|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quali battutine? Il quote non porta ad un mio messaggio eh.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Confermo parola per parola quello che ho detto. Fa piacere trovare uno che è vergine...... da un punto di vista di dowload.....
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
il file sharing nella anno 2010 deve essere perseguito con la galera solo per chi ci lucra.. nell era digitale il diritto d autore com è adesso no ha ragione di esistere. quelli che lo vogliono sono le agenzie succhiasangue. e voi fate il loro gioco , gente che non fa canzoni , non fa film che gudagna il triplo di voi stando a casa, difendete ste leggi porcata. TRA UN Pò COMPUTER lettori divx lettori mp3 diventeranno illegali |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
E a me che me ne importa, io uso btjunkie!!!
![]() Scherzi a parte, si sa come la penso sullo scaricamento di materiale coperto da copyright e su questo fantomatico "diritto al guadagno", quindi mi limito a dire "Che schifo"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i genialoidi mandti al governo piuttosto di finanziare persone capaci nella ricerca di questi siti chiuderebbero internet e poi partire con il martellamento nell tivi di papy internet male tivi buona |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Quotone. La sola preoccupazione e' giustificare la propria illegalita'. Poi pero' gli stessi si indignano perche' il tal politico ha preso la mazzetta. Devo pensare che in realta' sia solo invidia perche' l' altro e' riuscito a RUBARE di piu'.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
lascia perdere.... discutere con i soliti è impossibile.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di rete se ne occupa questa gente qui... + bondi il quale sappiamo tutti il livello di servilismo e schiavismo a cui può arrivare... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
Un comprtamento e' illegale oppure non lo e'. I comportamenti che tu citi, sono ENTRAMBI illegali.
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 15-02-2010 alle 16:19. Motivo: chiarire il mio pensiero |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
Sono poi diverse le sanzioni
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o prende mazzette ok? altrimenti potrei dire che tu con il tuo voto avvalli queste cose innocue... |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma socialmente chi è a commetterlo non è sullo stesso piano, il privato cittadino non ha le stesse responsabilità di un parlamentare
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
Altrimenti mettiamo la soglia di onesta' ? Sotto i 50 Euro non si parla di furto ? Questo scusa ma nulla c'entra con la questione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.