|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Ci sono comportamenti che, per legge o per morale, non sono accettatti dalla società (per es. l'incesto, la pedofilia e anche mangiare i gatti) e quindi non possono essere pubblicizzati alla TV!!!!
|
||
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche a me: lo invidio fottutamente per il suo lavoro
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
La morale comune non la puoi costruire col silenzio assenso di chi vuol fare diversamente e se ne frega dei giudizi altrui. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
mai sopportati i gatti, sono bestie del dimonio, ne facciano ciò che vogliono.
cagnofila 100% |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
Calma, questo vale per l'incesto (che è proibito per lo scandalo che può creare, non per il fatto in sè che non è punibile: infatti se non c'è scandalo è permesso eccome, leggiti il codice penale).....i rapporti con minori sotto i 14 anni (che non c'entrano con la pedofilia, again) hanno ben altro peso giuridico invece, dato che bisogna tutelare la crescita del minore (e soprattutto del bambino)!
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
Uff,scopro ora che i gay non si possono mangiare
Si che tanto son tutti belli muscolosi che li devi tenere ammollo per tanto tempo,uff |
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho detto "comportamenti che, per legge o per morale, non sono accettati...", talvolta i due aspetti coincidono, altre volte no, ma il significato non cambia!!! |
||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
(si scherza) Quote:
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Forse era fuori luogo, ma dire che in passato si mangiavano i gatti non mi sembrano niente di cosi irritante per il gusto di una persona.
Gia che c'erano potevano licenziare piero angela quando parlava di come venivano sterminati gli ebrei nelle camere a gas.
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ora se per me che le donne vadano in giro per strada con il culo di fora non può destare problemi , anzi , per la maggioranza invece sì. E trovo corretto che in un sistema democratico si possa proteggere la morale della maggioranza... Detto questo , nel medioevo i gatti sono stati oggetti di uno sterminio immondo , hanno già dato poverelli... prendetevela con i cani ora , tanto per far felice la tua amichetta ![]() Cò,.a,.òzò,aòz
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ormai lory è più larga che alta
![]() cioè ieri mi son fatto una bistecca , 2/3 l'ho data a loro e se la son sbafata in 10 sec netti ![]() io nella mia vita ho avuto un sacco di animali da compagnia , dai canarini ai papagallini , dai pesci alle tartarughe , dai criceti ai gatti. E ripeto che i gatti son diversi... ma purtroppo non tutti riescono a cogliere questa loro diversità... Cmnkaknmknxksn
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!