Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2010, 23:32   #201
Luve
Senior Member
 
L'Avatar di Luve
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 844
Pure nel primo mi capitava di essere circondati e di morire ad un passo dall'obiettivo dopo una lunga sequenza di scontro a fuoco. Poi ho iniziato ad usare bene il party, a distribuire bene gli equipaggiamenti..e la musica è cambiata.
Definire un gioco deludente perché non si riesce a superare determinati ostacoli mi sembra francamente un pò esagerato..
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 23:42   #202
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
13 ore e 18 minuti di gioco, escludendo i tanti ricaricamenti.
Poi il gioco non è affatto male, se a uno piacciono gli FPS/TPS sarà sicuramente un capolavoro (anzi lo è senza ombra di dubbio), ma per uno come me che li odia e GOW non l'ha retto più di 15 minuti, in molti punti si sta rivelando un supplizio.
Detto ciò nonostante le bestemmie nel cuore della notte ci sto continuando a giocare, e se non mi ci riesco a staccare nonostante una meccanica di gioco che non mi piace, vuol dire che di sostanza ce n'è parecchia.
Ma certe sequenze con battaglie lunghissime sono davvero frustranti, ti becchi un missile o un cecchino che ti oneshotta, o un nemico ti prende alle spalle mentre tu ti occupi degli altri, e avanti che riesci ad individuare dove si trova sei già morto, o cosa che succede più spesso, rimani senza munizioni e sei costratto a uscire dalla copertura per recuperare quelle lasciate in giro dai nemici uccisi, esponendoti al fuoco nemico con tragiche conseguenze.
Dovendoti poi rifare tutto da capo, che magari sono 10/15 minuti di gioco, ma all 4' volta che li rifai i coglioni cominciano a raggiungere la massa critica.
Anche la mancaza della mappa o del radar in molte locazioni complica ulteriormente le cose.
Arghhh, io odio GoW con tutte le mie forze
Già nel primo ME la parte più pallosa erano gli inutili combattimenti (col pad e il frame rate ridicolo poi erano un vero supplizio...) So già che spaccherò tutto... ... Tra l'altro nel primo capitolo, c'erano pagine del codex che spiegavano "scientificamente" il perchè delle munizioni infinite. Come si fa a cambiare idea così radicalmente e come può giustificare "scientificamente" un cambiamento simile?
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
il problema è che, col secondo già nei negozi, non riuscirei a giocare il primo
Sì, ma così ti spoileri completamente il primo capitolo che è davvero un giocone straordinario e merita di essere giocato al meglio. anch'io volevo iniziare direttamente dal secondo dato che ho la X da poco tempo, ma alcuni amici mi hanno, giustamente consigliato, di giocare assolutamente prima il primo capitolo e ho seguito il loro ottimo consiglio. L'ho trovato uno dei migliori giochi a cui abbai mai giocato in vita mia.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 23:50   #203
brett35
Member
 
L'Avatar di brett35
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 175
a me i combattimenti piacevano più nel primo...

questo, pur essendo ottimo, mi sa troppo di TPS.
inoltre mi manca trovare armature e armi e organizzare il party.
la parte rpg ne ha risentito un po'..
il gioco però è fichissimo
__________________
Mercatino: ho concluso positivamente con Quiro, Sasuke@81, Lictor, Shogo175R, PDv, pegarx, Sprea91, ElPanteR, K3it4r0, lukeskywalker, Fabryce e M-a-n-u-82.
brett35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 23:50   #204
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5571
inutili combattimenti? Mah, mi domando che gioco volevate. Mass Effect è sempre stato un rpg/action...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 00:17   #205
BioMech07
Senior Member
 
L'Avatar di BioMech07
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 848
ho preso la collector, il gioco parte alla grande

me lo voglio proprio gustare
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 00:45   #206
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
Bello bello, non aggiungo altro perchè tanto ci sono nmila recensioni che lo fanno meglio al posto mio..
Quello che voglio dire invece è che ho provato sia la versione x360 che quella pc e imho il feeling che c'è con il pad è davvero superiore rispetto a mouse+tastiera, è tutto più immediato e veloce, sul pc mi sembrava tutto più farraginoso, la grafica ovviamente è più pulita e definita su pc ma la differenza non è ecclatante secondo me.
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 00:59   #207
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 3002
Il sito della EA è quanto di più merdoso e confusionario abbia mai visto.
Dopo aver creato account, linkato i profili xbox e EA non sono cmq riuscito a scoprire dove inserire quel cazzo di codice.
Onestamente mi sono rotto i coglioni e mi è pure passata la voglia di giocare sto gioco.

Queste cose mi fanno incazzare come una biscia e mi fanno venir voglia di modificare la console e scaricarmi i giochi dato che con ste cazzate alla fine rompono solo a chi i giochi se li compra originali!!!
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 01:07   #208
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16209
Anche io preferisco il primo ME, la componente ruolistica era decisamente più importante, e l'abilità di mira non era fondamentale. (per me già non è il massimo con mouse e tastiera, ma col pad è completamente nulla )

Niente più skill con le armi, niente più ne esperienza ne loot dai nemici uccisi.
Meno male che almeno è rimasta l'ampia varietà di dialoghi e possibilità di scelta, che poi erano il punto di forza di ME, altrimenti di ruolistico non rimaneva più niente.
Poi rimane un gran gioco senza ombra di dubbio, ma mentre ME1 l'ho finito 5 volte e sempre con gusto, (e se non usciva ME2 lo finivo anche la 6' ) questo credo che sarà molto difficile che, una volta finito, riesca a rigiocarlo... (come è successo con DAO)
Già ho provato a rifarmi le prime sezioni con la Shepard "rinnegata" ed è stato piuttosto pesante.

P.S. 48 miunti cronometrati dall'ultima possibilità di salvataggio, per fortuna sono sopravissuto ma ho rischiato di svegliare di nuovo il palazzo a bestemmie.
Tra l'altro tu hai munizioni limitatissime, ma i nemici hanno infiniti anche i missili! Queste cose assurde proprio non riesco a tollerarle!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 28-01-2010 alle 06:16.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 02:02   #209
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16209
Per quelli che hanno perso i salvataggi di ME1 o l'hanno giocato su X360, ci si potrebbero scambiare i salvataggi in modo da trovarne uno con le scelte più possibili al proprio.

A chi dovesse interessare metto a disposizione i miei, e ho aperto un 3d al riguardo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 07:52   #210
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3310
Vedo che è uscito Gear of Effect!
Dico io, perchè, ogni volta, stravolgano un gioco (ben fatto) solo, sperando, di venderne qualche copia in più (Fm2 e Mass Effect, due esempi...)?
Spero di non essere andata troppo ot!
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 08:35   #211
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Vedo che è uscito Gear of Effect!
Dico io, perchè, ogni volta, stravolgano un gioco (ben fatto) solo, sperando, di venderne qualche copia in più (Fm2 e Mass Effect, due esempi...)?
Spero di non essere andata troppo ot!
Magari fosse come Gears
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 08:55   #212
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2879
iscritto, a me piace veramente un casino!
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 08:57   #213
garanaldo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Anche io preferisco il primo ME, la componente ruolistica era decisamente più importante, e l'abilità di mira non era fondamentale. (per me già non è il massimo con mouse e tastiera, ma col pad è completamente nulla )

Niente più skill con le armi, niente più ne esperienza ne loot dai nemici uccisi.
Meno male che almeno è rimasta l'ampia varietà di dialoghi e possibilità di scelta, che poi erano il punto di forza di ME, altrimenti di ruolistico non rimaneva più niente.
Poi rimane un gran gioco senza ombra di dubbio, ma mentre ME1 l'ho finito 5 volte e sempre con gusto, (e se non usciva ME2 lo finivo anche la 6' ) questo credo che sarà molto difficile che, una volta finito, riesca a rigiocarlo... (come è successo con DAO)
Già ho provato a rifarmi le prime sezioni con la Shepard "rinnegata" ed è stato piuttosto pesante.

P.S. 48 miunti cronometrati dall'ultima possibilità di salvataggio, per fortuna sono sopravissuto ma ho rischiato di svegliare di nuovo il palazzo a bestemmie.
Tra l'altro tu hai munizioni limitatissime, ma i nemici hanno infiniti anche i missili! Queste cose assurde proprio non riesco a tollerarle!







Chiedo scusa,forse sono OT, ma volevo riprendere brevissimamente il problema di Bestio.

Nel primo ME per pc, durante la battaglia il salvataggio rapido era bloccato,ma tra un'ondata e l'altra di nemici ricordo che premendo F5 si poteva salvare. Io lo giocavo a modalità facile,beninteso..

E' possibile in ME2 o anche questa opzione è interdetta??
garanaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 08:59   #214
garanaldo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3
Scusate,tralaltro mi sono accorto che qui non avevo ancora postato nulla...
CHE MALEDUCATO !!

Un saluto a tutto il forum, che sfrutto da tempo per le informazioni,brutto parassita che non sono altro!
garanaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 09:01   #215
eleonora390
Senior Member
 
L'Avatar di eleonora390
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4374
Ciao ragazzi,premetto che non ho mai giocato a Mass effect,quindi vorrei comprarmi direttamente il secondo per xbox360,però leggendo in vari forum sembra proprio che non abbia avuto questo grande riscontro come si aspettava,chi dice che è noioso,chi dice chè è palloso,altri dicono che bestemmiano perchè si muore per la difficoltà arrivando quasi al salvataggio,boh...........
Veramente nn so che fare se prenderlo oppure no,qualche persona gentile e di buon cuore potrebbe realmente dirmi i pro ed i contro di questo gioco,anche perchè non vorrei buttare i miei soldini,cioè è un bel gioco oppure potevano fare di meglio'vi ringrazio anticipatamente..........
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 09:30   #216
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18791
Prime impressioni !!!

- E' mass effect
- Finalmente la parte tecnica è decente. Niente più cali di frame vistosi, graficamente migliorato, molto più dinamico e fluido anche nei combattimenti.
Solamente qualche incertezza in un paio di primi piani dove sono saltati di posizione le persone, ma niente di sconvolgente.
- Inventario sparito ma ho visto una gestione sulla normandy dell'equipaggiamento che sinceramente è meglio di quell'inventario confusionario del primo.
- Doppiaggio di Sheppard uomo purtroppo non all'altezza per quanto mi riguarda. Veramente un peccato che Moneta si sia infortunato al 80% dei dialoghi... avrei quasi sopportato di più un 20% dei dialoghi di questo e lasciare l'80% a quelli già fatti... ma tant'è... credo proprio di reiniziare stasera con una sheppard donna che è meglio.
- Semplificato sicuramente la parte ruolistica per quanto riguarda invece le stat.

Ho iniziato a veterano e non ho avuto grandissimi problemi, la parte action quindi gli scontri a fuoco si gestiscono molto bene, si mira tranquillamente con il pad, ora si possono dare comandi singoli di posizione per i due membri del gruppo per cui ha più senso la parte tattica di posizionamento. Per adesso ho lasciato abilitati anche l'uso auto dei poteri e la IA non ha fatto grandi danni.

Come nel primo le stat del pg influiscono la quantità di danni fatti, non c'era nessuna mira assistita nel primo e cosi è anche nel secondo, ma i combattimenti sono DECISAMENTE (e stavo giusto rigiocando ieri mass effect 1) fatti meglio in questo sequel, perchè è sempre stato un combattimento in real time stile action (insomma non era anche nel primo alla "dragon age" dove dici di combattare e fa lui e basta), per cui tanto meglio che abbiano curato di più questa parte facendolo somigliare molto allo stile GOW (cover, mira e spara), anche se decisamente più "lento" rispetto a gow.

Vediamo come procederà , le premesse per l'action-rpg dell'anno ci sono
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 09:33   #217
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Prime impressioni !!!

- E' mass effect
- Finalmente la parte tecnica è decente. Niente più cali di frame vistosi, graficamente migliorato, molto più dinamico e fluido anche nei combattimenti.
Solamente qualche incertezza in un paio di primi piani dove sono saltati di posizione le persone, ma niente di sconvolgente.
- Inventario sparito ma ho visto una gestione sulla normandy dell'equipaggiamento che sinceramente è meglio di quell'inventario confusionario del primo.
- Doppiaggio di Sheppard uomo purtroppo non all'altezza per quanto mi riguarda. Veramente un peccato che Moneta si sia infortunato al 80% dei dialoghi... avrei quasi sopportato di più un 20% dei dialoghi di questo e lasciare l'80% a quelli già fatti... ma tant'è... credo proprio di reiniziare stasera con una sheppard donna che è meglio.
- Semplificato sicuramente la parte ruolistica per quanto riguarda invece le stat.

Ho iniziato a veterano e non ho avuto grandissimi problemi, la parte action quindi gli scontri a fuoco si gestiscono molto bene, si mira tranquillamente con il pad, ora si possono dare comandi singoli di posizione per i due membri del gruppo per cui ha più senso la parte tattica di posizionamento. Per adesso ho lasciato abilitati anche l'uso auto dei poteri e la IA non ha fatto grandi danni.

Come nel primo le stat del pg influiscono la quantità di danni fatti, non c'era nessuna mira assistita nel primo e cosi è anche nel secondo, ma i combattimenti sono DECISAMENTE (e stavo giusto rigiocando ieri mass effect 1) fatti meglio in questo sequel, perchè è sempre stato un combattimento in real time stile action (insomma non era anche nel primo alla "dragon age" dove dici di combattare e fa lui e basta), per cui tanto meglio che abbiano curato di più questa parte facendolo somigliare molto allo stile GOW (cover, mira e spara), anche se decisamente più "lento" rispetto a gow.

Vediamo come procederà , le premesse per l'action-rpg dell'anno ci sono
parlami un po' delle scelte etiche che puoi fare con il personaggio.. sei libero di decidere come vuoi comportarti o ti ha dato l'impressione di rimanere vincolati da scelte forzate?
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 09:33   #218
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3495
Al mio GS ieri sera ancora nulla..vabbè..dovrò aspettare domani..
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 09:35   #219
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2879
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Prime impressioni !!!

- E' mass effect
- Finalmente la parte tecnica è decente. Niente più cali di frame vistosi, graficamente migliorato, molto più dinamico e fluido anche nei combattimenti.
Solamente qualche incertezza in un paio di primi piani dove sono saltati di posizione le persone, ma niente di sconvolgente.
- Inventario sparito ma ho visto una gestione sulla normandy dell'equipaggiamento che sinceramente è meglio di quell'inventario confusionario del primo.
- Doppiaggio di Sheppard uomo purtroppo non all'altezza per quanto mi riguarda. Veramente un peccato che Moneta si sia infortunato al 80% dei dialoghi... avrei quasi sopportato di più un 20% dei dialoghi di questo e lasciare l'80% a quelli già fatti... ma tant'è... credo proprio di reiniziare stasera con una sheppard donna che è meglio.
- Semplificato sicuramente la parte ruolistica per quanto riguarda invece le stat.

Ho iniziato a veterano e non ho avuto grandissimi problemi, la parte action quindi gli scontri a fuoco si gestiscono molto bene, si mira tranquillamente con il pad, ora si possono dare comandi singoli di posizione per i due membri del gruppo per cui ha più senso la parte tattica di posizionamento. Per adesso ho lasciato abilitati anche l'uso auto dei poteri e la IA non ha fatto grandi danni.

Come nel primo le stat del pg influiscono la quantità di danni fatti, non c'era nessuna mira assistita nel primo e cosi è anche nel secondo, ma i combattimenti sono DECISAMENTE (e stavo giusto rigiocando ieri mass effect 1) fatti meglio in questo sequel, perchè è sempre stato un combattimento in real time stile action (insomma non era anche nel primo alla "dragon age" dove dici di combattare e fa lui e basta), per cui tanto meglio che abbiano curato di più questa parte facendolo somigliare molto allo stile GOW (cover, mira e spara), anche se decisamente più "lento" rispetto a gow.

Vediamo come procederà , le premesse per l'action-rpg dell'anno ci sono
condivido in toto, hanno aggiunto anche le azioni da eroe o da cattivo e mi piaceeee :P
In più ora sulla normandy ce la ricerca tecnologica, trovando in giro materiali di vario tipo si può ordinare al tecnico di aggiornare o modificare armil, corazze e prototipi
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 09:47   #220
Sharastra_999
Junior Member
 
L'Avatar di Sharastra_999
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 21
Problema trasferimento savegame a Mass Effect 2

Salve,
Ieri sera non c'è stato il verso di importare il mio vecchio pg dai salvataggi di Mass Effect 1. Non è che per caso avendo copiato i salvataggi da un HD ad un'altro nuovo più capiente ha fatto casino in qualche modo? Dopo che ho spostato i salvataggi non li ho più usati fino a ieri. Magari devo lanciare il primo Mass Effect?

Saluti
Sharastra_999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v