Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-01-2010, 00:10   #721
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
sono appena tornato da casa di un amico che ha scaricato il gioco, si l'ha scaricato... sò che è sbagliato e qui non se ne parla ma non vedo perchè dovrei mentire siccome non sono io il protagonista dellla vicenda, tra l'altro anche volendo con un figlio appena nato nemmeno avrei il tempo, per ora, di giocarci purtroppo.

fatto sta che sono andato col pargolo da questi amici e mi sono ritrovato con ME2 sul monitor del suo studio...

ci siamo messi più o meno un'oretta e a fatica la mia ragazza mi ha staccato dal monitor

primo impatto sulla grafica... molto simile al primo ma più definita e senza l'effetto slavato sulle tute/armature dei personaggi purtroppo manca sempre l'AA ma si sapeva con UE3, la cosa migliore è la sensazione di velocità e fluidità miglliorata negli scontri a fuoco e nel gameplay in genere, ottimo il sistema di riparo molto intutivo e pratico nello "staccarsi" semplicemente premendo F o andando indietro.

il gioco incomincia con la distruzione della normady e questo si sapeva ma tutta questa enfasi sul bisogno o l'utilità di avere i salvataggi del primo in realtà non sembra così necessaria, penso che i cambiamenti siano veramente minimi... giusto un paio di domande a fine prologo per capire più che altro se si conosce già la storia...

devo dire che scena iniziale è degna di un film, spettacolare a dir poco e sicuramente le potenzialità di una storia interessante ci sono tutte.

un connubio che pare sempre più perfetto tra action/sci-fi/gdr.
Luiprando è offline  
Old 23-01-2010, 00:11   #722
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Mi sono informato per bene,l'audio italiano c'è,e il gioco sarà multi5 con ognuno il suo audio.
Siamo sicuri che su play sia anche in italiano ? Perchè vedendo su shopto.net lo danno solo versione uk mentre quando è multi c'è anche il simbolo euro quindi temo che non sia così. Lì la collector costerebbe di meno se non erro.
skadex è offline  
Old 23-01-2010, 00:12   #723
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
E' fondata.
Cerco di spiegare meglio.
Il cerberus network fornirà sempre e solo contenuti gratuiti che verranno rilasciati in x momenti.
Ala day1 sono sicuri Zaed ed il pianeta dove si schianta la Normandy, mentre il nuovo veicolo dovrebbe essere disponibile in pochi giorni.
Probabilmente saranno disponibili in breve tempo anche altri accessori, upgrade ecc.
Ci saranno poi altri DLC a pagamento, separati dal Cerberus network.

http://www.gamasutra.com/view/news/2...LC_Network.php

Bellissimo questo commento di una rivista Ceca che ha dato 90 a ME2: "If all games were the same as Mass Effect 2, humankind would face extinction. Everyone would keep playing the game forgetting about everything else".
Se è così allora il dramma è che dovrò prendere la versione liscia e non la collector
A meno che darkless non stesse trollando con la cosa della collector in uscita una settimana dopo...
Life bringer è offline  
Old 23-01-2010, 00:33   #724
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
sono appena tornato da casa di un amico che ha scaricato il gioco, si l'ha scaricato... sò che è sbagliato e qui non se ne parla ma non vedo perchè dovrei mentire siccome non sono io il protagonista dellla vicenda, tra l'altro anche volendo con un figlio appena nato nemmeno avrei il tempo, per ora, di giocarci purtroppo.

fatto sta che sono andato col pargolo da questi amici e mi sono ritrovato con ME2 sul monitor del suo studio...

ci siamo messi più o meno un'oretta e a fatica la mia ragazza mi ha staccato dal monitor

primo impatto sulla grafica... molto simile al primo ma più definita e senza l'effetto slavato sulle tute/armature dei personaggi purtroppo manca sempre l'AA ma si sapeva con UE3, la cosa migliore è la sensazione di velocità e fluidità miglliorata negli scontri a fuoco e nel gameplay in genere, ottimo il sistema di riparo molto intutivo e pratico nello "staccarsi" semplicemente premendo F o andando indietro.

il gioco incomincia con la distruzione della normady e questo si sapeva ma tutta questa enfasi sul bisogno o l'utilità di avere i salvataggi del primo in realtà non sembra così necessaria, penso che i cambiamenti siano veramente minimi... giusto un paio di domande a fine prologo per capire più che altro se si conosce già la storia...

devo dire che scena iniziale è degna di un film, spettacolare a dir poco e sicuramente le potenzialità di una storia interessante ci sono tutte.

Bravo, ci hai rovinato la sorpresa!
..per punizione il tuo pargolo piangera' tutta la notte e non ti fara' dormire... (anke se credo questo capiti tutte le notti )
CAPT.HOOK è offline  
Old 23-01-2010, 00:53   #725
cambiamento
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ma scusate, io ho speso 40 euro circa senza pensarci.
Se difetta mi incazzerò dopo.
Perchè interrogarsi prima?
Tanto ormai i 40 li ho spesi.

Giusto?

E poi ragazzi, visto il precedente, io davvero non indugerei...
CPU Core i5 13600K
Dissipatore con ventola
Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare
RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz
Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf
SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2
S.Video Geforce RTX 3050 8GB
Monitor LG ULTRAGEAR
cambiamento è offline  
Old 23-01-2010, 00:58   #726
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Bravo, ci hai rovinato la sorpresa!
..per punizione il tuo pargolo piangera' tutta la notte e non ti fara' dormire... (anke se credo questo capiti tutte le notti )
Io ho sospettato lo spoiler e ho smesso di leggerlo
City Hunter '91 è offline  
Old 23-01-2010, 01:00   #727
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quello che penso e' che se la maggior parte delle riviste e siti internet che finora lo hanno recensito gli hanno dato addirittura 90 come punteggio, posso di certo pensare che questo seguito sia piu' positivo che altro. Difetti ne avra' di sicuro ma almeno sono commenti che mi fanno ben sperare...
CAPT.HOOK è offline  
Old 23-01-2010, 01:37   #728
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Città: Sono un terrone in svizzera!
ma non ho spoilerato nulla... ho solo posto le mie impressioni tecniche rispetto al primo capitolo.
Luiprando è offline  
Old 23-01-2010, 04:19   #729
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Veloce comparativa grafica tra Mass Effect 1 e Mass Effect 2:
http://www.pcgameshardware.com/aid,7...ared/Practice/

Bè, se il primo ME ancora oggi mi lascia a bocca aperta, questo seguito promette di schiantarmi la mandibola visivamente parlando.

Benchmark prestazionale:
http://www.pcgameshardware.com/aid,7...ared/Practice/
Old 23-01-2010, 08:58   #730
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A parte che hanno tolto quel poco di brutto che aveva ME e migliorato quello che aveva di buono... ma a me basta questo (senza neanche una scena di gameplay)

http://www.youtube.com/watch?v=vG-_OucdyFo&feature=sub
tiè... con i sub in ita
tra l'altro, mi sembra che abbiano messo un tema sonoro con un po' di personalità.
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
sai bene che il buono e il brutto non sono oggettivi...quel trailer l'ho già visto
fa piacere trovare anche qualcuno che ragiona
F5F9 è offline  
Old 23-01-2010, 09:12   #731
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se non sono oggettivi, come fai a dire che hanno tolto quel poco di buono che aveva?

Il trailer l'ho postato perché quello italiano, visto che ha tutte le scritte, non solo i sottotitoli, nella nostra lingua...

Cosa strana che abbiano fatto un trailer così, ma senza le voci... che non abbiano localizzato l'audio?
più vi leggo e più mi rendo conto che ciò che non è piaciuto a me nel ME sono le stesse cose che non sono piaciute quasi a nessuno, questo in qualche modo mi autorizza a partecipare attivamente alla discussione

questo trailer italiano è confortante, ciò significa che lo si potrà giocare con audio inglese e sottotitolato ita. Proprio ieri ho reiniziato the witcher (perché al primo impatto non ci avevo capito molto) e non piacendomi per niente la tonalità né la voce di Geralt sono andata a spulciarmi bene le opzioni e, urrà, si può giocare con audio inglese sottotitolato ita, ed è tutt'altra cosa.

una cosa volevo chidervi, ma voi che presumo siate tutti maschietti, o quasi tutti forse, il personaggio ve lo ricreate o vi tenete il gran fico che è shepard?

in questo sembra ci siano un sacco di femmine per lui per avere le sue belle roamnce ma, chi giocherà nei panni di femminuccia che compagni avrà per questo? solo alenko nel caso lo si sia salvato o si può sperare a qualche bocconcvino più discreto? un vero peccato privarsi di shepard lo ammetto, la seconda partita con ME l'ho fatta proprio da maschio per potermelo tenere, ma non è la stessa cosa. Che mi dite? si sa qualcosa?
oldy è offline  
Old 23-01-2010, 09:12   #732
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
GeForce Vs. Radeon con AA forzato (mannaggia all'UE3! ):
http://www.pcgameshardware.com/aid,7...deon/Practice/

Le Radeon stravincono!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 23-01-2010, 09:17   #733
Venus80
Senior Member

L'Avatar di Venus80

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi

Io invece l'ho intravisto dietro la tenda di un baraccone del circo gestito da mio zio americano, mentre ci giocava la donna barbuta, che gli era arrivato direttamente dal sottobosco del mercato underground cecoslovacco tramite segretessime fonti che non si possono assolutissimamente rivelare.

E complimenti deluxe per lo spoiler.
Ma immagino che la voglia di "arrivare primo" era troppo irresistibile.
Venus80 è offline  
Old 23-01-2010, 09:40   #734
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
In the frattemp...

Recensione di IGN, voto 9.6!!!

http://pc.ign.com/articles/106/1063044p1.html

Vieo review di 5 minuti: http://ve3d.ign.com/videos/61011/PC/...N-Video-Review
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 23-01-2010, 09:51   #735
mc78
Senior Member

L'Avatar di mc78

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Darkless ma stai scherzando spero!
Ma che cacchio!
Se è vero che solo il primo giorno saranno scaricabili i dlc gratuitamente ma non sarà disponibile la collector è una fregatura -.-
Zilema quella dei dlc è una voce di corridoio o è fondata?
Quote:
E' fondata.
Cerco di spiegare meglio.
Il cerberus network fornirà sempre e solo contenuti gratuiti che verranno rilasciati in x momenti.
Ala day1 sono sicuri Zaed ed il pianeta dove si schianta la Normandy, mentre il nuovo veicolo dovrebbe essere disponibile in pochi giorni.
Probabilmente saranno disponibili in breve tempo anche altri accessori, upgrade ecc.
Ci saranno poi altri DLC a pagamento, separati dal Cerberus network.
chiedo scusa....i dlc gratuiti scadono il primo giorno? mi sembra assurdo.
Mi potete dare la fonte?
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline  
Old 23-01-2010, 09:53   #736
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
GeForce Vs. Radeon con AA forzato (mannaggia all'UE3! ):
http://www.pcgameshardware.com/aid,7...deon/Practice/

Le Radeon stravincono!

Alla risoluzione alla quale gioco, 1280x1024, e con il mio PC... dovrei avere circa una cinquantina di FPS anche con AA4x attivato, il che mi va strabenissimo.
Unreal engine 3 rulez.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 23-01-2010, 09:56   #737
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da mc78 Guarda i messaggi
chiedo scusa....i dlc gratuiti scadono il primo giorno? mi sembra assurdo.
Mi potete dare la fonte?

Non è che scadono, sono disponibili sin dal primo giorno!
Xilema è offline  
Old 23-01-2010, 10:18   #738
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
In the frattemp...

Recensione di IGN, voto 9.6!!!

http://pc.ign.com/articles/106/1063044p1.html

Vieo review di 5 minuti: http://ve3d.ign.com/videos/61011/PC/...N-Video-Review

Cavoli di solito sono stretti coi voti, mi sa che siamo di fronte ad un'altro capolavoro
Kharonte85 è offline  
Old 23-01-2010, 10:22   #739
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Bellissimo questo commento di una rivista Ceca che ha dato 90 a ME2: "If all games were the same as Mass Effect 2, humankind would face extinction. Everyone would keep playing the game forgetting about everything else".
Mancano ancora 11 mesi ma possiamo fare uno strappo alla regola ed assegnare in anticipo il premio vaccata dell'anno a questo giro

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Cavoli di solito sono stretti coi voti, mi sa che siamo di fronte ad un'altro capolavoro
un "altro" ? E quale sarebbe l'altro capolavoro ?
Old 23-01-2010, 10:35   #740
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
un "altro" ? E quale sarebbe l'altro capolavoro ?
Dragon Age Origins
Kharonte85 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP