|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non so, io vivrei nel terrore di ingerire inconsapevolmente qualcosa che ho bandito. Poi, a parte il costoso, rischia di essere abbastanza monocorde. Tuttavia è un loro diritto. Certo che imporla ad un figlio, a parte la complessità di equilibrarla e integrarla correttamente, rischia di naufragare appena il bimbo va a scuola e ha due soldi in tasca per le merendine...
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M IL NUMERO 1 Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G |
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Gli spinaci per esempio li odio e li ho sempre odiati. Se salti tutti derivanti del latte devi pure farti piacere le cose che prima ti facevano schifo. Io a quel punto più che vivere lo chiamerei sopravvivere. |
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#445 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
Ma in un mondo di sole bici queste statistiche come si modificherebbero? Quanto si ridurrebbero gli incidenti se ci fossero meno auto, o più piste ciclabili, o più rispetto verso i ciclisti? Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se una cosa mi piace la mangio se non mi piace non la mangio. Se per cultura andasse di moda mangiare una cosa che non mi piace io non li mangerei ugualmente perchè mi fa schifo. Ci sono un sacco di cibi della dieta mediterranea che non mangio e non per cultura ma perchè semplicemente non mi piacciono. Per esempio lo zampone mi fa abbastanza schifo, ma non è che a Capodanno lo mangio solo perchè in quel periodo va di moda mangiarlo. Evito di mangiarlo anche a Capodanno perchè proprio non mi piace. O per esempio il pesce. A me il pesce tranne il merluzzo, il tonno e pochi altri pesci mi fa schifo. Una cena a base di pesce non la farei mai e poi mai eppure per cultura e tradizione italiana come dici te non solo dovrei mangiarlo ma ne dovrei essere anche ghiotto. Ultima modifica di paditora : 18-02-2010 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
Ecco invece io lo adoro il pomodoro
Quando è periodo di pomodori quasi tutte le sere insalata di pomodoro. Questo appunto dimostra che ognuno ha i suoi gusti e ognuno mangia prevalentemente quello che più gli piace. |
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
ma a parte tutta questa spatafiata di parole (che non leggerò..mica ho una settimana di tempo libero
)..ma si può licenziare una persona per una semplice battuta?Alla rai stanno esagerando..
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
giano, se la gente sapesse che si può campare senza carne, secondo te ne farebbe a meno?
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così come la gente sa benissimo che può campare anche senza sigarette, alcolici, bevande gasate, internet, televisione ecc., ma la maggior parte delle persone non ne fa a meno. ne farebbe a meno forse solo se diventasse illegale, ma a quel punto comincerebbero a proliferare le macellerie e i venditori di carne illegale che ovviamente essendo illegale userebbero le peggiori schifezze per nutrire i loro animali. Ultima modifica di paditora : 18-02-2010 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per prova pochi secondi fa ha fatto leggere a mia figlia di 8 anni e mezzo quel testo e le ho chiesto: - se ammazzo un animale crudelmente, rischio la punizione? - se ammazzo un animale senza motivo, rischio la punizione? - se ho fame e ho bisogno di mangiare, rischio la punizione? - se per sbaglio ammazzo un animale (passandogli sopra con la macchina o la moto), rischio la punizione? Risposte: SI, SI, NO, NO rispettivamente. Certo, potrebbe anche essere che mia figlia è un genio del male e mi abbia voluto mettere nel sacco ribaltando la realtà
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non capisco la differenza fra un gatto un cane, un cavallo, un maiale, un vitello o un capretto...
o tutti o nessuno! per me va bene pure nessuno dei summenzionati, eh... tanto le proteine animali le becco pure da pollame, uova, latticini e pesce e anzi son pure più salubri e a minor costo. poi diciamocelo: un mammifero a guardarlo negli occhi e togliergli la vita fa un certo che ... un pollo o un pesce invece non essendo mammiferi personalmente mi fan poca empatia
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-02-2010 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
oooooooooh finalmente non manca più nessuno
siamo già arrivati alla questione del vegetariano ipocrita? siamo già a 450 post! non siete più qulli di un volta!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
Volendo si potrebbe sostenere che i cannibali sono i più coerenti tra tutti..non discriminano sulla base di una presunta superiorità sub specie.
Tiè.
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cò,aò,z,òaò,za
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
in compenso siete diventati logorroici.
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il vegetariano che si riempie di integratori è solo un luogo comune L'integratore di b12 non è poi testato sugli animali, non avrebbe senso. Se proprio vuoi trovare un lato negativo negli integratori, puoi dire che per farli si utilizzano anche sostanze che a lungo andare possono essere tossiche.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!