|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
|
Quote:
Dei due punti citati non mi interessa. |
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Io non mi rassegno per natura...è solo che non mi interessa. Perchè se qualcuno davvero volesse fare qualcosa, non la fa? perchè è il primo che si rassegna. Siccome io non mi lamento, mentre altri si, perchè questi "altri" non fanno qualcosa per cambiare ciò che vorrebbero cambiare??? Chi è che si rassegna??? A parole tutti sono bravi. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Oddio, lady gaga... per la serie "Madonna V2" ma con molto meno charme...
|
|
|
#124 |
|
|
Considera che tra quei 24 ci sono anziani e ammalati che non possono o non hanno voglia di uscire, pertanto la loro scelta non e' una scelta.
|
|
|
#125 | |
|
|
Quote:
Non siamo ai tempi di Modugno. Sanremo e' da anni un fenomeno di costume e non musicale. |
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Su quello pienamente daccordo...
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Si può chiudere...
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
C'è chi, sta valanga di novità, non l'ha presa affatto bene:
http://www.youtube.com/watch?v=lFzYI...ayer_embedded# .
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma san remo non è pagato con i nostri soldi ?
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Per l'occasione ho creato il nuovo logo di Sanremo!
![]()
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
discussioni unite...
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
la differenza è che una volta... c'era il raccomandato dalla casa discografica, oggigiorno non c'è manco piu quello c'è direttamente il giullare ballerino con doti canore molto scarse che va in finale ! fossi un cantante mi girerebbero gli zebedei ! Quote:
filiberto non è un cantante. non è un uomo di spettacolo. è un uomo conosciuto che non avendo null'altro da fare nella vita in quanto vive di rendita per mezzo dei beni che i suoi bisnonni a spesa degli italiani hanno accumulato, famosa è l'assicurazione di umberto I stipulata ai Lloyds di Londra e pagata dallo stato italiano che stando alla cronaca pare si sia intascato v.emanuele III ( circa 1M di sterline nel 1950 ) lasciandola sempre a londra e facendola sfuggire al congelamento dei beni dei nemici durante la 2WW ! ... ....... già una volta eravamo riusciti a rispedirli fuori dall'italia ora ce li dobbiamo tenere pure in TV ! |
||
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E ma il sangue blu
Al posto dei globuli rossi ha i puffi |
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Ma basta con queste stronzate! Siamo un paese ormai prossimo a un regime, in cui corruzioni, porcherie e vessazioni sono la normalità e stiamo a cagare il piffero a uno che ha voluto cantare una canzone? A chi fa paura questo ex principe? Qual è il problema? Se fossimo una VERA democrazia nessuno dovrebbe dire quello che dici tu. L'hanno ammesso al festival e allora canti quello che gli pare, che me ne frega. Il vero scandalo è semmai lo schifo che c'è dietro certe manovre... vedi amici, i soldi dei televoto, il fatto che è tutto un carrozzone figlio di questi anni melmosi.
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per la cronaca (Sanremo 1984, quando si votava con le schedine totip):
http://realityshow.blogosfere.it/200...-ospiti-i.html ![]() Si veda, in particolare: "... Non ho mai avuto intenzione di mettere in connessione gli eventuali condizionamenti sul Festival attraverso il meccanismo di votazione delle schede Totip con l'organizzazione del Festival stesso. Ho solo detto che fui io ad acquistare delle schedine Totip e questo mi sembra molto regolare...". |
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
scusate, ma se un sms costa 13 cent, a chi va la differenza per arrivare ai 75 cent? Comunque il trio (ad eccezione del tenore) mi ha fatto
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. Ultima modifica di Gabriyzf : 21-02-2010 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Parodia del Trio!
http://www.youtube.com/watch?v=FP80IYMjfnM E reazione di Peter Griffin all' esibizione http://www.youtube.com/watch?v=gVn7EaiFih0
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.