|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Peccato, sarebbe stata una funzione utille.
Grazie. 73 |
|
|
|
|
|
#4342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
@Zeit
La funzione di cui hai bisogno è implementata con un interruttore sulla nuova revisione hardware E1 del DSL-2740B.
|
|
|
#4343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Ciao a tutti, sapreste darmi qualche consiglio su come orientare le 3 antenne? Dei consigli "di massima" o un link più specifico andrebbe benissimo!
Al momento sono tutte e 3 esattamente verticali e dal punto da cui mi collego le vedo allineate su una linea a me perpendicolare Grazie a chi vorrà rispondere! :-) |
|
|
|
|
|
#4344 | |
|
Senior Member
Città: (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#4345 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Berghèm
|
Nella versione a 2 antenne che avevo preso io c'è l'interruttore wifi on/off. Però l'abbiamo reso in 2 per problemi di connessione. Vedi post precedenti.
|
|
|
|
|
|
#4346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io di antenne ne ho 3 e tutte staccabili!
|
|
|
|
|
|
#4347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mannaggia, nessuno l'ha aperto?
|
|
|
#4348 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Altrimenti dovrei aprire la scatola in negozio e vedere se c'è prima di comprarlo ??? |
|
|
|
|
|
|
#4349 | ||
|
Senior Member
|
Mi sa che te lo sei perso!
Quote:
Quote:
In ogni caso tutti i modelli hanno la possibilità di "spegnere" il wireless disattivandolo dalla configurazione via browser!
Ultima modifica di Pondera : 27-01-2010 alle 23:16. |
||
|
|
|
|
|
#4350 |
|
Junior Member
|
Ho capito ( spero...). nella scatola ci deve essere scritto revisione E1.
Per me è importante perchè a casa viene usato anche da persone un po' negate. Non che io sia una cima... E poi se i due pc sono spenti toccherebbe accendere. |
|
|
|
|
|
#4351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mannaggia, vergogna!
Sono un pò distratto dalle installazioni di Windows 7 su tutti i vari pc... @mario_brega, hearse Che firmware avete trovato su adesso? E' più vecchio o lo stesso di questo?
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 28-01-2010 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#4352 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io l'ho reso ieri pomeriggio e mario_brega credo prima di me. L' fw era il eu_5.14. Qualcosa che non và c'è comunque: ho preso il 2640B che ha cominciato a funzionare al primo setup. Ultima modifica di hearse : 28-01-2010 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
|
#4353 |
|
Junior Member
|
Occhio, sempre all'Iper.
C'era esposto il 2740B modello a due antenne a 99,99 euro con la formula che ti ridanno un buono 30% da spendere due settimane dopo. (quello che ho preso io e poi reso). In parte, c'era il kit 2740B (tre antenne)+ chiavetta a 85 euro SENZA la formula del buono. |
|
|
|
|
|
#4354 |
|
Junior Member
|
ho preso il 2640B che ha cominciato a funzionare al primo setup.[/quote]
Ce l'ha il tasto x disattivare il wifi ??? |
|
|
|
|
|
#4355 |
|
Senior Member
|
No! Ma si può "spegnere" dalla configurazione via browser!
|
|
|
#4356 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
downgrade contro downgrade eh???
|
|
|
|
|
|
#4357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da un periodo a questa parte, a malincuore noto un decadimento qualitativo hardware da parte di dlink, infatti dopo un periodo di splendore con alcuni suoi prodotti molto riusciti a livello prestazionale, nell'ultimo periodo, il rinnovo della gamma con l'avvento della Tecnologia "N", ha portato a delle vere e proprie confusioni di ogni genere nella scelta del prodotto più adatto alla esigenze del singolo, con un assemblaggio alquanto "rozzo" e una scadente componetistica in generale, compreso L'SMD. Per quanto riguarda l'N resiste ancora a livello qualitativo il nostro 2740B e alcuni altri prodotti nati dal lancio iniziale, anche se con qualche piccola pecca Software trascurabile ormai a livello prestazionale e qualitativo generale, e se non fossimo convinti che ciò è praticamente impossibile, potrei affermare che a volte il 2740B si comporta come fosse dotato di vita propria... Mhà... Se date un'occhiata al 2740R infatti, direi che a dlink un prodotto del genere non sarà costato più di 5 $ US + 5 $ US dell'indotto, Sviluppo software anche futuri e ingegneristica hardware stimo non più di 10€ complessivi, Non dimentichiamo che Dlink esporta maggiormente i suoi prodotti dalla fabbrica Cinese, che si troverebbe nella zona più industralizzata del mondo se non erro, e lo troviamo sullo scaffale dei supermercati a ben 100€ se non di più... Non dimentichiamo che addirittura il 2740R viene venduto come ricordava un Utente, in una catena di supermercati con già un buono appiccicato in caso di restituzione del prodotto... ciò lo ritengo alquanto malsano, dal punto di vista sia economico per utenti e Dlink, che dal punto di vista della politica aziendale, sarei alquanto stufo di fare il testing partner di Dlink non essendo assunto dalla suddetta società, (Ne da altre che si comportano alla stessa stregua di dlink!) visto che un prodotto alquanto scadente di fattura, me lo fà anche pagare caro, e ci trovo instabilità a manetta... se Dlink e non solo Dlink, credono di continuare su questa strada, penso che non passerà molto tempo che anche l'utente meno avvezzo presenterà il conto a Dlink e ad altri, rispedendo al mittente i prodotti bacati come giustamente hanno fatto già due utenti, e rispedendone sempre più fintanto che nei 10 giorni di legge che ti spettano, non trovi quello funzionante a dovere... scommettiamo? io penso che cosi facendo un buon 50% se non più dei prodotti bacati, viene tolto dal mercato, e alla faccia di quei produttori che fanno i furbi non controllando le catene produttive dai guasti casuali che possono verificarsi, pensando solo ed esclusivamente al profitto ad ogni costo, forse dimenticano fin troppo spesso che possiamo anche cambiare la storia di aziende, cosi come la loro fortuna, semplicemente restituendo il prodotto perchè non soddisfatti, o nella peggiore della ipotesi non comprandolo affatto, non trovo giusto che sia sempre il consumatore finale a prendere la carota in quel posto, se devono mettere delle leggi per tutelare il consumatore finale da questo "andazzo" assolutamente improponibile, vuol dire che qualcosa veramente inizia a non funzionare, è se non funziona il sistema, qualcosa và cambiato apportando gli opportuni correttivi, questo lo trovo doveroso da parte delle aziende e dei Politicanti di ogni ordine e bandiera. P.S. Ragazzi ho solo espresso un mio libero pensiero, peraltro sancito costituzionalmente, in base a delle concretezze personali, e prendendo spunto dalle esperienze negative di utenti che arrivano sul forum dedicato al 2740B per risolvere i problemi dell'apparecchio, che spesso sono la non conoscenza delle procedura da adottare, ma spesso e volentieri la colpa era da imputare al malfunzionamento dell'apparato, (Ci sono capitato anch'io nella sostituzione!) oltre che la storia alquanto incresciosa di una nota catena di supermercati di elettronica, ora anche un'altro supermercato che addirittura lo vende con il buono già inserito, come se già sapessero che il prodotto, non è affatto un prodotto valido. Ma non è per questo che ci dobbiamo fermare, tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora altrimenti andrebbe al vento...
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi? Ultima modifica di pasky5 : 30-01-2010 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#4358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Dovrei provare una connessione "n", qualcuno mi indica che valori mettere in questa schermata per avere la migliore velocità e stabilità?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#4359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambia il parametro "Channel Width" a 20/40 Mhz, il resto se solo per una prova, va anche bene cosi.
|
|
|
|
#4360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Ora dovrei trovare la migliore configurazione del router per fare in modo che la connessione venga diffusa in tutta la casa... Se non sbaglio la tecnologia "n" dovrebbe essere molto più prestante da questo punto di vista, però non ho riscontrato miglioramenti, devo modificare qualche altra cosa?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.