Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2010, 07:55   #821
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Cambia lavoro la guardia sul forum non paga
il mio lavoro ce l'ho e me lo difendo, cosi come andrebbe difeso il lavoro altrui come quello di chi studia e si smazza per farvi divertire con i videogames.
A me da fastidio leggere di gente che chiede informazioni a chi il gioco lo ha gia piratato prima della sua data di uscita ufficiale, mi puoi dire "no ma non ce l'ho io è di un mio amico" ok vabbene ma è come dire io non sono un ladro ma il mio amico si, ma che amici hai scusa e poi qui non veniamo dalla montagna con la piena ci vuole tanto a capire che il passo brevissimo che ti separa dalla legalità.
Ripeto per l'ennesima volta se non avete i soldi per acquistare giochi originali dedicatevi ad altro, il gioco non e un bene primario, sbollite i vizi che non potete permettervi, la pirateria e un atto illegale e come tale non va perseguito ne alimentato in alcun modo.
Old 24-01-2010, 09:18   #822
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
il mio lavoro ce l'ho e me lo difendo, cosi come andrebbe difeso il lavoro altrui come quello di chi studia e si smazza per farvi divertire con i videogames.
A me da fastidio leggere di gente che chiede informazioni a chi il gioco lo ha gia piratato prima della sua data di uscita ufficiale, mi puoi dire "no ma non ce l'ho io è di un mio amico" ok vabbene ma è come dire io non sono un ladro ma il mio amico si, ma che amici hai scusa e poi qui non veniamo dalla montagna con la piena ci vuole tanto a capire che il passo brevissimo che ti separa dalla legalità.
Ripeto per l'ennesima volta se non avete i soldi per acquistare giochi originali dedicatevi ad altro, il gioco non e un bene primario, sbollite i vizi che non potete permettervi, la pirateria e un atto illegale e come tale non va perseguito ne alimentato in alcun modo.
guarda,per quel che mi riguarda,dopo la riforma sulla normativa dell'Equo Compenso di qualche giorno fa la pirateria è perfettamente legale.
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline  
Old 24-01-2010, 10:05   #823
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
guarda,per quel che mi riguarda,dopo la riforma sulla normativa dell'Equo Compenso di qualche giorno fa la pirateria è perfettamente legale.
Già, un'altra ladrata bella e buona.

EDIT: numero del messaggio satanico!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 24-01-2010 alle 10:16.
sertopica è offline  
Old 24-01-2010, 10:32   #824
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
altrimenti dovrò fossilizzarmi con DAO, anche se, ora che ci sto prendendo mano, the witcher non è poi così male.
neppure in DAO mi divertivo coi guerrieri, sempre preferito il ladro, più versatili.
DAO sta per dragon age origins?
Old 24-01-2010, 10:54   #825
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Già, un'altra ladrata bella e buona.

EDIT: numero del messaggio satanico!
Old 24-01-2010, 11:38   #826
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
"visto che non vi possiamo fermare, vi facciamo pagare tutti di più e fate quello che vi pare", hai ragione, il senso è quello.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 24-01-2010, 11:52   #827
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Io sto ricominciando, mio malgrado, Mass Effect, perchè mi è partito l'hard disk e quindi niente save...
Con sommo dispiacere rigiocherò col soldato, perchè l'incursore non utilizza il fucile d'assalto, IMHO la migliore arma del gioco. Peccato...
Ho trovato infinitamente più efficace il fucile.
Il fucile d'assalto funziona meglio come arma di supporto data ad un membro della squadra.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
"visto che non vi possiamo fermare, vi facciamo pagare tutti di più e fate quello che vi pare", hai ragione, il senso è quello.
Nell'era del villaggio globale è impensabile tenere qualcuno fuori dalla rete.
Sistemare i pirati però è semplicissimo: basta staccarli dai loro provider e farli tutti abbonati a tele2. Non ci sarà emule, bittorrent, o rapidshare che tenga.
Old 24-01-2010, 11:56   #828
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
tesoro mio, vedo che sei di napoli come me e parli di legalità e menate varie... tutto giusto per carità ma il mondo delle favole credo tu abbia imparato che non esiste.

se vuoi saperlo io ora vivo in svizzera e sicuramente guadagno più di te, ho anche la mia compagna che lavora e ti assicuro che non mi manca proprio nulla... sapevo di andare incontro ad attacchi come il tuo quando ho scritto di aver visto il gioco piratato, ma speravo che un'impressione dal vivo sarebbe stata interessante per chi non vive di ipocrisia.

tra l'altro questo ragazzo (padre e lavoratore come me) guadagna quasi 3000 euro al mese e potrebbe comprare quanti giochi vuole ma ha, per il momento, preferito scaricarlo, la pirateria è uno stato mentale... lavorare e guadagnare non ha importanza e, ripeto, vivendo a napoli dovresti saperlo quanto me.

ora per favore basta! concentriamoci sul gioco e se vuoi lottare per il tuo ideale fallo con criterio e con giuste cause.
Luiprando è offline  
Old 24-01-2010, 12:03   #829
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
la versione di play dovrebbe esseere multilingua, considerando che la versione europea lo è :uhm:
Old 24-01-2010, 12:41   #830
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
eh, parole sante. Comunque sia è noiso vedere i moralisti e\o falliti cacciatori di pirati in ogni discussione..fatevi una sana manata di cavoli vostri e tutto andrà liscio. Il tutto quando l'utente in qustione è del tutto innocente e non ha infranto alcuna regola. Get a life va
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 24-01-2010, 12:43   #831
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
Che c'è da non capire?
Il sistema di combattimento fa cagare, fine.

Sfido chiunque a dire che non si debba continuare a cliccare il tasto sinistro del mouse per x volte con Gerald che urla manco stesse per farsi una sega.
guarda che the witcher è ritenuto dai più un capolavoro per ben altri motivi che vanno ben al di là del seppur semplice sistema di combattimento. In mass effect già è diverso.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 24-01-2010, 13:04   #832
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Se a qualcuno non piace clickare c'è sempre devil may cry eh
Old 24-01-2010, 13:32   #833
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
tesoro mio, vedo che sei di napoli come me e parli di legalità e menate varie... tutto giusto per carità ma il mondo delle favole credo tu abbia imparato che non esiste.

se vuoi saperlo io ora vivo in svizzera e sicuramente guadagno più di te, ho anche la mia compagna che lavora e ti assicuro che non mi manca proprio nulla... sapevo di andare incontro ad attacchi come il tuo quando ho scritto di aver visto il gioco piratato, ma speravo che un'impressione dal vivo sarebbe stata interessante per chi non vive di ipocrisia.

tra l'altro questo ragazzo (padre e lavoratore come me) guadagna quasi 3000 euro al mese e potrebbe comprare quanti giochi vuole ma ha, per il momento, preferito scaricarlo, la pirateria è uno stato mentale... lavorare e guadagnare non ha importanza e, ripeto, vivendo a napoli dovresti saperlo quanto me.

ora per favore basta! concentriamoci sul gioco e se vuoi lottare per il tuo ideale fallo con criterio e con giuste cause.
Non si risponde agli utenti sospesi.
Meno che mai per polemizzare con loro.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline  
Old 24-01-2010, 13:41   #834
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Non si risponde agli utenti sospesi.
Meno che mai per polemizzare con loro.
Questa è un'ammonizione.
verissimo, ho notato solo dopo che l'utente era stato sospeso... mea culpa!
Luiprando è offline  
Old 24-01-2010, 14:01   #835
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
basta staccarli dai loro provider e farli tutti abbonati a tele2. Non ci sarà emule, bittorrent, o rapidshare che tenga.

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
guarda che the witcher è ritenuto dai più un capolavoro per ben altri motivi che vanno ben al di là del seppur semplice sistema di combattimento.
*
combat system che poi è anche più che funzionale se vogliamo dirla tutta
N I N è offline  
Old 24-01-2010, 14:42   #836
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Città: Roma
Info dal mondo warez:

Pare che il gioco per chi ha un single core e win xp non giri, mentre chi ha vista o 7 non ha riscontrato problemi, ma suppongo che con questo os l'abbiano fatto girare su un dual core o quad.
Io non avro' problemi ma suppongo che la notizia non fara' piacere ad alcuni utenti del forum..
City Hunter '91 è offline  
Old 24-01-2010, 14:46   #837
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Info dal mondo warez:

Pare che il gioco per chi ha un single core e win xp non giri, mentre chi ha vista o 7 non ha riscontrato problemi, ma suppongo che con questo os l'abbiano fatto girare su un dual core o quad.
Io non avro' problemi ma suppongo che la notizia non fara' piacere ad alcuni utenti del forum..
Io sono salvo allora pero' come hai detto tu non credo tanti saranno contenti, soprattutto i conservatori
CAPT.HOOK è offline  
Old 24-01-2010, 14:49   #838
City Hunter '91
Senior Member

Mi correggo ho letto adesso di uno che ha uppato a vista e con 1 core gira, quindi il problema si presenta per chi ha un single core con win xp: il gioco parte ma o va in crash sistematicamente o lagga tanto da essere ingiocabile.
Old 24-01-2010, 14:55   #839
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
beh non so quanto sarà giocabile anche con un core su vista, partirà ma dubito sulla fluidità
Old 24-01-2010, 14:59   #840
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
beh non so quanto sarà giocabile anche con un core su vista, partirà ma dubito sulla fluidità
Si infatti, pero' qualcuno con qualche pc vecchio c'e', mi ricordo che hanno postato per sapere se gira anche al minimo, quindi e' bene che sappiano.
Non so se la bioware risolvera' anche perche fra i requisiti minimi mi pare che ci sia cmq il dual core o sbaglio?
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian