|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
dopo qualche settimana di utilizzo mi considero soddisfatto del prodotto.
La registrazione è davvero una bella comodità. Ho sempre ricervuto con buona qualità i programmi anche dalla ppw MP. Certo rode non poter "salvare" qualche programma interessante per archiviarlo sul proprio computer, e l'epg che le emittenti con cagano a dovere (una delle poche è la 7!). Il mio ha sostutuito un decoder Humax combo, un lettore dvd. Lo uso a 360 gradi... Un grazie al forum che mi ha indirizzato alla scelta :-D |
|
|
|
|
|
#1962 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Certo è un pò laborioso... con una USB 2.0 bidirezionale sarebbe stata un'altra musica... ma comunque si può fare (io lo faccio |
|
|
|
|
|
|
#1963 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Puoi sempre smontare l'HDD è collegarlo al PC e poi estrarlo con un programma apposito (ora non ricordo il nome).
|
|
|
|
#1966 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a Tutti, sono nuovo di questo forum, ho letto una parte dei messaggi relativi a questo prodotto LG che sto valutando assieme al samsung, ma sono veramente tanti e non riesco a leggerli tutti. Mi potete aiutare con alcuni quesiti?
1. Si possono ordinare i canali del DVB-T? 2. Registrando su HDD posso impostare la creazione di capitoli ogni 5minuti? 3. Se sto guardando una registrazione effettuata su HDD e smetto di guardarla, quando riprendo la visione di quella stessa registrazione riparte dall’inizio o c’è l’opzione per ripartire da dove avevo interrotto? 4. Mentre registro un programma da DVB-T posso guardare un programma precedentemente registrato? 5. Con il mio attuale DVD recorder con HDD da 160GB a volte la registrazione sparisce dalla lista, ma resta nell’HDD anche se non più visibile, fino a quando non viene formattato l’HD, avete mai avuto problemi di questo tipo? 6. In caso di mancanza di corrente l’ora si risetta in modo automatico anche in zone con solo DVB-T? 7. Nella programmazione con timer avvisa se due programmazioni sono in conflitto? 8. I canali e le relative registrazioni attraverso DVB-T si vedono bene? Ciao e grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#1968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ultima modifica di eureka63 : 26-01-2010 alle 14:08. Motivo: Corretta risposte ai punti 4 e 5 (che prima erano errate): vedi anche post successivi di altri utenti. |
|
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Junior Member
|
Grazie eureka, ero abbastanza convinto su questo prodotto anche se alcune cose non mi convincevano molto tipo la USB 1.1, ma dalle tue risposte penso che cercherò altro, specialmente il punto 4 non mi aggrada per niente, la trovo una limitazione non da poco, il mio attuale con i suoi 4 anni, con tutti i suoi difetti almeno mi lascia guardare le registrazioni dell'HDD anche mentre registra su HDD. Le altre cose non saranno ottimali, ma ci si fa l'abitudine, ma se non posso guardare le registrazioni da HD mentre registro su HD non mi ispira molto, sai se la nuova serie 49x ha le stesse limitazioni?
|
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Junior Member
|
Formato schermo
Ho un 398 da circa 6 mesi, ho letto diverse interventi riguardanti il formato automatico 4/3 16/9.
Avevo già affrontato la questione qualche mese fa e vi posso confermare che non c'è verso di supportare il cambio automatico fra i due formati, ciò confermato anche direttamente da LG dietro mia segnalazione all'assistenza utenti. Consiglio dunque di registrare sempre in 4/3 (se si prevede un misto) e ricorrere all'impostazione manuale in 16/9 nel caso la registrazione sia per una trasmissione 16/9. Non ci sono alternative anche se è una bella rottura. Per il resto la macchina non è male, e di DVD-recorder con slot CAM e DVBT integrato ce ne sono pochine (giusto il Pioneer con costi decisamente superiori). Sono perplesso e sull'upscaling che mi sembra alquanto scadente e sulla qualità della registrazione che, se non è in formato XP, non è certo il massimo della vita. Ne esce uno striminzito 6+ o al massimo un 7---. Giusto il prezzo vale un 8. Aspetto che esca qualcosa che abbia migliori performances e DVBT-HD integrato. |
|
|
|
|
|
#1971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
salve, sarei interessato a questo prodotto (397H), qualcuno ha un link dove poterlo trovare ad un buon prezzo, naturalmente in MP, disponibile in pronta consegna?
grazie
7d Ultima modifica di SevenDays : 25-01-2010 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1974 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Riproduzione e registrazione simultanee Mentre è in corso una registrazione, è possibile riprodurre altri contenuti. Premere semplicemente HOME e selezionare i contenuti da riprodurre durante la registrazione. Non è possibile riprodurre altri contenuti mentre è in corso una copia o una duplicazione. I file DivX non possono essere riprodotti durante la registrazione. Quando si registra su un DVD, i contenuti del DVD non possono essere riprodotti. E io lo uso sempre |
|
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Messaggio originale: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...82&postcount=1
Quote:
Se, come dici, l'hai inserita correttamente e la CAM non è guasta (visto che con il TV funziona) posso fare solo 2 ipotesi: 1) Il DVDR non legge la CAM perchè è guasto (prova a rivolgerti all'assistenza) 2) Hai caricato un FW che inibisce la funzionalità della CAM (come quelli spagnoli, riconoscibili per la "E" finale) Ciao
--> Elenco caratteristiche speciali dei DVDR con DVB-T integrato Ultima modifica di m4ur0m : 25-01-2010 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#1976 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Se non sbaglio non è la prima volta che EURECA63 fa affermazioni non verificate
|
|
|
|
#1977 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
La qualità di registrazione spesso dipende dalla fonte ..... tipicamente SD e dipendente SEMPRE dalla qualità di compressione. Ho fatto varie prove e devo dire che la qualità è OTTIMA (VALUTAZIONE STRETTAMENTE PERSONALE) sempre se equiparata alla sorgente e non ad altre fonti ... anche in DIVX non è male e non scende MAI sotto il vecchio VHS ... se si pretende un FULL HD anche in registrazione si deve comprare altro
|
|
|
|
#1978 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora il DVDR si presume funzioni perchè è nuovo e soprattutto funzionano perfettamente tutte le altre funzioni, percui mi pare strano che sia rotto solo lo slot della cam. Ad ogni modo chiamando l'assistenza loro sosterranno al solita balla: funziona solo con cam LG etc etc... Comunque andiamo per gradi, proverei prima a verificare il problema del FW. A questo proposito sono un po ingorante in materia. Per FW intendi firmware? e si riferisce al DVDR (non alla cam) giusto? Mi spiegheresti come si vede che FW ho? perchè non so come si vede... nelle impostazioni del DVDR alla voce "interfaccia comune" ho solo il famoso "No CA Modulo" (in grigio, non selezionabile)...non so se c'entra qualcosa. mi aiuti? :-) Ultima modifica di leon1974 : 25-01-2010 alle 19:41. Motivo: precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#1979 | |
|
Member
|
Quote:
4. Mentre registro un programma da DVB-T posso guardare un programma precedentemente registrato? Si, ma solo da DVD, non da HD Sbagliato, mentre registra oltr al dvd puoi vedere anche registrazione precedenti (credo non riesca solo coi divx). 7. Nella programmazione con timer avvisa se due programmazioni sono in conflitto? Mi pare di no, ma non so chi dei due vince compare una scritta, mi pare sia data duplicata o roba del genere.... |
|
|
|
|
|
|
#1980 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Dal post #20 Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.