|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Bella domanda... la risposta non e' affatto scontata, ma tanto il buon giorgio firma e zitto, quindi il problema non si pone.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vale anche il discorso dei 6 gradi di separazione?
Ovvero, se io conosco una persona che conosce un tizio che conosce Silvio sono a posto?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non è che possono fare a meno di andare alle elezioni...
...per intanto ci sarebbero nuove elezioni e questa porcata verrebbe alla luce.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
A me bastano uno o al massimo due di gradi di separazione, ma prima dovrei cominciare a delinquere...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
Su quali televisioni? Non sopravvalutare Internet perche', a differenza dei frequentatori del forum, la grande maggioraza degli utenti della rete si occupa di bimbominkiate. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque Mediatrade arriva a coinvolgere il cugino di Berlusconi, quindi parliamo di un ombrello allargato ben oltre limiti giustificabili.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
p.s. la parola "riportare" non e' un errore di battitura, direbbero proprio cosi'. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi oggi sarebbe preso "di spalle"... e non avrebbe il consenso necessario per tornare a governare (a meno di non ridimensionarsi grandemente, specie nei confronti di Fini).
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
Non posso continuare a ribattere perche' finiamo in un loop infinito. Concludo dicendo di non sottovalutare le risorse del Capo.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha già la sua età, ed in questo periodo (convinto che avrebbe fatto l'ultimo quinquennio prima del "ritiro") s'è fatto i comodi suoi senza guardare in faccia a nessuno (provocando non pochi mal di pancia). Oh, per il resto fra elezioni, insediamento, scelta dei ministri e via dicendo se non altro si allontanerebbe questa iattura di almeno sei mesi... e scusami se è poco.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le camere non sono scioglibili motu proprio in presenza di maggioranze parlamentari, ma solo quando risulta che e' impossibile trovarne una durante la legislatura come successe ad esempio nel 2008.
Quindi non e' nelle capacita' del Capo dello stato sciogliere le camere attualmente, diventa possibile se vi e' una crisi di governo e non si trova un altra maggioranza.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi rifiuto di pensare che Napolitano possa firmare.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devono rimandarla identica, se cambia anche solo di una virgola non è tecnicamente "la stessa" e Napolitano può mandarla indietro
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
beh in uno stato normale il presidente della repubblica dovrebbe, di fronte ad un simile abominio, nell'ordine:
1-non firmare 2-dimettersi alla ripresentazione dell'osceno testo. Credo invece che come al solito, nell'eventualità, la sua firma sarà pronta. Personalmente ritengo che certi comportamenti di napolitano siano indicativi, non è un caso se lo abbiano piazzato tutti felici in quella posizione. Evidentemente possono controllarlo, non sappiamo come e tramite cosa, con facilità. Comunque BAC, ogni giorno è una continua discesa verso il peggio grazie al "pdl" ed ai suoi elettori, del tutto complici di quanto sta accadendo. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fermo restando che se la rimanda indietro scoppia un putiferio il punto è che può anche sciogliere le camere e mandare a casa loro.
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre in caso di nuove elezioni b. otterrebbe l'ennesima schiacciante vittoria, vuoi per il controllo totale dei media e relativo rincoglionimento a reti unificate, vuoi per l'inconsistenza del "pd". |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se vera, siamo allo sfascio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.