|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Probabilmente prima di ulteriori aggiornamenti vorranno prendere un Chrome beta (ora versione 5 visto che la 4 è diventata la ufficiale) su cui lavorare
|
|
|
|
#2162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
nell'ultima versione sono cambiate un po le opzioni...fermo restando che la casella dei cookie bisogna deselezionarla x ovviare a quel problema, queste altre bisogna selezionarle? ![]() mi riferisco a cache...e l'ultima che non ho capito a cosa servono... Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#2163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ho un attimo vedi di aggiornare il post su CP in pagina 1 con le variazioni dell'ultima release che riguardano essenzialmente una pagina eliminata e inserimento della stessa nella CP Option Page L'ultima voce penso riguardi i dati dei moduli che volendo si possono salvare ma che io da sempre in qualunque browser non tengo in memoria
|
|
|
|
#2164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se metto la spunta alla voce delle password mi cancella tutte...anche quelle di last pass? ma i dati dei moduli sono quelli che escono nelle caselle di ricerca? |
|
|
|
|
|
|
#2165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I dati dei moduli sono quelli per esempio ricordabili in particolari siti che richiedono tuoi dati sono i moduli online tipo nome cognome, cf. professione .... che volendo si possono memorizzare sui browser (mai fatto ne mai lo farò) per l'autocompletamento
|
|
|
|
#2166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2167 |
|
Senior Member
|
linko anche qui la news che ha riportato Chill-Out circa 2 estensioni di FF che risultano infette, sono Sothink Web Video Downloader 4.0 e tutte le versioni di Master Filer
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2138569 Chi usasse dette estensioni deve disinstallarle e fare una scansione approfondita del sistema con AV , antimalware, controllo con Hijackthis ecc...
|
|
|
#2168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora devi lasciare i cookie è un problema non solo di CP ma di Chrome in genere penso, attendiamo le prossime versioni per vedere come va
|
|
|
|
#2170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se non vado errato un altro sito phishing HTTPS quindi fasullo:
hxxp://bancadiipiacenza.com/sicureza/indexx.htm ai danni di FINECO. Ho segnalato il sito sopra perchè sembra che quello originale sia HTTP. Vediamo cosa mi rispondono. E' fasullo risposta arrivata adesso,velocissimi.. Il sito fasullo sembra anche meglio in sicurezza dell'originale....... Ultima modifica di sampei.nihira : 07-02-2010 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#2172 |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo davvero nelle mani di dio, vorrei conoscere il "genio" che ha la responsabilità per la banca del sito web
|
|
|
#2173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno male che l'home banking è un settore a me sconosciuto,e si vede dai dubbi di cui sopra,infatti non avrei mai sospettato una cosa del genere. |
|
|
|
|
|
|
#2174 |
|
Senior Member
|
ehh comunque se alla Banca di Piacenza hanno bisogno io ci sono ehh e mi accontento di poco poco visto che sono nuovamente alla ricerca di un lavoro uffaaa !!!
|
|
|
#2175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Questa è l'ennesima segnalazione ..... arrenditi all'evidenza ed apri una discussione in cui parlare e segnalare queste cose
|
|
|
|
|
|
#2176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica ho i requisiti !! Sono un semplice utente appassionato e oltretutto che cambia interessi continuamente,magari trà pochi giorni mi appassioneranno che sò, i mulini a vento !! |
|
|
|
|
|
|
#2177 |
|
Senior Member
|
aggiunti nell'ordine :
richiamo all'ottimo 3d di sampei sui keylogger nel post 1 inserito keyscramble tra i consigli in IE inserito sempre keyscramble tra i consigli in FF
|
|
|
#2178 |
|
Senior Member
|
ChromePlus V1.3.7.0 (based on Chromium 4.0.295.0)
Release Notes (10 Feb 2010) New feature: shortcuts customization in chromeplus configuration page. New feature: super drag in IE mode. New feature: adblock speed optimized for pre-loading rules. New feature: smooth scrolling(disabled by default). New feature: search engine switch in tool bar(nearby the bookmark star button). New feature: "add current page to bookmark" menu item in context menu of address bar, context menu of bookmark bar, context menu of current page and page menu etc. New feature: minimum or close chromeplus to system tray. New feature: option to show confirm dialog before closing chromeplus. New feature: more icon choices for desktop shortcut. Bug fix: chromeplus crashed when opening plusconfig page. Bug fix: some of shortcuts don't work in IE mode. Bug fix: new IE tab lost focus in address bar. Bug fix: put all other search engines in a sub-menu item of the context menu to avoid making context menu too long. Bug fix: unsubscrible of adblock filter doesn't work in the chromeplus configuration page. Bug fix: checkbox of enable switch tabs when mouse wheels on tar-bar not checked by default. But fix: "Restore closed tabs" button doesn't compatible with themes. New feature: new extension to click and adblock. Download URL: http://www.chromeplus.org/extensions/plusadblock.crx New feature: new extension to decorate current page. Download URL: http://www.chromeplus.org/extensions/decorator1.1.crx
|
|
|
#2179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
pensando ad un disegnino di sampei a cerchi concentrici mi sono messo a cercare con google maggiori informazioni circa la teoria ring per la sicurezza e mi sono imbattuto così in questo articolo che ho trovato molto interessante, tuttavia è datato 1 febbraio quindi sarà già noto a molti, io l'ho trovato molto interessante buona lettura!!!
http://www.tomshw.it/cont/articolo/c...a/23817/1.html Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2180 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.