Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-02-2010, 20:27   #4061
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Riflettere non è semplice...
Comunque il pyro non è classe da cw perché normalmente si usano classi che gli sono superiori nell'uno vs uno, però potrebbe essere usato in certi frangenti.
Carlyle è offline  
Old 14-02-2010, 20:29   #4062
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Riflettere non è semplice...
Comunque il pyro non è classe da cw perché normalmente si usano classi che gli sono superiori nell'uno vs uno, però potrebbe essere usato in certi frangenti.
Si si bè io poi non ho mai fatto cw serie... solo una fun...

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 14-02-2010, 21:16   #4063
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Con il compressore che riflette molti rimangono secchi per quello...
si un razzo per volta...non credo che possa evitare una pioggia di spam e poi basta prendergli il tempo e non sparargli diritto;
MORALE: ci sono armi più incisive di un piro e quindi si preferisce escluderlo dai match
Old 14-02-2010, 21:48   #4064
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
Originariamente inviato da madeofariseo Guarda i messaggi
MORALE: ci sono armi più incisive di un piro e quindi si preferisce escluderlo dai match
Credo che si sia capito...
Carlyle è offline  
Old 18-02-2010, 16:05   #4065
basiliobis
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi forse è notizia vecchia ma ho trovato sul forum inglese la soluzione al problema della lista dei server che non si aggiorna.
E' un problema con il file masterserver.vdf
Scaricate questa copia del file al link seguente
https://support.steampowered.com/kb_...1452-HCVB-6984
Mettete il file masterservers.vdf nella cartella \steam\config e sostituite quello esistente.
Assicuraratevi, da ultimo, che il file sostituito sia di sola lettura.
A me ora funziona tutto e non ho perso la lista dei server preferiti.

Ultima modifica di basiliobis : 18-02-2010 alle 16:12.
basiliobis è offline  
Old 18-02-2010, 18:43   #4066
Bestseller
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come utilizzare la prima arma del medico (quella che spara siringhe, per capirci)? Non ho ancora capito se serve per guarire i propri compagni o per ferire gli avversari...

Poi, come ingegnere, come fate a utilizzare i dispenser come scalette per raggiungere luoghi sopraelevati? Io ho provato a saltarci sopra ma non riesco a salire sopra i tetti. Servono delle combinazioni di tasti particolari? Tipo Salto-Salto o Salto-Ctrl?
Bestseller è offline  
Old 18-02-2010, 18:49   #4067
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Originariamente inviato da Bestseller Guarda i messaggi
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come utilizzare la prima arma del medico (quella che spara siringhe, per capirci)? Non ho ancora capito se serve per guarire i propri compagni o per ferire gli avversari...
La seconda che hai detto ferisce gli aversari (quella alternativa quando colpisci gli avversari ricarica la tua vita)

Quote:
Poi, come ingegnere, come fate a utilizzare i dispenser come scalette per raggiungere luoghi sopraelevati? Io ho provato a saltarci sopra ma non riesco a salire sopra i tetti. Servono delle combinazioni di tasti particolari? Tipo Salto-Salto o Salto-Ctrl?
I salti piu' alti si fanno con il crouch jump e cioe' ti devi accovacciare prima di saltare... a parte questo in certi casi devi fare i dispenser in punti ben precisi.. altrimenti non riesci comunque a salire.
PaoPaolo è offline  
Old 18-02-2010, 18:50   #4068
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:

1. Serve come arma per offendere cioè con quella ammazzi il nemico e ogni colpo andato a segno toglie vita a lui e la da a te...

2. Ctrl+Salto

Edit: PaoPaolo è stato più veloce di me

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 18-02-2010, 21:09   #4069
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

non è salto + ctrl?
il contrario porta a fare un salto minuscolo.
Old 18-02-2010, 21:51   #4070
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
non è salto + ctrl?
il contrario porta a fare un salto minuscolo.
o come dici tu(ma in rapida successione) oppure insieme.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 18-02-2010, 22:06   #4071
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da basiliobis Guarda i messaggi
Ragazzi forse è notizia vecchia ma ho trovato sul forum inglese la soluzione al problema della lista dei server che non si aggiorna.
grazie della segnalazione
RZZ è offline  
Old 20-02-2010, 20:40   #4072
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
194.177.96.192:27025 WantedGoV.IT |GUNGAME DICEROLL NEW ! MOD Pwnshop kamikaze server *HLstatsX*

La modalità GunGame (GG) per chi non la conoscesse funziona a livelli, nel nostro caso per adesso sono 14 livelli.
Per salire di livello basta fare una kill con l'arma assegnata (o la classe). La kill con l'arma melee toglie un livello all'avversario
e ovviamente voi salite di un livello, la scaletta dei livelli per ora è random: si può nascere primo livello pyro, sniper... a caso, ogni round è a livelli random (cioè ogni round cambia l'ordine dei livelli)
ora l'unico problema sono le armi secondarie nuove che alcune sono inutili e si potrebbe killare solo con la melee infatti le seguenti armi saranno rimosse :
Sandvich
Jarate
Buff Banner
Gunboats
Chargin' Targe
Bonk
Razor back

ora le prime armi io le lascerei libere cosi ognuno può utilizzare quella che vuole idem per le melee ora ditemi vi che ne pensate

Alla fine il primo che arriva al 14° livello vince il round, e lì si potrebbe mettere un bel punteggio su hlstatsx

non ho ricevuto segnalazioni in merito , l' avete provato ?
baretta è offline  
Old 21-02-2010, 10:26   #4073
Bestseller
Senior Member

Non è frustrante usare l'ingegnere?
Bestseller è offline  
Old 21-02-2010, 11:42   #4074
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Non è frustrante usare l'ingegnere?
Perchè?

Nosf3r è offline  
Old 21-02-2010, 18:40   #4075
Bestseller
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Perchè?
Perchè, secondo me, l'ingegnere è la classe più debole. Forse mi sbaglio, ma questa è l'impressione che ho avuto. Uno passa un sacco di tempo per costruire le proprie costruzioni, per poi vedersele distruggere in un batter d'occhio da una spia che mette sapper a manetta o da una qualsiasi altra classe....voi cosa ne pensate?
Bestseller è offline  
Old 21-02-2010, 19:32   #4076
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Perchè, secondo me, l'ingegnere è la classe più debole. Forse mi sbaglio, ma questa è l'impressione che ho avuto. Uno passa un sacco di tempo per costruire le proprie costruzioni, per poi vedersele distruggere in un batter d'occhio da una spia che mette sapper a manetta o da una qualsiasi altra classe....voi cosa ne pensate?
io mi rilasso quando gioco engi.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 21-02-2010, 20:02   #4077
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
Dipende, se capiti in un team di nabbi che non riesce a giocare in modo collaborativo, allora fare l'engi è la cosa più snervante che ci sia. Se invece gli altri collaborano, ti difendono mentri completi la sentry e non ti rubano il prezioso metallo, allora è divertente, senza contare che diventi anche molto utile alla squadra.
Per le spie è sufficiente non allontanarsi troppo dalla sentry.
Carlyle è offline  
Old 23-02-2010, 21:43   #4078
gray5
Member

L'Avatar di gray5

Iscritto dal: Oct 2009
ATTENZIONE!!!
ho risolto il problema della scomparsa dei server!
basta andare su steam=>server e connettersi a qualunque server, dopo questo i server nel gioco compaiono automaticamente!!
gray5 è offline  
Old 23-02-2010, 22:19   #4079
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

steam non smette mai di stupirmi.
Sono riusciti a farmi sparire tutti e 39 gli amici che avevo in lista. Grazie steam...
Old 23-02-2010, 23:22   #4080
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

bug di molti
penso risolveranno

Murphy è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian