|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
non le fanno verdi?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Mia nonna aveva una madonna fluorescente che faceva la stessa cosa. Senza batterie
![]() Ed era verde (chiaro) Si ricaricava in una giornata di esposizione al sole. Per non parlare poi della sveglia, che avevo ereditato dall'altra nonna. Con carica manuale. E tic tac annesso. Anche questa aveva lancette e quadrante fluorescente, pensavo. Lasciandola alla luce normale della stanza di giorno, si ricaricava, e di notte si vedeva bene. Molto meglio che l'orologio proiettato sul soffitto. Poi l'ho messa nel cassetto (al buio), e non me ne sono curato per 3-4 anni. Fino a che l'ho ripresa in mano. E lancette e il quadrante ERANO ANCORA ACCESI!!! Veloce ricerca su Intenet. Negli anni 1910-1920 andavano di moda le sveglie con lancette e quadrante al radio, ovviamente radioattivo! Sempre acceso. E io ho dormito per anni con quella sveglia praticamente attaccata alle orecchie!!! Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 03-02-2010 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.