mb a settimana da spendere anche tutti l'ultimo giorno se vuoi, ma ripeto di solito uno dal cellulare più di 100mb al giorno non li consuma di certo.
Old 22-02-2010, 00:51   #674
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Domandina: Se io possiedo un nokia n73 gestore vodafone con il quale non mi sono mai connesso, ma leggo sempre 3G sul display, vuol dire che sono connesso alla rete attraverso UMTS? E se mi connetto ad internet quindi dovrei starmene a velocità intorno i 150-200Kbps di DL?

Quindi nell'ipotesi volessi passare ad un N900 (che può connettersi in HSPA), con cui assocerei una bella tariffa come la Zero Limits ON, vuol dire che ogni volta che mi connetterò dove leggo 3G, mi connetterò alla rete Super UMTS Broadband (che sarebbe l'HSPA della Vodafone) a 1,8Mbps teorici?

Ed un'altra cosa. Tra gli HSPA di gestori differenti ci sono differenze prestazionali? La 3 parla di HSPA a 7,2Mbps teorici, la Vodafone di 1,8Mbps. In ambito pratico, si ha davvero una velocità circa 4 volte superiore?
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 02:02   #675
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Domandina: Se io possiedo un nokia n73 gestore vodafone con il quale non mi sono mai connesso, ma leggo sempre 3G sul display, vuol dire che sono connesso alla rete attraverso UMTS? E se mi connetto ad internet quindi dovrei starmene a velocità intorno i 150-200Kbps di DL?

Quindi nell'ipotesi volessi passare ad un N900 (che può connettersi in HSPA), con cui assocerei una bella tariffa come la Zero Limits ON, vuol dire che ogni volta che mi connetterò dove leggo 3G, mi connetterò alla rete Super UMTS Broadband (che sarebbe l'HSPA della Vodafone) a 1,8Mbps teorici?

Ed un'altra cosa. Tra gli HSPA di gestori differenti ci sono differenze prestazionali? La 3 parla di HSPA a 7,2Mbps teorici, la Vodafone di 1,8Mbps. In ambito pratico, si ha davvero una velocità circa 4 volte superiore?
con l'umts non superi i 50kb s in download se ricordo bene.con l'n900 non è detto che ci sia scritto 3g anzi,forse c'è solo un'icona e poi mi sa che 3g vuol dire solo umts e non superiori.all-ultima sul lato pratico non so,sul tecnico è si la risposta
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 19:22   #676
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Domandina: Se io possiedo un nokia n73 gestore vodafone con il quale non mi sono mai connesso, ma leggo sempre 3G sul display, vuol dire che sono connesso alla rete attraverso UMTS?
Vuol dire solo che il cellulare "prende" la rete UMTS. Se stai scaricando qualcosa, sotto la scritta 3G appare una doppia freccia, che simboleggia lo scambio dati.

pgp

Ultima modifica di pgp : 22-02-2010 alle 19:32.
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 19:29   #677
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
no nn ricevo molte chiamate e ne faccio poche .pero' ora che posso col cell andrei su internet quando mi serve .. nn esiste qualche tariffa ( possibilmente vodafone ) a consumo senza pagare un fisso che sia a prezzi umani ? nn so se un fisso sia adeguato all'so che ne farei .. tra l'altro 3 € a settimana .. super internet 5 € al mese ..
Ero nella tua stessa situazione con TIM. Non volevo cambiare operatore, ma guardando un po' in giro ho notato la differenza abissale di tariffe tra 3 e gli altri operatori, quindi ho attivato una 3Power10 con portabilità del numero tim e opzione superinternet, e fino ad oggi non ho avuto alcun problema, anzi: ho pagato 5€ la sim con 5€ di credito e la uso da un mese e mezzo ormai. Il cambio del numero avviene entro pochi giorni, durante i quali puoi usare entrambe le sim (e finire il tuo vecchio credito vodafone). Non ho mai avuto problemi di campo, una volta mi è capitato che non prendesse la 3, ma è andato automaticamente in roaming con TIM (stesse tariffe delle chiamate e degli SMS, ma non conta l'attivazione della Superinternet, quindi attento a non navigare), e ora che hol'iPod touch uso spessissimo il cellulare (N95) come modem wifi, così da poter usare lo schermo dell'ipod quando navigo (ho usato un programmino che si chiama JoikuSpot light per permettere al cell di condividere la connessione 3g).

Insomma, il cambio è vivamente consigliato

pgp

Ultima modifica di pgp : 22-02-2010 alle 19:34.
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 20:35   #678
francescomcenroe
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Ero nella tua stessa situazione con TIM. Non volevo cambiare operatore, ma guardando un po' in giro ho notato la differenza abissale di tariffe tra 3 e gli altri operatori, quindi ho attivato una 3Power10 con portabilità del numero tim e opzione superinternet, e fino ad oggi non ho avuto alcun problema, anzi: ho pagato 5€ la sim con 5€ di credito e la uso da un mese e mezzo ormai. Il cambio del numero avviene entro pochi giorni, durante i quali puoi usare entrambe le sim (e finire il tuo vecchio credito vodafone). Non ho mai avuto problemi di campo, una volta mi è capitato che non prendesse la 3, ma è andato automaticamente in roaming con TIM (stesse tariffe delle chiamate e degli SMS, ma non conta l'attivazione della Superinternet, quindi attento a non navigare), e ora che hol'iPod touch uso spessissimo il cellulare (N95) come modem wifi, così da poter usare lo schermo dell'ipod quando navigo (ho usato un programmino che si chiama JoikuSpot light per permettere al cell di condividere la connessione 3g).

Insomma, il cambio è vivamente consigliato

pgp
La superinternet di 3 sembra il meglio in asoluto presente sul mercato: 3GB per 5€ al mese di traffico WEB (no wap) in base all'effettivo volume di dati. Ho attivato una sim 3 3power10 (così non pagherò mai i 5€ di canone per avere questa tariffa che mi pare il meglio offerto dal mercato per le ricaricabili) e se mi dovessi trovare bene saluto la tim che dopo 14 anni da cliente con solo una ricarica da 20€ in omaggio non ha saputo darmi come cliente quello che oggi la 3 mi sembra offrire. Meno Belen e più iniziative commerciali che diano soddisfazione ai clienti, cara vecchia telecom! Ciao.
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 08:47   #679
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
... ho attivato una 3Power10 con portabilità del numero tim e opzione superinternet, e fino ad oggi non ho avuto alcun problema, anzi: ho pagato 5€ la sim con 5€ di credito e la uso da un mese e mezzo ormai. ...
Scusa mi spieghi meglio, cosa significa "con opzione superinternet" ?
Innazitutto parliamo di ricaricabile ?
Ho guardato sul sito di 3, si parla di un costo mensile che per chi l'attiva entro fine marzo è sempre gratis, prevede 10 cent. al minuto verso i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, ma non ho trovato nulla di opzioni per la superinternet.
Oltretutto c'è scritto anche che:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

In pratica se usando il telefono non rientri nei parametri decisi da loro, ti applicano le condizioni di un'altra tariffa e non quelle dalla 3Power10.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 09:10   #680
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Scusa mi spieghi meglio, cosa significa "con opzione superinternet" ?
Innazitutto parliamo di ricaricabile ?
Ho guardato sul sito di 3, si parla di un costo mensile che per chi l'attiva entro fine marzo è sempre gratis, prevede 10 cent. al minuto verso i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, ma non ho trovato nulla di opzioni per la superinternet.
Oltretutto c'è scritto anche che:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

In pratica se usando il telefono non rientri nei parametri decisi da loro, ti applicano le condizioni di un'altra tariffa e non quelle dalla 3Power10.
Per la prima domanda, in fase di attivazione della sim puoi chiedere l'attivazione contestuale gratuita di una promozione tipo la superinternet per un mese.

Per le altre domande, sono precauzioni che la 3 ha preso dopo i vari casini che son successi con schede dotate di autoricarica, che effettuavano del traffico per migliaia e migliaia di euro rendendo pertanto antieconomico mantenere un utenza simile da parte dell'azienda.
Ripeto, l'ho già detto, che tali clausole non vengono applicate al 99% delle persone che ne fanno un uso "normale".
Personalmente non ho mai sentito sino ad ora di tutti gli amici/parenti che abbiano attivato 3power10 aver avuto problemi con queste clausole, eppure non credo sappiano di questa sorta di "limitazione".

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian