|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E' possibie scaricare la versione trial del Max Protection o del Pro? Sul sito fanno scaricare solo la versione Free e poi c'è da comprare la versioen a pagamento (credo sia la max protection, la Pro non è citata)
Si può almeno avere la trial per pochi giorni giusto per vedere come è la versioen Max Protection? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
ciò detto non esiste una versione trial che rimuove per tot giorni per precisa scelta del produttore Se ti registri su Wilders (il link è in pagina1) e in inglese richiedi a PrevxHelp forse e dico forse possono darti una chiave temporanea per tot giorni, una volta la avevano su richiesta ora non so se è ancora disponibile ma occorre richiederla personalmente a loro
![]() |
![]() |
#2043 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cioa ragazzi, al riavvio del computer, dopo un pò che avevo installato l'ultima versione mi è apparso un pop up grigio di prevx. Tale pop up presenta due pulsante: next e close. Sopra di essi c'è un menu a tendina che specifica la versione per il sistema operativo in uso (x86 nel mio computer). Avete avuto lo stesso avviso? Mi è capitato anche con un altro computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Mai visto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Member
|
Cosa dovrei pensare?
![]() Comunque non so proprio...l'hard disk è nuovo quindi non può essere niente di pericoloso...spero!!!sarà proprio di prevx ![]() Comunque ho notato anche questa cosa dal task manager: ho due processi prevx.exe. Il primo è riferito al mio nome utente, l'altro a SYSTEM. Va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit : sì è proprio così infatti sul sito Prevx non c'è più distinzione tra 32 e 64 bit ma fa tutto lui in automatico una volta installato, ho di conseguenza modificato in pagina 1
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-02-2010 alle 23:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 | ||
Member
|
Quote:
![]() EDIT: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 |
Senior Member
|
sì esatto 2 proessi uno per system e l'altro per l'utente connesso, tutto ok
![]() |
#2049 |
Member
|
Grazie mille. Quando ho visto quel popup di prevx (grigio con menu a tendina non selezionabile e due pulsanti: una next, l'altro close), ho mandato un messaggio al suporto. Dalla loro risposta pare che non sappiano cosa sia. Ho postato un messaggio anche su wilders aspettando delle novelle. Comunque se tu mi assicuri che lo hai avuto anche tu mi fido al 100%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
We have officially released SafeOnline for 64bit as well now with v3.0.5.67. SafeOnline runs as a native 64bit application on 64bit PCs and is fully compatible with Server 2008 x64. Quindi fate ancora in tempo ad accalappiare la promo FaceBook penso, da quello che ho capito inoltre la SafeOnLine in promozione non è di un anno ma senza scadenza; ovvio che il plus riguarda la sola SafeOnline e non l'antimalware Prevx incorporato che resta analogo al free quindi non rimuove le minacce. SafeOnline scaricabile dal sito Prevx e anche quella in promo FB è di fatto identico a Prevx (Prevx+SOL in ogni caso) cambia solo la GUI che riporta la scritta SAFEONLINE, almeno da quello che ho potuto vedere Ulteriori info sulla iniziativa PREVIX & FACEBOOK le ricapitolo qui e riporto un link a questo post anche in pagina 1 Angolo degli Smanettoni We've recently launched an initiative to help protect users of Facebook because of how frequently its users are targeted by malicious threats. You can view more information on this offer from here: http://www.facebook.com/pages/Prevx-...e/254680228961 This offer does not require any credit card to sign up and the version you download will give full SafeOnline protection (not including Prevx 3.0 antimalware). Nel senso che l'Antimalware resta free ma è comunque presente It is always a difficult situation when any product (be it food, cars, computers, or software) goes on sale. There will always be someone who paid the full price just before they could have gotten it for a lower price, but this promo won't be forever. The Facebook user community is frequently targeted by malware threats so we thought we'd extend a helping hand to block some of the newer threats which may be stealing user credentials with our SafeOnline protection. I think we may end up branching out into other social networking sites as well - our Facebook promotion is going very well and certainly is an easy way to tell everyone about Prevx You will need to uninstall your existing copy of Prevx before running the Facebook copy so that it can correctly identify you as a Facebook user. The license is time-unlimited You do not need to activate the license - it comes pre-shipped with the trial license key so you're good to go How long will the promotion be running for? I'm currently unaware of an end-date at the moment. Occhio che le differenze tra SOL FB e Prevx classico sono qui indicate http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=266082 Quindi: la versione FB è fatta per dare meno avvisi in realtime per non disturbare la navigazione, il suo focus è proteggere i dati trasmessi via internet più che il computer da ogni minaccia. Chi ha un account FB può comprare volendo la licenza solo di Prevx Pro (solo rimozione + realtime quindi) e aggiungerla alla SOL FB per avere praticamente un Prevx Max Protection In soldoni si risparmia 5 euro Attenzione comunque che è sempre una SafeOnline e non una Prevx ovvero per specifico volere loro, gli allarmi a video sono minori, occorre buttare un po' più l'occhio sulla tray e vedere se il pallino è rosso (ne abbiamo parlato sopra) ma comunque le minacce "importanti" vengono ugualmente segnalate a video in grande. Per la precisione hanno risposto così: It "should" combine the license functionality, but if it doesn't, have him write in and we'll fix his license key Quindi se non funzionasse al 100% la cosa basta chiedere ai ragazzi di prevx e "aggiustano" la vs. licenza In sintesi ritengo che quale scegliere tra SOL FaceBook o Prevx dipenda dal tipo di utente: - per chi fa largo uso di internet per homebanking, transazioni, carte di credito, acquisti online allora meglio preferire la SOL e le credenziali protette cliccando su avanzato e si è abbastanza certi di non incappare in un sito farlocco - per chi invece non è uno spericolato di soldi che viaggiano in intenet allora la prevx free classica è sempre da preferire avendo un realtime sempre presente al 100% delle sue potenzialità
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-03-2010 alle 16:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 | |
Member
|
@Romagnolo1973
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Riguardo a quello che hai detto sul 64 bit....x avere la compatibilita bisogna scaricare un altro exe? oppure anche quello che ho si autoaggiorna? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2054 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. se vuoi un exe dimmelo che te lo uppo da qualche parte...offro io hehe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho comunque chiesto sul sito, col mio spaghetti english, se quello che ho appena detto, ovvero Prevx trova il S.O: e prosegue terminando di installarsi con quel popup, è giusto o una cavolata, se rispondono, penso lo faranno presto, lo vedi qui http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=264618
![]() |
![]() |
#2056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Resto fedele a Prevx normale anche perchè poi le eventuali prossime immagini da mettere avrebbero scritto SafeOnLine e sai quanti poi chiederebbero lumi, nun se po'....
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-02-2010 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso metterò un riferimento a questa cosa n prima pagina così non ci si spaventa quando si vede la finestra, peccato che non ne ho fatto una immagine, pazienza
![]() |
![]() |
#2059 |
Member
|
6 grande! Vedo se riesco a farla io su un altro pc. Poi semmai la posto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 |
Senior Member
|
Se ci riesci ti ringrazio, tempo risparmiato per me
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.