Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2010, 17:44   #681
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Blade1000 Guarda i messaggi
Per tutti voi...

ecco dei nuovi Benchmark da me effettuati ( Sempre sotto Windows 7 )

Questa volta ho però alzato un po il clock della mia cpu.. fino a 3.300 mhz..

tutti i benchmark sono stati effettuati a 3.3 Ghz..

In ordine elenco il tutto:

3dMark06:

Unigine Heaven 1.0 (ultima versione da unigine.com)

Unigine Tropics 1.2 (ultima versione da unigine.com)

Unigine Sanctuary 2.2 (ultima versione da unigine.com)

Se riuscirò più in la effettuerò qualcosa anche sotto xp...

saluti a tutti!!
Quote:
Originariamente inviato da neoxxx85 Guarda i messaggi
Ciao Six....ti aggiorno sulla vicenda RMA...ricordi...?
Alla fine era colpa della scheda video rotta al nascere, mandata in assistenza e sostituita con una nuova di zekka .

Questa è una prima prova di benk fatta ieri....devo ancora perfezionare un pò di cosette, ma per un athlon XP-M niente male...

Quanto prima vi aggiungo in classifica.

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:11   #682
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da alan72 Guarda i messaggi
nuovi test con tutto al max sempre con unigine e stessa conf precedente..

3850:

4670:
Molto interessanti, a quanto sembra con unigine non c'è storia: con o senza filtri il divario è netto.
Old 19-01-2010, 18:27   #683
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da neoxxx85 Guarda i messaggi
Ciao Six....ti aggiorno sulla vicenda RMA...ricordi...?
Alla fine era colpa della scheda video rotta al nascere, mandata in assistenza e sostituita con una nuova di zekka .

Questa è una prima prova di benk fatta ieri....devo ancora perfezionare un pò di cosette, ma per un athlon XP-M niente male...

Tutto è bene quel che finisce bene! Sono contento che tu abbia risolto.

Giusto come termine di paragone posto il 3dmark06 fatto la 3850 agp su un sistema molto simile al tuo ma con 150 mhz di clock in meno rispetto al tuo xp-m:

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...4&d=1213047895

Anche in questo caso la 3850 agp, considerato anche che il mio sistema di prova è un pochino più lento, sembra essere nettamente superiore alla 4670 agp più veloce presente sul mercato.
Rimane solo il dubbio che, avendo io fatto il bench sotto xp, se tu hai benchato con vista o seven potrebbe essere che il tuo punteggio ne abbia un pochino risentito.
Chissà invece con i giochi reali com'è il confronto tra le due schede.
Old 20-01-2010, 17:06   #684
dmiao83
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da alan72 Guarda i messaggi
ho adattato al dothan con un po di fantasia un asus silent knight in rame, per le ram 1:1 dipende tutto dalla memoria/cpu/alimentatore con xp tenevo le memoria a cas 2 1:1 ma con windows 7 si verificavano blue screen allora sono passato a 3 per una maggiore stabilità.
per la gpu ho fatto diversi test lo screenshot che ho postato si riferiva in un momento che avevo impostato dal CCC il massimo overclock consentito
Ciao alan72 potresti risp al PM che ti ho inviato giorni fa, in merito a come hai montato il tuo dissipatore sulla mabo p4c800????

Grazie
dmiao83
Case TT Swing Silver - CPU P-M 760 @ 2.3 Ghz + CT-479 - RAM 2*1024MB OCZ Gold GX XTC DDR500 Sk madre P4C800E-DELUXE rev 2.00 - Sk video HIS HD4670 1Gb - HDD Seagate 320Gb SATA ALI LC-Power Lc6550Gpv2 550W - Monitor Samsung Syncmastet 800 TFT - LCD Belinea da 17"
dmiao83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 10:24   #685
alan72
Member

L'Avatar di alan72

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da dmiao83 Guarda i messaggi
Ciao alan72 potresti risp al PM che ti ho inviato giorni fa, in merito a come hai montato il tuo dissipatore sulla mabo p4c800????

Grazie
dmiao83
Ti ho mandato le istruzioni in PM.. cmq per farti un'idea quì ci sono altre foto del mio pc

http://sensasenso.altervista.org/smf...tra-t19.0.html

Ultima modifica di alan72 : 21-01-2010 alle 10:38.
alan72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 00:20   #686
†Garv†
Member

L'Avatar di †Garv†

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Mestre (VE)
Ragazzi mi è finalmente arrivata la His 4670 agp e dopo aver montato alimentatore da 550w scheda e tutto ho proceduto nel seguente modo:
-bel formattone del pc
-reinstall di winxp
-reinstall di driver e schede di rete che non mi riconosceva più
-soliti millemila aggiornamenti di windows update (compreso SP3)

Quindi mi accingo a installare il software per la scheda video, scarico i nuovi hotfix 9.12, li installo ma un errore di firma/licenza non mi fa andare a buon fine il procedimento.. quindi è meglio:
-installare quelli della His nel cd?
-installare quelli normali della ati? (e qui devo mettere quelli della 4600 series o 4000 series agp?)

Oppure ho sbagliato qualcosa io con i 9.12? ma non credo

EDIT: Son riuscito ad installare gli hotfix 9.12, per chi volesse sapere il metodo:
Visto che non sono firmati e non permettono (almeno a me) durante l'installazione normale di scegliere quell'opzione di ignora avviso che di solito viene fuori con i driver senza firma, è naturale che windows ne blocchi l'installazione.
Quindi, disinstallare tutti i driver della vostra scheda video, dopodichè doppiocliccare sull'installer del hotfix9.12, aspettare che estragga i files compressi, quindi viene fuori una schermata preceduta dal logo catalyst, fare click su annulla.
Ora che però i files sono estratti (in C:\ATI\Support\9-12_agp-hotfix_xp32_dd_ccc) andate su pannello di controllo->sistema->Hardware->gestione periferiche, qui dovreste vedere il punto di domanda giallo con scritto "controller video VGA" o qualcosa del genere, destro col mouse su di esso e scegliere "aggiorna driver", selezionare "non ora" se vi chiede il permesso di collegarsi a windows update, nella finestra successiva selezionate "installa da un elenco o persorso specifico",in quella dopo ancora selezionate "Non effettuare la ricerca, la scelta del driver da installare verrà effettuata manualmente", nel menù selezionate "schede video", ora fregatevene di tutto quello che vedete e cliccate sul riquadro "disco driver",selezionare "il riquadro "sfoglia", qui andate dove i files sono stati estratti ed entrate nella cartella "Packages" poi su "drivers" poi su "display" poi su "xp_inf" e quindi selezionate il file delle informazioni d'installazione "CX_92502.inf" e fare click su ok, ora selezionate nel menu la vostra scheda e procedete all'installazione, finalmente qui vi chiederà la fatidica domanda di voler continuare ad installare nonostante sia senza firma, ovviamente direte di si e l'hotfix 9.12 è bello installato.
Occhio che così facendo non verrà installato l'ati control center ma solo i driver per la scheda, quindi una volta riavviato il pc, entrare nella solita cartella dell'estrazione dei files "C:\ATI\Support\9-12_agp-hotfix_xp32_dd_ccc" doppiocliccare su "setup.exe",scegliendo installazione personalizzata DESELEZIONIAMO la casella con scritto "driver video ati" anche se dice che non è installata (e qui non si capisce perchè,in realtà con il procedimento di prima l'abbiamo fatto quindi non credetegli), e selezioniamo invece le cose rimanenti. FINE
Spero di esser stato d'aiuto a qualcuno

Ultima modifica di †Garv† : 22-01-2010 alle 02:10.
†Garv† è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 13:12   #687
Six1
Bannato

Grazie e complimenti per averla spuntata

La Tua miniguida sarà utile Non solo a qualcuno... ma a tutti colorono possiedono un Sistema AGP e relativa Scheda Video AGP.

La metterò in evidenza su tutti i Thread dedicati all' AGP che ho sparso un pò in giro per il mondo....
iniziando ovviamente da qui...

Edit.
ah si dimenticavo!...ovviamente su ogni Thread Uff. ci sarà ben indicato che l' iniziativa è stata la tua.

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 22-01-2010 alle 13:15.
Old 22-01-2010, 13:30   #688
Six1
Bannato

Problemi con l' istallazione dei Drivers HotFix ?

Dai 9.10 ai 9.12 i Drivers HotFix sembrano dare un erore di firma, quindi i Vari Sistemi Operativi Windows Xp,Vista e 7 avvisano di questo problema impedendo un istallazione pulita dei Drivers e dei Tolls di ATI a corredo.

Per i più preparati/smaliziati in campo informatico (vedi l' autore della miniGuida che vi sto suggerendo di seguire per istalare i nuovi Drivers HotFix correttamente) il problema è stato risolto ma per gli utenti alle prime armi errori di questo tipo possono impedire seriamente la riuscita del' aggiornamento dei Drivers Video della proipria Scheda Video AGP.

Comunque ecco quanto Gentilmente concesso da +Garv+ (utente di HwUpgrade/utente attivo del Thread Ufficiale dedicato alla HD4670 AGP del medesimo Sito):

---

Quote:
Originariamente inviato da †Garv† Guarda i messaggi
EDIT: Son riuscito ad installare gli hotfix 9.12, per chi volesse sapere il metodo:
Visto che non sono firmati e non permettono (almeno a me) durante l'installazione normale di scegliere quell'opzione di ignora avviso che di solito viene fuori con i driver senza firma, è naturale che windows ne blocchi l'installazione.
Quindi, disinstallare tutti i driver della vostra scheda video, dopodichè doppiocliccare sull'installer del hotfix9.12, aspettare che estragga i files compressi, quindi viene fuori una schermata preceduta dal logo catalyst, fare click su annulla.
Ora che però i files sono estratti (in C:\ATI\Support\9-12_agp-hotfix_xp32_dd_ccc) andate su pannello di controllo->sistema->Hardware->gestione periferiche, qui dovreste vedere il punto di domanda giallo con scritto "controller video VGA" o qualcosa del genere, destro col mouse su di esso e scegliere "aggiorna driver", selezionare "non ora" se vi chiede il permesso di collegarsi a windows update, nella finestra successiva selezionate "installa da un elenco o persorso specifico",in quella dopo ancora selezionate "Non effettuare la ricerca, la scelta del driver da installare verrà effettuata manualmente", nel menù selezionate "schede video", ora fregatevene di tutto quello che vedete e cliccate sul riquadro "disco driver",selezionare "il riquadro "sfoglia", qui andate dove i files sono stati estratti ed entrate nella cartella "Packages" poi su "drivers" poi su "display" poi su "xp_inf" e quindi selezionate il file delle informazioni d'installazione "CX_92502.inf" e fare click su ok, ora selezionate nel menu la vostra scheda e procedete all'installazione, finalmente qui vi chiederà la fatidica domanda di voler continuare ad installare nonostante sia senza firma, ovviamente direte di si e l'hotfix 9.12 è bello installato.
Occhio che così facendo non verrà installato l'ati control center ma solo i driver per la scheda, quindi una volta riavviato il pc, entrare nella solita cartella dell'estrazione dei files "C:\ATI\Support\9-12_agp-hotfix_xp32_dd_ccc" doppiocliccare su "setup.exe",scegliendo installazione personalizzata DESELEZIONIAMO la casella con scritto "driver video ati" anche se dice che non è installata (e qui non si capisce perchè,in realtà con il procedimento di prima l'abbiamo fatto quindi non credetegli), e selezioniamo invece le cose rimanenti. FINE
---

Prova dell' effettiva riuscita dell' aggiornamento dei Drivers:

L' istallazione è avvenuta con successo con Sistema Operativo Windows Xp, la conferma dell' avvenuta riuscita dell' Aggiornamento con Windows Vista e 7 seguendo questa miniGuida dovete darmela Voi...cambierà qualche percorso ma in linea generale la strada da seguire è la stessa, con un pò di impegno si dovrebbe riuscire senza problemi.
Fatemi sapere...

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 22-01-2010 alle 19:36.
Old 22-01-2010, 13:51   #689
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
gli hotfix successivi ai 9.10 hanno problemi con la certificazione microsoft six, in proposito cosa suggerisci?
Ti ha risposto +Garv+ con la miniGuida qui su.
In aggiunta mandate sempre e-mail di protesta e chiarimenti ad AMD...così si svegliano, si attivano e forniscono un assistenza più efficacie. L' AGP deve essere supportato ancora per molto, le Schede Video AGP e Sistemi AGP sono ancora moltissimi...

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 22-01-2010 alle 13:55.
Old 22-01-2010, 14:07   #690
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
grazie six1

volevo chiedere, semmai anche interpellando +garv+, se dopo aver installato i nuovi driver seguendo la procedura descritta, il ccc conserva lo smartgart o no.

Io installai i nuovi driver con procedura manuale, ma mi accorsi appunto che lo smartgart mancava.

grazie m. .

ps: forse, nel caso si ottenga la soluzione del problema, la si potrebbe includere in prima pagina in modo da consentire a chiunque il facile reperimento di questa utile informazione, nel frattempo io continuo ad adottare gli hotfix 9.10 (ultimi del precedente novero).

Ho scritto a amd affinchè si risolva il problema della certificazione whql microsoft... ma dubito provvederanno al rilascio di aggiornamenti di nuovi certificati.

Ultima modifica di Mauro B. : 22-01-2010 alle 14:13.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 15:32   #691
Alfabeto
Senior Member

L'Avatar di Alfabeto

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
interessante!

a me capitava che dopo aver lamciato il setup e il tutto andava a buon fine mi diceva di riavviare.

Dopo riavvio i driver non erano mai installati. ho provato diverse volte ma niente!! la cosa strana e che a me non dava nessun tipo di errore!!
Alfabeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:17   #692
Six1
Bannato

Quote:
Ho scritto a amd affinchè si risolva il problema della certificazione whql microsoft... ma dubito provvederanno al rilascio di aggiornamenti di nuovi certificati.
Vedrai che invece si attiveranno... di Schede Video AGP se ne vendono ancora parecchie e se ne venderanno parecchie ancora per qualche anno.

Aspettando le HD5xxx AGP.......

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125996

Tra l' altro per rendere l' idea di quanto l' AGP ha ancora da vivere ti posso fare l' esempio di una HD4350 PCI.... non Ex attenzione...

HIS HD4350 PCI: http://www.hisdigital.com/un/product2-444.shtml

Saluti
Six1.
Old 22-01-2010, 19:18   #693
†Garv†
Member

L'Avatar di †Garv†

Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Grazie e complimenti per averla spuntata

La Tua miniguida sarà utile Non solo a qualcuno... ma a tutti colorono possiedono un Sistema AGP e relativa Scheda Video AGP.

La metterò in evidenza su tutti i Thread dedicati all' AGP che ho sparso un pò in giro per il mondo....
iniziando ovviamente da qui...

Edit.
ah si dimenticavo!...ovviamente su ogni Thread Uff. ci sarà ben indicato che l' iniziativa è stata la tua.

Saluti
Six1.
Troppo buono

Quote:
grazie six1

volevo chiedere, semmai anche interpellando +garv+, se dopo aver installato i nuovi driver seguendo la procedura descritta, il ccc conserva lo smartgart o no.

Io installai i nuovi driver con procedura manuale, ma mi accorsi appunto che lo smartgart mancava.

grazie m. .

ps: forse, nel caso si ottenga la soluzione del problema, la si potrebbe includere in prima pagina in modo da consentire a chiunque il facile reperimento di questa utile informazione, nel frattempo io continuo ad adottare gli hotfix 9.10 (ultimi del precedente novero).

Allora, siccome non ho mai avuto prima una scheda ATI, non mi sovviene cosa sia lo Smartgart però ho ricercato nel pc e ho trovato:

Quindi penso proprio che lo installi..

Qui allego una prova dell'effettiva riuscita dell'installazione del driver 9.12 (con tanto di wallpaper His )

Quote:
Originariamente inviato da Alfabeto Guarda i messaggi
interessante!

a me capitava che dopo aver lamciato il setup e il tutto andava a buon fine mi diceva di riavviare.

Dopo riavvio i driver non erano mai installati. ho provato diverse volte ma niente!! la cosa strana e che a me non dava nessun tipo di errore!!
Si, infatti la cosa buffa è che apparte una nota che può facilmente passare innosservata, se non si va a guardare il file di cosa è stato effettivamente installato e cosa no, non dice niente di particolare..
Old 22-01-2010, 19:27   #694
Six1
Bannato

Ottimo
Se non ti dispiace... mi rubo pure la tua immagine compresa di Sfondo HIS
sarà utile come prova di riuscita dell' aggiornamento dei Drivers.

Saluti
Six1.
Old 22-01-2010, 19:46   #695
†Garv†
Member

L'Avatar di †Garv†

E' quello che speravo (per chi non lo sapesse, dentro il cd della His allegato alla scheda dentro la cartella Wallpaper sono presenti degli sfondi per il desktop in varie risoluzioni)

Comunque le croci nel mio nome non sono dei +, si fanno tenendo premuto alt(non alt Gr) più i numeri 0 1 3 4 in sequenza poi rilasciare alt. (i numeri a destra della tastiera, non quelli sopra)

Ultima modifica di †Garv† : 22-01-2010 alle 19:51.
Old 23-01-2010, 10:36   #696
Six1
Bannato

Problemi con l' istallazione dei Drivers HotFix ?

Dai 9.10 ai 9.12 i Drivers HotFix sembrano dare un erore di firma, quindi i Vari Sistemi Operativi Windows Xp,Vista e 7 avvisano di questo problema impedendo un istallazione pulita dei Drivers e dei Tolls di ATI a corredo.

Per i più preparati/smaliziati in campo informatico (vedi l' autore della miniGuida che vi sto suggerendo di seguire per istalare i nuovi Drivers HotFix correttamente) il problema è stato risolto ma per gli utenti alle prime armi errori di questo tipo possono impedire seriamente la riuscita del' aggiornamento dei Drivers Video della proipria Scheda Video AGP.

Comunque ecco quanto Gentilmente concesso da +Garv+ (utente di HwUpgrade/utente attivo del Thread Ufficiale dedicato alla HD4670 AGP del medesimo Sito):

---

Quote:
Originariamente inviato da †Garv† Guarda i messaggi
---

Prova dell' effettiva riuscita dell' aggiornamento dei Drivers:

L' istallazione è avvenuta con successo con Sistema Operativo Windows Xp, la conferma dell' avvenuta riuscita dell' Aggiornamento con Windows Vista e 7 seguendo questa miniGuida dovete darmela Voi...cambierà qualche percorso ma in linea generale la strada da seguire è la stessa, con un pò di impegno si dovrebbe riuscire senza problemi.
Fatemi sapere...

intervento utile a conferma che questo metodo è Funzionante e valido anche su Windows Vista / 7:

Quote:
Originariamente inviato da snowrose70 Guarda i messaggi
infatti...confermo per quanto riguarda Windows 7...io ho sempre eseguito la medesima procedura manuale,
selezionando il file CL_92501.inf nel percorso:
X:\ATI\Support\9-12_agp-hotfix_vista_win7_32_dd_ccc\Packages\Drivers\Display\W7_INF\

Mai avuto problemi nel riconoscere la scheda....dai 9.12 personalmente ho trovato un miglioramento nella stabilità tenendo abilitato Aero (come forse ricorderai, i miei unici problemi riguardavano essenzialmente Aero).
Infatti con Aero disattivato fila tutto liscio....
Aspettiamo tra pochi giorni i nuovi drivers 10.1
Saluti
Six1.
Old 23-01-2010, 12:19   #697
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
agp vs pci express 2.0

in termine di banda supportata il bus agp 8x consente il trasferimento massimo di 2,0830078125 GB al secondo...

lo standard pci express 2.0 consente la trasmissione full-duplex di 4GB + 4GB se non erro...

riguarda l'argomento da te introdotto in merito agli sviluppi successivi previsti per l'agp...

impostando aprture size a 128 dispongo di 3264 MB mentre impostando il valore a 128 ottengo 3008... è normale!? mi si è ridotta la ram complessiva utilizzabile rispetto alla precedente scheda madre sempre con aperture size a 256 MB.... com'è possibile?

Ultima modifica di Mauro B. : 24-01-2010 alle 20:28.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 12:38   #698
Six1
Bannato

Quote:
in termine di banda supportata il bus agp 8x consente il trasferimento massimo di 2,0830078125 GB al secondo...

lo standard pci express 2.0 consente la trasmissione full-duplex di 4GB + 4GB se non erro...
e adesso cosa centra?

Cerchiamo di rimanere in tema con il Thread... AGP VS PCIEx almeno qui non interessa.

Al limite apri un Thread apposito, e lì sarà per me un piacere parteciparvi.

Saluti
Six1.
Old 23-01-2010, 17:22   #699
Six1
Bannato

New

@tutti

Ho aggiunto un sondaggio in questo Thread Ufficiale....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437

vi chiedo gentilmente di esprimere una o più preferenze.
Lo trovate in alto alla pagina.

Grazie a chi vorrà parteciparvi.

Saluti
Six1.
Old 26-01-2010, 03:35   #700
†Garv†
Member

L'Avatar di †Garv†

Quote:
impostando aprture size a 128 dispongo di 3264 MB mentre impostando il valore a 128 ottengo 3008... è normale!? mi si è ridotta la ram complessiva utilizzabile rispetto alla precedente scheda madre sempre con aperture size a 256 MB.... com'è possibile?
Il giorno dopo esser riuscito ad installar i driver mi ero messo anch'io ad armeggiare con l'agp aperture size con conseguente successivo bench (che però benchmark06 appena provo ad utilizzarlo mi crasha il pc e si spegne immediatamente come se fosse saltata la corrente... mentre con unigine heaven succede la medesima cosa solo il 40% delle volte verso la fine.. con gli altri unigine nessun problema), ho notato che il punteggio ottenuto varia in questo modo(utilizzando inigine tropics1.2):

-Aperture size 64 ---> 896pt
-Aperture size 128 ---> 904pt
-Aperture size 256 ---> 890pt

Quindi...

EDIT: Ops, avevo letto PT invece di MB

Ultima modifica di †Garv† : 26-01-2010 alle 03:37.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian