|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Indago il politico e tutto il partito che governano a xxxx con accuse infamanti, li scredito davanti all'opinione pubblica e li faccio dimettere (tanto poi se queste accuse si riveleranno vere o inventate si sapra' fra una decina d'anni). Meglio ancora se ci ficco dentro un po' di intercettazioni che non hanno nulla di penalmente rilevante ma che sputtanano un po'... roba sessuale in primis, tanto a me non intercetta nessuno. Una volta dimessi mi candido per il partito di opposizione e, grazie allo sputtanamento da me orchestrato con denaro pubblico vinco le elezioni e ciao. nel 2040 poi il politico verra' assolto ma ora di alora la gente non si ricordera' nemmeno la faccia e per intanto in sella ci sono io... Proprio nessun conflitto di interesse... |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Questa la posso mettere in firma ?
|
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Giusto Borghi,
togliamole le intercettazioni che, in Italia, gli unici a non essere intercettati sono quei cattivoni dei PM. Borghi, hai fatto una "settimanella di vacanza" o hai partecipato a un corso di aggiornamento sulle tecniche di disinformazione? Ohé Borghi, lo sai che i sequestri dei beni alla mafia, di cui tanto si vanta il cavaliere, avvengono grazie alle intercettazioni? Borghi, a proposito di denaro pubblico, hai dato un'occhiata a questo?: http://espresso.repubblica.it/dettag...19170&ref=hpsp E le baldracche aviotrasportate in Sardegna? Ohé Borghi, lo sai che nel resto del mondo(o, almeno, nei paesi seri) le società telefoniche debbono fornire gratuitamente i servizi per le intercettazioni? http://www.osservatoriosullalegalita...2intercett.htm Ohé Borghi, e il Premiolino? |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
In effetti queste cattiverie le fanno solo questi porconi comunisti, vero? O i motorini azzurri dimenticano, ad esempio, la montagna di intercettazioni, faldoni, testimonianze assunte durante le indagini sui casi Mitrokhin e Telekom Serbia?!?! Salvo scoprire che Scaramella era un pallista impresentabile, Farina un prezzolato di Pio Pompa e del SISDE, Feltri "abboccava" volutamente a qualunque cretinata inventata da Guzzanti e i P2isti, tutti in coro, dal primo dei nanetti all'ultimo Cicchitto, invocavano la testa di Prodi & Co.... Eppure, malgrado le molte e delicate indagini, non ho mai sentito Prodi accusare i PM incaricati dell'inchiesta di essere delle squallide "Toghe Nere"... Sai, io spero che almeno ti paghino per sparare certe castronerie, ti rispetterei di più... Il problema è che alcuni di voi prestano la loro opera di disinformazione "gratuitamente", anzi, credendoci davvero quando il capo dice: "Sono stato eletto dal popolo sovrano, e quindi faccio un pò come cazzo mi pare..." Ricordiamoci che, come diceva quel giurista a Ballarò, in uno Stato democratico, sovrano non è il popolo, ma la legge!!! Il popolo ha eletto Mussolini, Hitler, se vogliamo anche Saddam e Kohmeini... In uno stato democratico, soprattutto con questa pessima qualità dell'informazione, il "popolo sovrano" dovrebbe essere considerato un pò di meno... |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Member
|
Quote:
Basta che non mi metti in bocca cose che non ho detto... e si che non mi sembra di scrivere in modo contorto. Dico solo che il conflitto di interessi di un giudice che si candidi al volo in un territorio in cui le sue inchieste ancora calde e' evidente, e il fatto che tu non lo veda puo' dipendere o da difetti di vista o da difetti di onesta' intellettuale. Sembra che la cosa sia stata notata di striscio pure da quei noti berluscones dell'anm. http://www.ansa.it/web/notizie/regio...704275127.html Poi che al momento la legge non lo impedisca e' evidente, ma come si fanno notare i possibil conflitti di interesse di Berlusconi (anche se consentiti dalla legge) non mi pare un sacrilegio far notare quelli dei magistrati e dei pericoli nel "salto della quaglia" fra un potere e l'altro. Ti piacerebbe all'opposto un politico che passa l'esame da magistrato e poi va ad arrestare l'ex avversario? Soluzioni? Semplice: un magistrato per essere eleggibile deve aver lasciato la magistratura da almeno cinque anni. Risolto il problema. |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Member
|
Quote:
A parte che i magistrati che hanno avuto in mano i casi da te citati mi pare che si siano affrettati ad archiviare tutto, fra cui spicca Bruno Tinti, da allora prolifico autore di libri per chiarelettere (l'editore di travaglio) e collaboratore de "il fatto quotidiano" http://www.radicalparty.org/it/conte...rchiviazione-s a parte questo, dicevamo, che ci azzecca quello che hai scritto con la questione di un magistrato super partes |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma com'è che quando fa comodo è tutto un "il popolo sovrano elegge e decide chi gli pare e quel qualcuno è legittimato dalla volontà del popolo" ed in altri casi si estende oltremodo il concetto di "conflitto d'interessi" ? Se Nicastro è in conflitto d'interessi Berlusconi in che posizione lo metti ?
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Member
|
Quote:
![]() http://archiviostorico.corriere.it/1...13011184.shtml Complimenti... non sono d'accordo ma che ci vuoi fare, anche al bayern contro la fiorentina hanno dato buono un gol in fuori gioco di due metri... succede... D'altra parte con in giuria la Aspesi, la D'Argentine, la Gabanelli e la Righetti... beh... Detto cio', che c'entra con le candidature dei magistrati? Ah, si, la disinformazione...
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
|
Ecco, si, magari si eviterebbero.
Si e' guadagnato le prime pagine con inchieste mirabolanti... prontamente candidato e passato all'incasso... condannato con sentenza passata in giudicato dal csm per gravissime irregolarita', tutti i suoi inquisiti archiviati ma ormai ciao ciao... |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Intanto elettoralmente nel CDX ha dato una bella batosta (ed il CDX di tizi anche peggiori, come Speciale, se n'è assicurati molti).
Oh, hai saltato un pezzo... Quote:
|
|
|
|
|
#233 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Borghi, niente niente volevi farci credere che Nosferatu-Sallusti il premio l'ha vinto per le puttanate che scrive attualmente sul rotolo? Il 1992; Mani Pulite. Bei tempi. Non sono riuscito a trovare articoli(dell'epoca) di Nosferatu-Sallusti su Tangentopoli. Littorio Feltri scriveva queste cose: Quote:
Senti Borghi, è inutile che cerchi di screditare il premio. "Il Premiolino" è riconosciuto da tutti come uno dei più prestigiosi premi per il giornalismo. Perfino Il Rotolo è d'accordo: Quote:
Quoto ConteZero; hai saltato un pezzo: Quote:
Ultima modifica di Vincenzo1968 : 21-02-2010 alle 20:02. |
|||||
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Visto che nella tua ipotetica ricostruzione dai per scontato che un magistrato si muova, e con lungimiranza, per fini politici, volevo ricordarti che, se mai ciò è avvenuto, è successo da entrambe le parti, ma solo la destra cavalca la questione con martirio e vittimismo. Tu mi dici che Tinti e Maddalena archiviarono in fretta (ma non prima di aver ascoltato attentamente Prodi, Dini e Fassino che, a differenza dei tuoi idoli azzurri, in tribunale ci andarono "di corsa", a testimoniare... mica come i Berluscones che ce li devi trascinare con la forza, fino alla prescrizione).. Però delle Commissioni d'inchiesta, che mi dici? Vuoi dirmi che un intenditore come te non si ricorda che a spalleggiare Guzzanti nella sua persecuzione delle "spie rosse" c'erano i fidi Enrico di Nicola e il suo scudiero Paolo Giovagnoli, all'epoca Procuratore e sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bologna? http://www.parlamento.it/bicamerali/...ommissione.htm E forse non ricordi che è riconosciuto che gli stessi fecero ampiamente "uso politico della magitratura", erano conosciuti come "il giudice dal 270 bis facile" e "il novello Torquemada" , accusarono di eversione, in quegli anni, chiunque si impegnasse in una pacifica battaglia, per il costo dei biglietti al cinema piuttosto che per quello delle ferrovie, furono accusati di eversione violenta addirittura 200 studenti che occuparono la mensa universitaria, salvo finire con l'essere puntualmente cassati in appello.. Ricordiamo qualche aneddoto: http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../bologna.shtml http://archive.globalproject.info/IM...cartella_2.pdf http://insorgenze.wordpress.com/2009...to-di-bologna/ Eppure, visti i soggetti, pur essendocene (ipoteticamente) gli estremi, non mi pare di aver mai sentito, da sinistra, accuse verso i giudici fascisti, i golpisti neri, quei biechi vetero-monarchici P2isti, che usarono le istituzioni dello Stato per colpire un povero mortadellaio emiliano... Per quanto riguarda il trovare un conflitto di interessi nel magistrato che "si candida", poi, si rasenta il ridicolo... Forse che una persona che ha potuto vedere, da dentro, tutto il marcio che si annida nella società, non è titolato ad impegnarsi per cambiarla?!?!?! Guarda a me fanno più paura, invece, quelli che restano al loro posto e magari continuano a formulare accuse non più imparziali o a spifferare notizie riservate, vedi Achille Toro, roba di questi giorni... Non ti viene da pensare che i magistrati scesi in politica contro il Cavaliere e i suoi amici (DeMagistris e Di Pietro in testa) lo abbiano fatto perchè ormai nauseati dalle nefandezze su cui erano costretti ad indagare e dall'ostruzionismo incontrato presso i loro stessi colleghi? La battaglia delle procure ti ricorda nulla? No, figuriamoci, per te il giudice ha sempre sognato fin da bambino di fare il Senatore!!! Il suo scopo, fin dai sedici anni, è stato quello di entrare in transatlantico, a fare giochini di potere, ad usurpare il posto dei legittimi titolati, nobili e capitani d'industria, altrochè... Ha studiato legge per anni, ha superato concorsi quasi impossibili, ha giurato fedeltà, ha guardato negli occhi assassini, mafiosi, stupratori, qualche vittima piangente e persino qualche innocente perseguitato, col solo scopo di accusare furbescamente Berluska & co, trovare la popolarità necessaria per raccattare qualche voto (cosa nemmeno scontata) e finire dritto dritto in parlamento... un percorso per nulla contorto, e che necessita di una certa preveggenza, non c'è che dire... Evidentemente non sapevano, da ragazzini, che era tutta fatica sprecata... Forse il piccolo DeMagistris non sospettava che sarebbe bastato un servizietto orale qualunque per il "ministero delle pari opportunità"... una gioventù sprecata.... |
|
|
|
|
|
|
#235 | |||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Dovrebbero ben ricordarsi di Del Turco (scaricato come un calzino e vedremo di che cosa era colpevole http://www.youtube.com/watch?v=onyh6yvQO98 Quote:
http://www.radicalparty.org/it/conte...manifestazione Quanto alle commissioni di inchiesta sono un organo politico e direi che almeno le apparenze sono salve. Quote:
http://www.corriere.it/cronache/10_f...4f02aabe.shtml Quanto alle illazioni su Toro, beh, se tu sei convinto che lui abbia fatto quello di cui lo accusi, beh, fila in procura a dire quello che sai, penso che gradiranno... Quote:
![]() Ha visto cose che voi umani... ![]() Ma come no... concorsi impossibili... http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml Basta sentir parlare Di Pietro e De Magistris per capire l'attenta selezione svolta ![]() Di Pietro poi, salvato da CARNEVALE perche' "impietosito" dalla sua umile condizione... ![]() http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=586463 Sveglia, di magistrati ce n'e' qualcuno bravissimo, ma la meta' sono sotto la media! Ultima modifica di claudioborghi : 21-02-2010 alle 21:54. |
|||||
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Quanti sono quelli sotto la media? Tu dove ti collochi? Chi cavolo sei per dare i voti ai magistrati? Se dovessi dare dei voti ai giornalisti come tu li dai ai magistrati finiresti molto male e credo che non sarei il solo a valutarti così.. magari qualcuno non ti includerebbe nemmeno nella categoria
|
|
|
|
#237 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
nel caso di nicatro ( elezioni amministrative) basterebbe non candidarsi nello stesso collegio ( e regione) dove ha esercitato fino alla settimana scorsa
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
Riformuliamo: Quanti sono i giornalisti italiani sotto la media europea ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.