Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2009, 18:39   #21
andrimonio79
Member

L'Avatar di andrimonio79

Iscritto dal: Dec 2005
raga sono usciti i 9.12 ufficiali
provati con gart beta modded 7.30 ... morte blue
gart 377 idem
provateli voi magari ho sbagliato qualkosa io cosi avremo piu' riscontri!!!
Old 27-12-2009, 21:57   #22
andrimonio79
Member

L'Avatar di andrimonio79

ma non aggiorna piu nessuno?
Old 29-12-2009, 09:05   #23
Kaesar
Senior Member

L'Avatar di Kaesar

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
Non posso scaricare i 3.77 dal link nel primo post!

Quote:
This file is neither allocated to a Premium Account, or a Collector's Account, and can therefore only be downloaded 10 times.

This limit is reached.

To download this file, the uploader either needs to transfer this file into his/her Collector's Account, or upload the file again. The file can later be moved to a Collector's Account. The uploader just needs to click the delete link of the file to get further information.
Potete riupparlo (meglio se su megalupload!)? Grazie!

@andrimonio79
Dove posso trovare i driver di cui parti (sia gli ufficiali che i moddati) - grazie!

Ultima modifica di Kaesar : 29-12-2009 alle 11:11.
Kaesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 19:05   #24
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Kaesar Guarda i messaggi
Non posso scaricare i 3.77 dal link nel primo post!
Potete riupparlo (meglio se su megalupload!)? Grazie!
Ho Ri...aggiunto i Drivers richiesti.

Evidentemente vengono scaricati da parecchi utenti.

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 13:23   #25
Kaesar
Senior Member

L'Avatar di Kaesar

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Ho Ri...aggiunto i Drivers richiesti.
Grazie
Old 30-12-2009, 16:16   #26
andrimonio79
Member

L'Avatar di andrimonio79

ma con i 3.77 almeno con vista funziona la gpu?
Old 12-01-2010, 19:50   #27
acid_candy
Member

Iscritto dal: Nov 2008
scusate ma io non ho capito una cosa,... questi dirver qui non funzionano su w7 perchè è la scheda madre che ne richiede di un altro tipo?

http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...indows-7-64bit
acid_candy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 18:05   #28
Six1
Bannato

Disponibili Nuovi Drivers HotFix per AGP:

Drivers HotFix 9.12 per Windows Xp/Vista/7
---
Link: http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx
Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale.
---
Saluti
Six1
Old 19-01-2010, 15:37   #29
andrimonio79
Member

L'Avatar di andrimonio79

si ok hot fix e ufficiali ma di sistemazione per driver nf3 non se ne parla
io cmq sono pronto per il passaggio al pci ex tra poko mi faccio tutto nuovo
tanto i prezzi sono abbordabili ma aspetto sempre novita' riguardo sto benedetto nf3 e code 43
Old 19-01-2010, 18:45   #30
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andrimonio79 Guarda i messaggi
si ok hot fix e ufficiali ma di sistemazione per driver nf3 non se ne parla
io cmq sono pronto per il passaggio al pci ex tra poko mi faccio tutto nuovo
tanto i prezzi sono abbordabili ma aspetto sempre novita' riguardo sto benedetto nf3 e code 43
Il problema nf3 e code 43 se Non lo sistema nVidia credo proprio sia difficile scorgere una via di uscita...

Comunque auguri per il nuovo Sistema...
alla fine nVidia ha raggiunto il Suo scopo...

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 19-01-2010 alle 19:20.
Old 19-01-2010, 21:13   #31
andrimonio79
Member

L'Avatar di andrimonio79

il problema è che non posso mettere ne vista ne il 7
scheda madre ram procio e vga con 400 euro li prendo e per di piu' mi ritrovo una diminuzione del consumo generale oltre che una vga hd serie 5 ke mi sfrutta l' audio hd e non solo
certo ci sarebbe stata una patch potrei aspettare qualche mese ancora sfruttando cosi le direct x 10 del 7 anche ,ma come si fa?o rimaniamo appesi cosi o bo ,aggiorniamo!!!
Old 20-01-2010, 19:18   #32
acid_candy
Member

Iscritto dal: Nov 2008
eccomi tornata.. mi è arrivata la scheda video (hd 3650 agp). la monto (correttamente) e quando accendo il pc non si vede assolutamente nulla. rimettendo quella vecchia invvece sì. a cosa può essere dovuto? inoltre non riesco a scaricare i gart, mi dice da parecchi giorni che il sito è intasato. ho però scaricato e installato i nuovi hotfix e cancellato i driver vecchi. ho provato a cercare ma non trovo una soluione.. qualcuno sa aiutarmi? ho inoltre notato che la lucina del monitor lampeggia quando metto la 3650, come quando spengo il monitor.. qualcuno sa aiutarmi?

Ultima modifica di acid_candy : 20-01-2010 alle 19:23.
acid_candy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 19:23   #33
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da acid_candy Guarda i messaggi
eccomi tornata.. mi è arrivata la scheda video (hd 3650 agp). la monto (correttamente) e quando accendo il pc non si vede assolutamente nulla. rimettendo quella vecchia invvece sì. a cosa può essere dovuto? inoltre non riesco a scaricare i gart, mi dice da parecchi giorni che il sito è intasato. ho però scaricato e installato i nuovi hotfix e cancellato i driver vecchi. ho provato a cercare ma non trovo una soluione.. qualcuno sa aiutarmi?
Ciao posta questo tuoi problema qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437

il problema che hai non è in linea con l' oggetto di questo Thread....invece cercheremo di risolvere assieme nel Thread dedicato all' AGP che ti ho appena passato.
In aggiunta al tuo problema posta anche tutte le caratteristiche del Tuo Sistema.

Ti aspetto lì..

Saluti
Six1.
Old 22-01-2010, 13:34   #34
Six1
Bannato

Problemi con l' istallazione dei Drivers HotFix ?

Dai 9.10 ai 9.12 i Drivers HotFix sembrano dare un erore di firma, quindi i Vari Sistemi Operativi Windows Xp,Vista e 7 avvisano di questo problema impedendo un istallazione pulita dei Drivers e dei Tolls di ATI a corredo.

Per i più preparati/smaliziati in campo informatico (vedi l' autore della miniGuida che vi sto suggerendo di seguire per istalare i nuovi Drivers HotFix correttamente) il problema è stato risolto ma per gli utenti alle prime armi errori di questo tipo possono impedire seriamente la riuscita del' aggiornamento dei Drivers Video della proipria Scheda Video AGP.

Comunque ecco quanto Gentilmente concesso da +Garv+ (utente di HwUpgrade/utente attivo del Thread Ufficiale dedicato alla HD4670 AGP del medesimo Sito):

---

Quote:
Originariamente inviato da †Garv† Guarda i messaggi
EDIT: Son riuscito ad installare gli hotfix 9.12, per chi volesse sapere il metodo:
Visto che non sono firmati e non permettono (almeno a me) durante l'installazione normale di scegliere quell'opzione di ignora avviso che di solito viene fuori con i driver senza firma, è naturale che windows ne blocchi l'installazione.
Quindi, disinstallare tutti i driver della vostra scheda video, dopodichè doppiocliccare sull'installer del hotfix9.12, aspettare che estragga i files compressi, quindi viene fuori una schermata preceduta dal logo catalyst, fare click su annulla.
Ora che però i files sono estratti (in C:\ATI\Support\9-12_agp-hotfix_xp32_dd_ccc) andate su pannello di controllo->sistema->Hardware->gestione periferiche, qui dovreste vedere il punto di domanda giallo con scritto "controller video VGA" o qualcosa del genere, destro col mouse su di esso e scegliere "aggiorna driver", selezionare "non ora" se vi chiede il permesso di collegarsi a windows update, nella finestra successiva selezionate "installa da un elenco o persorso specifico",in quella dopo ancora selezionate "Non effettuare la ricerca, la scelta del driver da installare verrà effettuata manualmente", nel menù selezionate "schede video", ora fregatevene di tutto quello che vedete e cliccate sul riquadro "disco driver",selezionare "il riquadro "sfoglia", qui andate dove i files sono stati estratti ed entrate nella cartella "Packages" poi su "drivers" poi su "display" poi su "xp_inf" e quindi selezionate il file delle informazioni d'installazione "CX_92502.inf" e fare click su ok, ora selezionate nel menu la vostra scheda e procedete all'installazione, finalmente qui vi chiederà la fatidica domanda di voler continuare ad installare nonostante sia senza firma, ovviamente direte di si e l'hotfix 9.12 è bello installato.
Occhio che così facendo non verrà installato l'ati control center ma solo i driver per la scheda, quindi una volta riavviato il pc, entrare nella solita cartella dell'estrazione dei files "C:\ATI\Support\9-12_agp-hotfix_xp32_dd_ccc" doppiocliccare su "setup.exe",scegliendo installazione personalizzata DESELEZIONIAMO la casella con scritto "driver video ati" anche se dice che non è installata (e qui non si capisce perchè,in realtà con il procedimento di prima l'abbiamo fatto quindi non credetegli), e selezioniamo invece le cose rimanenti. FINE
Spero di esser stato d'aiuto a qualcuno
---

L' istallazione è avvenuta con successo con Sistema Operativo Windows Xp, la conferma dell' avvenuta riuscita dell' Aggiornamento con Windows Vista e 7 seguendo questa miniGuida dovete darmela Voi...cambierà qualche percorso ma in linea generale la strada da seguire è la stessa, con un pò di impegno si dovrebbe riuscire senza problemi.
Fatemi sapere...

Saluti
Six1.
Old 24-01-2010, 11:05   #35
Six1
Bannato

New

@tutti

Ho aggiunto un sondaggio in questo Thread Ufficiale....vi chiedo gentilmente di esprimere una o più preferenze.
Lo trovate in alto alla pagina.

Grazie a chi vorrà parteciparvi.

Saluti
Six1.
Old 15-02-2010, 14:47   #36
zero1dgl
Senior Member

L'Avatar di zero1dgl

Iscritto dal: Jun 2005
Città: prov. di Trapani
iscritto!!!

Ho concluso con: Raven, Moka, tomejerry1974, yota1979, Alberto230269, goudkamp, aflexxx1980..
...Sulla baia 203 feedback 100%
zero1dgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 21:24   #37
Nio04
Senior Member

L'Avatar di Nio04

Iscritto dal: Jul 2005
Come ti trovi cn qst tuo hardware e i giochi ...???

Quote:
Originariamente inviato da zero1dgl Guarda i messaggi
iscritto!!!
Ciao < zero1dgl >,

Finalmente tra noi, un ben arrivato a nome di tti .
Vedo cn piacere ke hai la mobo ke vorrei tnt acquistare x cui ti rivolgo solo qlke dom:

...
AsRock Alivedual-eSata2
AMD Phenom X3 8750
Sapphire HD3850 512mb Agp
...

Ma ke SO hai ..., immag. ke sia windows XP 64bit e tti e tre i CORE attivi, oppure VISTA / 7 con un solo CORE attivo nn e' vero ...???
Se no avresti aver avuto il fatidico errore presente nella mia firma appena installati i diver chipset NF3 250 / Catalist ...giusto ???
Hai mai fatto la prova a mettere 2 SV ...???
Cioe' la tua HD3850 AGP come primaria a cui attacchi il monitor, e una NVIDIA PCI-E es. una 9800GT x sfruttarla x la Physix usando la patch
"PhysX-mod" X32/x64 x sbloccare qst accoppiata ...
Attenzione:

- Pero' ke si puo' usare solo XP o Windows 7, inquanto VISTA nn permette l'installazione di due driver video differenti.
- Guarda bene in manuale e vedi in ke modalita' e' possibile usare entrambi la SV e/o se ci potrebbero essere problemi.
..Declino ogni responsabilita' .

Alla fine di qst post "#2" viene riportato come fare ....

Ps: Hai provato i GART menzionati + su, a te funzionano ...

Ciao, Grazie in anticipo e alla prossima
Nio04

Ultima modifica di Nio04 : 18-02-2010 alle 09:13. Motivo: Motivi Stilistici....
Nio04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 21:47   #38
Six1
Bannato

Drivers HotFix 10.2 per Windows Xp/Vista/7
Per ulteriori Informazioni sui Nuovi Drivers potete dare una letta a questo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...iamenti_2.html
Per ora su Scheda Video Singola i cambiamenti sono quasi inesistenti, spero abbiano per lo meno migliorato le varie compatibilità con Windows 7...Hardware, Giochi ecc. ecc.
Comunque le Nostre esperienze da ora in avanti ci sapranno dire...
---
Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale.
---
Saluti
Six1
Old 25-04-2010, 13:33   #39
Six1
Bannato

English Traslation:
New available Drivers HotFix for AGP:

Drivers HotFix 10.3 per Windows Xp/Vista/7
English Traslation:
Drivers HotFix 10.3 for Windows Xp/Vista/7
---
English Traslation:
Link ready to use on the first of this Official Thread.
---
Importantissima Notizia per chi usa Windows XP:
Quote:
UDITE UDITE!
Finalmente durante l'installazione dei nuovi catalyst 10.3 agp viene fuori la finestrella che avverte del driver senza firma digitale consentendoci di premere su continua per continuare la sua installazione! Quindi ora non serve più fare tutta quella procedura manuale(finalmente ).
P.S. per quei possessori di Windows Xp è meglio prima installare gli hotfix 10.3 e successivamente quelli per l'HDMI audio. (riavviate il pc dopo ogni installazione/rimozione di driver)
English Traslation:
Finally during istallation of the new Catalyst 10.3 for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation.

Saluti/Regards
Six1
Old 29-04-2010, 17:24   #40
Six1
Bannato

English Traslation:
New available Drivers HotFix for AGP:

Drivers HotFix 10.4 per Windows Xp/Vista/7
English Traslation:
Drivers HotFix 10.4 for Windows Xp/Vista/7
---
English Traslation:
Link ready to use on the first of this Official Thread.
---
Importantissima Notizia per chi usa Windows XP:
Quote:
UDITE UDITE!
Finalmente durante l'installazione dei nuovi catalyst 10.3 e 10.4 agp viene fuori la finestrella che avverte del driver senza firma digitale consentendoci di premere su continua per continuare la sua installazione! Quindi ora non serve più fare tutta quella procedura manuale(finalmente ).
P.S. per quei possessori di Windows Xp è meglio prima installare gli hotfix 10.3 e 10.4 e successivamente quelli per l'HDMI audio. (riavviate il pc dopo ogni installazione/rimozione di driver)
Quote:
Originariamente inviato da snowrose70 Guarda i messaggi
Casualmente li ho trovati ieri sera durante una nuova installazione di WIN XP, quindi li ho già installati su WIN XP appunto e confermo che ora si installano automaticamente con il setup.exe fornito nel pacchetto, senza altri particolari accorgimenti. (Ovviamente bisogna avere già installato nel proprio sistema il .NET Framework almeno 2.0.)
[Grazie a †Garv† e snowrose70 per il contributo. ]

Infatti da ecco i vantaggi della Release descritti da ATI:

A hotfix has been created to help resolve the following issues:

* Problems with DirectX and ATI Radeon HD 4xxx, ATI Radeon HD 3xxx or ATI Radeon HD 2xxx series of AGP graphics cards.
* "No compatible hardware found" error message when installing ATI Catalyst drivers directly from the AMD download home page

English Traslation:
Finally during istallation of the new Catalyst 10.3 and 10.4 for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation.

Guida utile (fornita da ATI insieme al rilascio dei Drivers 10.4 HotFix per AGP) per la disistallazione e istallazione dei Drivers HotFix per AGP:

Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows 7:
http://support.amd.com/us/kbarticles...tWindows7.aspx
Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Vista:
http://support.amd.com/us/kbarticles...eDriverWV.aspx
Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Xp:
http://support.amd.com/us/kbarticles...eDriverXP.aspx

Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix su Windows 2000:
http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU-2-

Troverete queste guide in ogni prima pagina dei Thread dedicati all' AGP(compreso questo).

Grande ATI! La guida a suppporto e i problemi risolti sono indice di interesse all' AGP. Credo che le HD5xxx AGP saranno presto in arrivo!

Saluti/Regards
Six1
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian