Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2010, 14:24   #22421
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da narnonet Guarda i messaggi
Ciao ragazzi... volevo solo chiedervi se sapete indicarmi le differenze tra i SAMSUNG LE40B650T2W ed LE40B750U1W.
Sul sito samsung a parte un maggior consumo del 750 non riesco a notare altre differenze.

Sapete spiegarmi?

Ciao e Grazie
Leggendo un pò in giro ho scoperto che il 750 è 200Hz, il 650 "solo" 100Hz

Ciao
narnonet è offline  
Old 10-02-2010, 15:18   #22422
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
@ narnonet

Il B750 ha in più i 200 hz e forse in questo momento è il miglior Samsung in produzione anche se sottovalutato. Non sono riuscito a capire se supporta la CAM C+.
Si grazie... alla fine si è solo per avere i 200Hz...

CIao
narnonet è offline  
Old 10-02-2010, 18:29   #22423
optimista
Member

Iscritto dal: Oct 2007
scusate, la settimana scorsa un amico si è portato a casa un plasma samsung da 50" a 700 euro. dove sta la fregatura? il modello è PS50B430
optimista è offline  
Old 10-02-2010, 18:38   #22424
AndreS91
Senior Member

L'Avatar di AndreS91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da optimista Guarda i messaggi
scusate, la settimana scorsa un amico si è portato a casa un plasma samsung da 50" a 700 euro. dove sta la fregatura? il modello è PS50B430
La fregatura è che è un plasma
AndreS91 è offline  
Old 10-02-2010, 18:56   #22425
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da AndreS91 Guarda i messaggi
La fregatura è che è un plasma
Beh più che altro è che la samsung non li sa fare i plasma...
Old 10-02-2010, 19:08   #22426
optimista
Member

Iscritto dal: Oct 2007
vi dirò, si vede meravigliosamente bene con un decoder SAT SKY HD.
per questo chiedevo dove fosse la fregatura...
optimista è offline  
Old 10-02-2010, 19:14   #22427
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Beh più che altro è che la samsung non li sa fare i plasma...
Già, tra l'altro è un modello di fascia bassa XD
Old 10-02-2010, 19:30   #22428
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da optimista Guarda i messaggi
vi dirò, si vede meravigliosamente bene con un decoder SAT SKY HD.
per questo chiedevo dove fosse la fregatura...
Beh che ti devo di, figurati se era un panasonic (sempre plasma)
Old 10-02-2010, 21:14   #22429
alessandro.1985
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Quoto Se ti hanno consigliato quello, sarà stato per le tue esigenze (quindi utilizzo e budget diversi)
Non ho posto limiti di budget, ma solo precisato che l'avrei usato come TV, DVD e DIVX, e, per tale uso, mi è stato consigliato, come dicevo, il Toshiba xv635
alessandro.1985 è offline  
Old 10-02-2010, 22:06   #22430
fran77
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Leggendo un pò in giro ho scoperto che il 750 è 200Hz, il 650 "solo" 100Hz

Ciao
Attenzione che, sempre stando a quanto ho letto e capito, il discorso dei 100 e 200 è solo un discorso di Artefizi diversi tra loro... e non che il primo "artefizio" è il doppio dell'altro... correggetemi se sbaglio!
fran77 è offline  
Old 10-02-2010, 22:21   #22431
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Ho un quesito da porre a tutti.

Al momento, in attesa che mi arrivi un nuovo monitor, sto usando come output video principale un Sony Bravia 26" KDL26U3000 connesso in HDMI alla scheda video integrata del mio PC (Intel GMA X4500HD). Non avrei molto di cui lamentarmi (sono conscio dei limiti che cio` comporta, quali risoluzione ridotta, luminosita` non impostabile sotto una certa soglia, contrasto dinamico non disattivabile, ecc.) se non che connessa in questo modo, la TV si aspetta che ci sia un normale dispositivo hifi (ad esempio lettore DVD o Playstation, ecc) e non adatta lo spazio di luminanza a quello tipico dei PC. In pratica si aspetta valori RGB 16-235 quando il pc solitamente usa valori da 0 a 255. Come conseguenza di cio`, si hanno nelle normali applicazioni i colori "mangiati" alle estremita` del loro range (0-15 e 236-255).

Nei video, grazie a ffdshow, posso correggere questo problema agendo manualmente sui livelli corregendoli.
Nel resto delle applicazioni pero`?
Magari c'e` qualche workaround specifico per questa TV? (come ad esempio quello di rinominare in "PC" le uscite "HDMI" su alcuni monitor/tv Samsung)

Ultima modifica di s12a : 10-02-2010 alle 22:26.
s12a è offline  
Old 10-02-2010, 22:25   #22432
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da alessandro.1985 Guarda i messaggi
Non ho posto limiti di budget, ma solo precisato che l'avrei usato come TV, DVD e DIVX, e, per tale uso, mi è stato consigliato, come dicevo, il Toshiba xv635
Forse hai detto le dimensioni? Perché lo Z5500 parte da 40". Comunque resta migliore del toshiba.
Old 10-02-2010, 23:20   #22433
paolino123
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Ciao a tutti avrei pensato di acquistare Sony Z5500 che mi sembra un ottimo tv
ma... non visto al sito della sony i nuovi modelli 3d e sinceramente mi piacerebbe vederli all'opera prima di comprare un tv visto che io di solito lo cambio dopo 10 anni .Qualcuno sà la data di uscita dei modelli 3d e gli eventuali prezzi? Secondo vuoi vale la pena aspettare?
Grazie delle risposte.
paolino123 è offline  
Old 10-02-2010, 23:32   #22434
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da paolino123 Guarda i messaggi
Ciao a tutti avrei pensato di acquistare Sony Z5500 che mi sembra un ottimo tv
ma... non visto al sito della sony i nuovi modelli 3d e sinceramente mi piacerebbe vederli all'opera prima di comprare un tv visto che io di solito lo cambio dopo 10 anni .Qualcuno sà la data di uscita dei modelli 3d e gli eventuali prezzi? Secondo vuoi vale la pena aspettare?
Grazie delle risposte.
Fossi in te, non ci penserei neanche mezza volta e mi precipiterei sullo Z5500. I nuovi modelli 3d, costeranno un botto assurdo e poi non saranno molti i film e\o eventi sviluppati in 3d (almeno i primi anni). Quindi a mio parere è meglio spendere una cifra ragionevole e prendere un tv che eccelle in ogni campo.
Old 11-02-2010, 09:36   #22435
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Fossi in te, non ci penserei neanche mezza volta e mi precipiterei sullo Z5500. I nuovi modelli 3d, costeranno un botto assurdo e poi non saranno molti i film e\o eventi sviluppati in 3d (almeno i primi anni). Quindi a mio parere è meglio spendere una cifra ragionevole e prendere un tv che eccelle in ogni campo.
Eggià.... lo stesso ragionamento che ho fatto pure io.
Anche io devo cambiare la TV più o meno in queste settimane (ho ancora un vecchio 17 pollici CRT della philips che ha 11-12 anni), e stavo aspettando di prendere un LCD 3D che escono fra qualche mese, ma mi ferma il fatto he costeranno un botto e poi ci vorrà un bel pò di tempo prima che escano blu-ray in 3d e il mercato si riempa...

CIao
narnonet è offline  
Old 11-02-2010, 11:03   #22436
IntoTheStars
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Salve ragazzi, domanda secca.
Ho bisogno di sapere quali sono le marche di TV LCD le quali offrono un ottimo segnale con fonti non HD, vedi DVD e TV normale... possibilmente che abbia anche poco input lag.
Nello specifico un 42", mi andrebbe bene anche Hd ready, ma vedo che alla fine non si trovano quasi più, tutto Full Hd.

Rikfer - GameCube + giochi
Aristippo - Psx + gioco

Ultima modifica di IntoTheStars : 11-02-2010 alle 11:17.
IntoTheStars è offline  
Old 11-02-2010, 11:28   #22437
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da IntoTheStars Guarda i messaggi
Ho bisogno di sapere quali sono le marche di TV LCD le quali offrono un ottimo segnale con fonti non HD, vedi DVD e TV normale... possibilmente che abbia anche poco input lag.
Nello specifico un 42", mi andrebbe bene anche Hd ready, ma vedo che alla fine non si trovano quasi più, tutto Full Hd.
TOSHIBA, poi philips
Old 11-02-2010, 11:46   #22438
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da IntoTheStars Guarda i messaggi
Ma dipende anche quanto sei disposto a spendere...
Old 11-02-2010, 13:23   #22439
=Vince=
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi sono appena tornato dal noto shop che vendeva lo Sharp 32LE705.. Ero andato per comprarlo ma c e stata una piccola sorpresina!!
Da 749€ è passato a 899€!!!!!

Mi hanno detto che era in "offerta" fino alla scorsa settimana e che non potevano più farmi quel prezzo!

Ora spendere quei soldi mi scoccia veramente tanto!! In rete si trova a stento..
=Vince= è offline  
Old 11-02-2010, 13:25   #22440
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
...e stavo aspettando di prendere un LCD 3D che escono fra qualche mese, ma mi ferma il fatto he costeranno un botto e poi ci vorrà un bel pò di tempo prima che escano blu-ray in 3d e il mercato si riempa...
Non solo. Dovresti cambiare tutta la catena hardware: lettore Blu-ray 3D, occhialini attivi (minimo 100 €) e magari amplificatore. Inoltre io aspetterei che questa tecnologia maturi, perché tra un due o tre anni potrebbero essere commercializzati televisori 3D che non hanno bisogno di occhialini, magari AMOLED, senza tenere conto che per apprezzare la tridimensionalità l'ideale è una sala cinematografica o comunque uno pannello molto grande. Insomma considerato che con una spesa ragionevole ti porti a casa un ottimo LCD, potrai eventualmente decidere di cambiarlo tra 5/6 anni.

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian