|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
raga sono usciti i 9.12 ufficiali
provati con gart beta modded 7.30 ... morte blue gart 377 idem provateli voi magari ho sbagliato qualkosa io cosi avremo piu' riscontri!!!
![]() |
#22 |
Member
|
ma non aggiorna piu nessuno?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Non posso scaricare i 3.77 dal link nel primo post!
Quote:
@andrimonio79 Dove posso trovare i driver di cui parti (sia gli ufficiali che i moddati) - grazie! ![]()
Ho 172 feedback positivi su eBay (100%! - utente kaesar75) e ho concluso numerose transazioni positive su hwupgrade!!! Ultima modifica di Kaesar : 29-12-2009 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
![]() |
#26 |
Member
|
ma con i 3.77 almeno con vista funziona la gpu?
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusate ma io non ho capito una cosa,... questi dirver qui non funzionano su w7 perchè è la scheda madre che ne richiede di un altro tipo?
http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...indows-7-64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Disponibili Nuovi Drivers HotFix per AGP:
Drivers HotFix 9.12 per Windows Xp/Vista/7 --- Link: http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale. --- Saluti Six1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
si ok hot fix e ufficiali ma di sistemazione per driver nf3 non se ne parla
io cmq sono pronto per il passaggio al pci ex tra poko mi faccio tutto nuovo tanto i prezzi sono abbordabili ma aspetto sempre novita' riguardo sto benedetto nf3 e code 43
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque auguri per il nuovo Sistema... ![]() alla fine nVidia ha raggiunto il Suo scopo... ![]() Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 19-01-2010 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
il problema è che non posso mettere ne vista ne il 7
scheda madre ram procio e vga con 400 euro li prendo e per di piu' mi ritrovo una diminuzione del consumo generale oltre che una vga hd serie 5 ke mi sfrutta l' audio hd e non solo certo ci sarebbe stata una patch potrei aspettare qualche mese ancora sfruttando cosi le direct x 10 del 7 anche ,ma come si fa?o rimaniamo appesi cosi o bo ,aggiorniamo!!!
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
eccomi tornata.. mi è arrivata la scheda video (hd 3650 agp). la monto (correttamente) e quando accendo il pc non si vede assolutamente nulla.
![]() ![]() Ultima modifica di acid_candy : 20-01-2010 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437 il problema che hai non è in linea con l' oggetto di questo Thread....invece cercheremo di risolvere assieme nel Thread dedicato all' AGP che ti ho appena passato. In aggiunta al tuo problema posta anche tutte le caratteristiche del Tuo Sistema. Ti aspetto lì.. Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Problemi con l' istallazione dei Drivers HotFix ?
Dai 9.10 ai 9.12 i Drivers HotFix sembrano dare un erore di firma, quindi i Vari Sistemi Operativi Windows Xp,Vista e 7 avvisano di questo problema impedendo un istallazione pulita dei Drivers e dei Tolls di ATI a corredo. Per i più preparati/smaliziati in campo informatico (vedi l' autore della miniGuida che vi sto suggerendo di seguire per istalare i nuovi Drivers HotFix correttamente) il problema è stato risolto ma per gli utenti alle prime armi errori di questo tipo possono impedire seriamente la riuscita del' aggiornamento dei Drivers Video della proipria Scheda Video AGP. Comunque ecco quanto Gentilmente concesso da +Garv+ (utente di HwUpgrade/utente attivo del Thread Ufficiale dedicato alla HD4670 AGP del medesimo Sito): --- Quote:
L' istallazione è avvenuta con successo con Sistema Operativo Windows Xp, la conferma dell' avvenuta riuscita dell' Aggiornamento con Windows Vista e 7 seguendo questa miniGuida dovete darmela Voi...cambierà qualche percorso ma in linea generale la strada da seguire è la stessa, con un pò di impegno si dovrebbe riuscire senza problemi. Fatemi sapere... Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
New
@tutti Ho aggiunto un sondaggio in questo Thread Ufficiale....vi chiedo gentilmente di esprimere una o più preferenze. Lo trovate in alto alla pagina. Grazie a chi vorrà parteciparvi. Saluti Six1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: prov. di Trapani
|
iscritto!!!
![]()
Hanns-G 19" wide, Ali MaximaPower 600W, As-Rock N68C-GS FX , AMD Phenom X3 8750, 4x1GB V-data 800mhz,VGA Geforce 9600 gt 512mb, HDD Seagate DiamondMax23 500Gb + Packard bell 640gb... Ho concluso con: Raven, Moka, tomejerry1974, yota1979, Alberto230269, goudkamp, aflexxx1980.. ...Sulla baia 203 feedback 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Come ti trovi cn qst tuo hardware e i giochi ...???
Ciao < zero1dgl >,
Finalmente tra noi, un ben arrivato a nome di tti ![]() Vedo cn piacere ke hai la mobo ke vorrei tnt acquistare x cui ti rivolgo solo qlke dom: ... AsRock Alivedual-eSata2 AMD Phenom X3 8750 Sapphire HD3850 512mb Agp ... Ma ke SO hai ... ![]() ![]() Se no avresti aver avuto il fatidico errore presente nella mia firma appena installati i diver chipset NF3 250 / Catalist ...giusto ![]() Hai mai fatto la prova a mettere 2 SV ... ![]() Cioe' la tua HD3850 AGP come primaria a cui attacchi il monitor, e una NVIDIA PCI-E es. una 9800GT x sfruttarla x la Physix usando la patch "PhysX-mod" X32/x64 x sbloccare qst accoppiata ... Attenzione: - Pero' ke si puo' usare solo XP o Windows 7, inquanto VISTA nn permette l'installazione di due driver video differenti. - Guarda bene in manuale e vedi in ke modalita' e' possibile usare entrambi la SV e/o se ci potrebbero essere problemi. ..Declino ogni responsabilita' ![]() Alla fine di qst post "#2" viene riportato come fare ... ![]() Ps: Hai provato i GART menzionati + su, a te funzionano ... ![]() Ciao, Grazie in anticipo e alla prossima Nio04
Ultima modifica di Nio04 : 18-02-2010 alle 09:13. Motivo: Motivi Stilistici.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Drivers HotFix 10.2 per Windows Xp/Vista/7 Per ulteriori Informazioni sui Nuovi Drivers potete dare una letta a questo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...iamenti_2.html Per ora su Scheda Video Singola i cambiamenti sono quasi inesistenti, spero abbiano per lo meno migliorato le varie compatibilità con Windows 7...Hardware, Giochi ecc. ecc. Comunque le Nostre esperienze da ora in avanti ci sapranno dire... --- Link: http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale. --- Saluti Six1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
English Traslation: New available Drivers HotFix for AGP: Drivers HotFix 10.3 per Windows Xp/Vista/7 English Traslation: Drivers HotFix 10.3 for Windows Xp/Vista/7 --- Link: http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale. English Traslation: Link ready to use on the first of this Official Thread. --- Importantissima Notizia per chi usa Windows XP: Quote:
Finally during istallation of the new Catalyst 10.3 for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation. Saluti/Regards Six1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Bannato
|
English Traslation: New available Drivers HotFix for AGP: Drivers HotFix 10.4 per Windows Xp/Vista/7 English Traslation: Drivers HotFix 10.4 for Windows Xp/Vista/7 --- Link: http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale. English Traslation: Link ready to use on the first of this Official Thread. --- Importantissima Notizia per chi usa Windows XP: Quote:
Quote:
![]() Infatti da ecco i vantaggi della Release descritti da ATI: A hotfix has been created to help resolve the following issues: * Problems with DirectX and ATI Radeon HD 4xxx, ATI Radeon HD 3xxx or ATI Radeon HD 2xxx series of AGP graphics cards. * "No compatible hardware found" error message when installing ATI Catalyst drivers directly from the AMD download home page English Traslation: Finally during istallation of the new Catalyst 10.3 and 10.4 for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation. Guida utile (fornita da ATI insieme al rilascio dei Drivers 10.4 HotFix per AGP) per la disistallazione e istallazione dei Drivers HotFix per AGP: Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows 7: http://support.amd.com/us/kbarticles...tWindows7.aspx Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Vista: http://support.amd.com/us/kbarticles...eDriverWV.aspx Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Xp: http://support.amd.com/us/kbarticles...eDriverXP.aspx Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix su Windows 2000: http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU-2- Troverete queste guide in ogni prima pagina dei Thread dedicati all' AGP(compreso questo). Grande ATI! La guida a suppporto e i problemi risolti sono indice di interesse all' AGP. Credo che le HD5xxx AGP saranno presto in arrivo! ![]() ![]() Saluti/Regards Six1 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.