|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io mi butto sul p2450h che costa uguale.
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
è un peccato che nessuno di voi abbia dato fiducia a questo ottimo quanto semi-sconosciuto(a molti)monitor,e l abbia data ai sempre più famosi marchi blasonati.
Io l ho preso e posso solo dire che è su-per-la-ti-vo! ciao |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Adesso ho un nuovo dilemma tra questo il g2420hdbl. Cmq Hyena visto che ce l'hai.. dicci qualcosa!!! Susususu. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
come mai non vuoi più il samsung?
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io penso che molto dipenda anche da come lo interpreti tu. Io ho visto il benq. E mi è piaciuto moltissimo. L'unico appunto, non mi piace molto il bianco, lo trovo un pò poco brillante, a differenza del bel bianco lg, che mi pare più vivo (il sams non l'ho visto quindi non confronto.) Sono comunque entrambi ottimi monitor, e arrivati a questo punto penso che il vero giudice sia l' occhio, con caratteristiche con non si posson riportare su carta, secondo me per decidere, l'unico è vedere personalmente.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Te lo dico in modo assolutamente NON tecnico, per cui prendi la mia considerazione come una questione forse di gusto. I colori erano spenti.
Ho anche provato varie regolazioni e la sensazione che mi ha complessivamente dato era piatta. Non voglio infilare terzi paragonia metter confusione.. ma insieme al sammy ho provato altri due monitor di altre marche che non intendo prendere perchè le latenze sono troppo alte (ma stessa categoria e stessa tecnologia tn). E ho confrontato alcune foto fatte da me con la digitale. E i colori di foto che conoscevo bene sul sammy erano quelli meno veritieri. Magari è una sensazione eminentemente personale. Ma tant'è che non mi piacque. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
impressioni:il monitor ha una panoramica pazzesca(il ritorno al 16:9 l ho gradito parecchio).ha un ottima profondità,ha un immagine molto pulita e definita,i colori a mio avviso sono di un livello molto alto.il menù è pieno di settaggi,ho trovato le modalità predefinite del menù pessime e inutilizzabili(quelle tipo game,film,foto per intenderci).la qualità dei componenti è di alto livello(non avverto scricchiolii),ho provato alcuni fps per l input lag ed il risultato è stato che su 20 colpi ho fatto 17 hs :_D davvero high responsive.gli altoparlanti non sono nulla di speciale ma per arrangiarsi vanno bene.la luminosità raggiunge livelli molti alti,il bianco è molto bianco e il nero è abbastanza profondo.ho fatto provare il monitor a mio fratello che ha un 22' 16:10 asus ed è rimasto esterrefatto.ne vengo da un monitor con colori pazzeschi e questo quì lo supera nettamente.se avete domande fate pure.
ciao edit: se volete posto foto anche se è troppo relativo. Ultima modifica di Hyenatengu : 18-01-2010 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma a nessuno interessa?
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Lo continui a ripetere,(n è per giudicarti) ma aspetti per forza che la "massa" lo acquisti?solitamente il prodotto ricercato non è entra nelle case di tutti(anche perchè costa quasi sempre di più).ho ricevuto pm da persone cmq che mi chiedevano com'è il monitor,visto che lo vogliono prendere(se può consolarti).io ti dico che la spesa vale,e pure tanto.se davvero il prodotto t'interessa, invece di aspettare e di basarti su commenti del tipo: wow è stupendo,caspita che monitoooooooooorrrr, (credo non sarai mai accontentato per i motivi sopra citati, e menomale aggiungerei.ti confido che a volte leggo thread dove la gente di un prodotto ne parla alla grande,poi m informo meglio ed effettivamente ci sono tante lacune)dovresti valutare più attentamente la tua scelta basandola su altri fattori secondo me(consiglio spassionato
.invece di aspettare commmenti anche un pò superficiali che spesso si leggono nei forum.fatti furbo e valuta attentamente.spero di averti aiutato ciao
ho concluso positivamente con: Xenon [TMI] Ultima modifica di Hyenatengu : 20-01-2010 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao, domandona:
ha la funzione nel menù display per cambiare l'aspect ratio in funzione del segnale in entrata?
|
|
|
#73 |
|
Member
|
Si ce l ha.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Alur mi sa tanti che ho truvà el mi nuv monitor
|
|
|
#75 |
|
Member
|
Wait,spero tu intenda questo:
Display mode Questa funzione viene fornita per consentire la visualizzazione di altri formati senza distorsione geometrica oltre il 16:9. • Overscan – Aumenta la dimensione dell’immagine in ingresso. Usare questa funzione per nascondere i disturbi dei lati, se presenti, attorno all’immagine. • Intero – Scala l’immagine sorgente per adattarla allo schermo. Ideale per il formato delle immagini 16:9. • Proporzioni immagine – L’immagine sorgente viene visualizzata senza distorsione geometrica adattandola il più possibile al display. Immagini 16:9 verranno adattate orizzontalmente allo schermo mentre le immagini 4:3 verranno adattate verticalmente allo schermo
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Sisi, proprio quello
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sto cercando un bel monitor wide per giocare, ho letto che alcuni Samsung hanno qualche problema, chi ha l' uscita HDMI che non rende al massimo etc..
Anche se ci sono poche pagine mi sembra che sia un buon pordotto, lo consigliate? |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
se vuoi sapere qualcosa di più dettagliato non esitare a chiedere.sò che la scelta di un nuovo monitor potrebbe essere stressante e traumatica.cerchiamo di farla essere più morbida ciao
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
monitor assolutamente eccezionale!!!
vengo da un samsung syncmaster 192v e passare al 16:9 (sono sempre stato dubbioso) è stato pazzesco. colori vivi e luminosità molto buona, oggi vado a prendere il cavo hdmi x l'xbox360 e poi si che si ragiona!!!! unica pecca finora...base un po' troppo ballerina...ma tanto chi lo tocca pienamente soddisfatto!!!!
HP Z620: 2 Xeon E5-2690 v2 3 GHz - 32 Gb PC3-14900E ECC - SSD 870 EVO 500 Gb - MSI GeForce GTX 1050 2GT OCV1 2 Gb MONITOR: 2 Samsung 24F390 Monitor Curvo FHD da 24" TRATTATIVE POSITIVE CON: macca4motion - minus1988 - karnaf_ilgrigio - stefano_sa - spn - Piromante - paolosan888 - patanfrana - berger81 - Isg-Emu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

.invece di aspettare commmenti anche un pò superficiali che spesso si leggono nei forum.fatti furbo e valuta attentamente.