|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
sono appena tornato da casa di un amico che ha scaricato il gioco, si l'ha scaricato... sò che è sbagliato e qui non se ne parla ma non vedo perchè dovrei mentire siccome non sono io il protagonista dellla vicenda, tra l'altro anche volendo con un figlio appena nato nemmeno avrei il tempo, per ora, di giocarci purtroppo.
fatto sta che sono andato col pargolo da questi amici e mi sono ritrovato con ME2 sul monitor del suo studio... ci siamo messi più o meno un'oretta e a fatica la mia ragazza mi ha staccato dal monitor primo impatto sulla grafica... molto simile al primo ma più definita e senza l'effetto slavato sulle tute/armature dei personaggi purtroppo manca sempre l'AA ma si sapeva con UE3, la cosa migliore è la sensazione di velocità e fluidità miglliorata negli scontri a fuoco e nel gameplay in genere, ottimo il sistema di riparo molto intutivo e pratico nello "staccarsi" semplicemente premendo F o andando indietro. il gioco incomincia con la distruzione della normady e questo si sapeva ma tutta questa enfasi sul bisogno o l'utilità di avere i salvataggi del primo in realtà non sembra così necessaria, penso che i cambiamenti siano veramente minimi... giusto un paio di domande a fine prologo per capire più che altro se si conosce già la storia... devo dire che scena iniziale è degna di un film, spettacolare a dir poco e sicuramente le potenzialità di una storia interessante ci sono tutte. un connubio che pare sempre più perfetto tra action/sci-fi/gdr.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Siamo sicuri che su play sia anche in italiano ? Perchè vedendo su shopto.net lo danno solo versione uk mentre quando è multi c'è anche il simbolo euro quindi temo che non sia così. Lì la collector costerebbe di meno se non erro.
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
A meno che darkless non stesse trollando con la cosa della collector in uscita una settimana dopo... |
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
..per punizione il tuo pargolo piangera' tutta la notte e non ti fara' dormire... |
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma scusate, io ho speso 40 euro circa senza pensarci.
Se difetta mi incazzerò dopo. Perchè interrogarsi prima? Tanto ormai i 40 li ho spesi. Giusto? E poi ragazzi, visto il precedente, io davvero non indugerei...
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quello che penso e' che se la maggior parte delle riviste e siti internet che finora lo hanno recensito gli hanno dato addirittura 90 come punteggio, posso di certo pensare che questo seguito sia piu' positivo che altro. Difetti ne avra' di sicuro ma almeno sono commenti che mi fanno ben sperare...
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
ma non ho spoilerato nulla... ho solo posto le mie impressioni tecniche rispetto al primo capitolo.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Veloce comparativa grafica tra Mass Effect 1 e Mass Effect 2:
http://www.pcgameshardware.com/aid,7...ared/Practice/ Bè, se il primo ME ancora oggi mi lascia a bocca aperta, questo seguito promette di schiantarmi la mandibola visivamente parlando. Benchmark prestazionale: http://www.pcgameshardware.com/aid,7...ared/Practice/
|
|
#730 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
fa piacere trovare anche qualcuno che ragiona |
||
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
questo trailer italiano è confortante, ciò significa che lo si potrà giocare con audio inglese e sottotitolato ita. Proprio ieri ho reiniziato the witcher (perché al primo impatto non ci avevo capito molto) e non piacendomi per niente la tonalità né la voce di Geralt sono andata a spulciarmi bene le opzioni e, urrà, si può giocare con audio inglese sottotitolato ita, ed è tutt'altra cosa. una cosa volevo chidervi, ma voi che presumo siate tutti maschietti, o quasi tutti forse, il personaggio ve lo ricreate o vi tenete il gran fico che è shepard? in questo sembra ci siano un sacco di femmine per lui per avere le sue belle roamnce ma, chi giocherà nei panni di femminuccia che compagni avrà per questo? solo alenko nel caso lo si sia salvato o si può sperare a qualche bocconcvino più discreto? un vero peccato privarsi di shepard lo ammetto, la seconda partita con ME l'ho fatta proprio da maschio per potermelo tenere, ma non è la stessa cosa. Che mi dite? si sa qualcosa?
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
GeForce Vs. Radeon con AA forzato (mannaggia all'UE3!
http://www.pcgameshardware.com/aid,7...deon/Practice/ Le Radeon stravincono!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E complimenti deluxe per lo spoiler. Ma immagino che la voglia di "arrivare primo" era troppo irresistibile. |
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
In the frattemp...
Recensione di IGN, voto 9.6!!! http://pc.ign.com/articles/106/1063044p1.html Vieo review di 5 minuti: http://ve3d.ign.com/videos/61011/PC/...N-Video-Review
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#735 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
Mi potete dare la fonte?
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG Sto giocando: nulla |
||
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla risoluzione alla quale gioco, 1280x1024, e con il mio PC... dovrei avere circa una cinquantina di FPS anche con AA4x attivato, il che mi va strabenissimo. Unreal engine 3 rulez.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che scadono, sono disponibili sin dal primo giorno!
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cavoli di solito sono stretti coi voti, mi sa che siamo di fronte ad un'altro capolavoro |
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() un "altro" ? E quale sarebbe l'altro capolavoro ?
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

fa piacere trovare anche qualcuno che ragiona