|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#9122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Posso dire una cosa? Non la dico ora eh, la dico da mesi e mai ho cambiato idea.
Vedere in campo Antonini, Abate (massimo rispetto per quello che stanno facendo eh), Gattuso, Favalli, mi fa cadere le palle. Io sono cresciuto vedendo qualche giocatore diverso in quei ruoli.. non mi metto a citare nessuno perchè altrimenti mi viene un coccolone, comunque non si può sperare di portare a casa trofei così. |
![]() |
![]() |
#9123 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
#9124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#9125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
LordKain84 che fai offendi in privato
![]() si discute tranquillamente senza andare oltre....bada bene ![]() |
![]() |
![]() |
#9126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Da sempre cerco a freddo di analizzare le cose in maniera più obiettiva possibile. L'Inter ha meritato la partita.... Francamente con l'uomo in più, se all'inizio ddel secondo tempo fosse entrato il colpo di testa di seedorf o il tiro di Dinho, forse poteva finire diversamente. Ma c'è stato un grande J.Cesar prima e un pizzico di imprecisione poi che ci hanno sbarrato un muro davanti. Sull'arbitraggio, checchè ne continuino a dire gli interisti, francamente concordo con te che non ho visto errori madornali. 1 - L'ammonizione non data a Dinho è stato un errore, subito compensato da un'altra ammonizione data a Beckham in maniera del tutto gratuita. 2 - Giusta l'ammonizione a Lucio. 3 - Giusta l'espulsione a Sneijder. Non si limita ad un "applausino"...L'arbitro lo vede e si gira per l'altra parte, lui continua ad applaudire e a dire "Bravo, bravo" andandogli incontro, l'arbitro si rigira, lo rivede, e lo manda sotto la doccia. C'ha provato a passare sopra l'episodio. Stupido il giocatore a continuare... A chi chiedeva l'ammonizione per l'episodio, dico che in quei casi l'arbitro o non vede/fa finta di non vedere, o deve mandare a casa il giocatore. 4 - Giusto il rigore non dato per il mani di Maicon. La palla prima gli batte sul petto. 5 - Giusto il rigore non dato a Pandev. "L'abbraccio" c'è, ma è appena accennato, e il giocatore, come analizzato da altri, cade più perchè gli manca l'appoggio di Abate che per la trattenuta. 6 - Sulla punizione del raddoppio, Maicon si lascia prima di venire a contatto con Favalli. Erore dell'arbitro cmq che i nquel caso se concede la punizione, deve pure ammonire (ed espellere quindi) iol giocatore. Meno male, se no era doppia sanzione. 7 - Il rigore per il mani di Lucio mi è parso sacrosanto. Ma se mi dovrò ricredere con le varie moviole, sarò pronto a farlo. Nel complesso, non mi pare ci sia stato sto favoreggiamento. Poi se vuole venire qualcuno a "DIMOSTRARE" il contrario, deve farlo coi fatti.
![]() |
#9127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x teos: hai fixato il mio messaggio su nesta? Beh poco fa ho sentito che nesta forse stara' fuori 2 settimane ahahaha che dottori di merda abbiamo le sbagliano tutte le diagnosi, TUTTE
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#9128 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
Quote:
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
||
![]() |
![]() |
#9129 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
ma goditi la vittoria e falla finita...o falla finita e basta senza nemmeno goderti la vittoria...perchè come piace dire al nano: siete e rimmarrete sempre degli itneristi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#9131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#9132 | |
Senior Member
|
Quote:
Jamal non ti viene mal di pancia anche a te a vedere questi giocatori? Nesta confermo, rientra domenica o massimo tra 15 giorni (così dicono). Che settimana che mi aspetta, che settimana.. |
|
![]() |
![]() |
#9133 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#9134 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Su su rosichiamo e circoliamo è giusto che gongolano cosi
![]()
#9135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
#9136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() Era un fix scaramantico! ![]()
![]() |
#9137 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e domani devi andare a scuola.
#9138 |
Senior Member
|
io ho il mal di pancia dal 2005 anno in cui bisognava rifondare. La coppa del 2007 e' stato l'ultimo respiro esalato dal grande milan. Siamo nel 2010 e la solfa sul mercato e' sempre quella, fare cassa e comprare gli scarti. COme la sampdoria, il cagliari, il coventry, lo sheffield united, il blackpool, l'anversa, il malaga, il metz e cosi' via.
![]() |
![]() |
#9139 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
Ahahahahah...risata nervosa:vuoi fare cabaret??
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.