|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
In senso biblico?
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Dico solo che finché la magistratura non ufficializza che quelle trascrizioni sono autentiche, per me hanno poco valore. Siamo realisti, tu ce la vedi la Carfagna china a gonfiare il canotto di Arcore? Troppo bello per essere vero. P.S. Certo, l'espressione spiritata che ha messo su da quando è ministro sarebbe anche consona, quelle sono esperienze che ti cambiano...
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
la D'addario o le altre 4-5 che hanno parlato perché il nano non ha dato loro quello che aveva promesso o semplicemente non ci sono state? a me piuttosto che quella della d'addario (che sarebbe già eloquente) mi è rimasta impressa quella dell'altra ragazza che raccontava che lui, ballando immezzo alla gente, gli sbatté in malo modo la mano immezzo alle gambe e lei gli diede uno schiaffo. Dimmi tu se questo non è un atteggiamento da malato di mente. Siamo realisti?io sono semplicemente obiettivo, mi baso su quello che dicono uomini e donne vicini al pdc, tra battute sessuali, feste, cocaina e orgie. Ora alle regionali ha chiesto una 'quota per sistemare le belle ragazze' Dici che non si può essere sicuri finché la magistratura non accerta la verità? forse dal tuo punto di vista è vero, ma cosa dovrebbe accertare?che berlusconi fa favori politici in cambio di favori sessuali? qual è il reato se non quello di rendere ridicola una nazione e portarla sempre più in basso a furor di popolo?e in ogni caso come si proverebbe? e cmq permetti che dopo 100 volte che lo senti il dubbio che forse non tutti mentano sistematicamente sulla visione del sesso di berlusconi mi viene? così dicono, diciamo che sono solo voci, e diciamo che tralascio molto altro.
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 25-01-2010 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#124 | ||
|
Member
|
Quote:
Sul resto siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dicci dicci, ma in un altro thread, qui andiamo troppo OT
In caso in piazzetta c'è il thread della topa.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Tornando in topic, vediamo un po' quanto realmente sono fannulloni questi magistrati: di seguito riporto un estratto della commissione europea per l'efficacia della giustizia (cepej) redatta nel 2008
Se riesco a trovare una tabella con il rapporto magistrati/abitanti con riferimento agli altri paesi potremmo avere la prova del nove http://www.associazionemagistrati.it...Anm02dic09.pdf Quote:
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
non sono leghista ma:
L'indagine aveva coinvolto anche i vertici del Carroccio, tra i quali il leader Umberto Bossi, Roberto Maroni e Roberto Calderoli - poi usciti definitivamente dall'inchiesta nel dicembre scorso - e fa riferimento al periodo tra il 1996 e il 1997. 10 anni per un processo? |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le camicie verdi sono un corpo "folkloristico" al pari di qualunque altro servizio d'ordine di partito. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Folklore un parde.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Le camicie verdi sono un servizio d'ordine interno della Lega,punto.
Domani esco vestito di verde,chissà il Papalia se lo viene a sapere... ![]() Mammmmmmma mia . |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
), o il tuo (o il mio) etc. e quello della magistratura io mi fido sicuramente di quello di giudici/investigatori che ci hanno lavorato
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
credo di parlare a nome di quasi tutti nel chiederti 'a chi pretendi di prendere per il culo'?
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
però i no global che devastano città e sedi di partito stranamente son tutti liberi.
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiamo l'onore di avere tra noi un magistrato dei fatti del g8 di genova? come dici?di tutti i noglobal nessuno condannato?maledetti giudici rossi
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Un ri-parde. E non c'entra una mazza. Ed è una pura falsità. Ed è un flame idelogico.
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
|
Quote:
Quando si comincia a colorare le camicie si parte già male.
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Quote:
sempre lo sceriffo che dichiara di voler "eliminare tutti i bambini degli zingari" nella stessa occasione il nostro eroe dichiara che bisogna mettere un turacciolo in bocca e nel culo alla stampa per non parlare di incendi di materassi vari.... o di aggressioni a pubblico ufficiale... no, di certo non hanno devastato nessuna città, ma un corpo di guardia pilotato da chi istiga alla violenza non può far altro che essere violento. se i vertici di un partito dicono che bisogna ricorrere alle armi è presumibile che buona parte di quegli scellerati lo prenda sul serio. del resto a ognuno i suoi crimini: ai no global la devastazione, alla lega il tanko, i corpi paramilitari e l'interruzione di pubblico servizio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30