|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Anch'io non gradirei un leghista a casa mia!!!
|
|
#162 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Mica bisogna essere per forza di sinistra per essere contro la lega... basta avere un minimo di senso civico...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Basta essere dei seri liberali!
|
|
#168 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
omofobba a me!? a me!? aaah coso, pianino con gli insulti hai capito? ti va bene che oggi sono di buon umore. non hai capito un tubo di quello che ho detto, sennò non mi avresti nominata così. puoi non essere d'accordo, ma cmq quello che dico, che poi corrisponde a quello che penso, è volto al loro interesse, perchè mi spiace vederli trattati male da persone intolleranti. io ritengo che tutte le persone siano uguali, per cui i gay che sostengono apertamente la loro diversità, che tra parentesi è ridicola perchè non esiste perchè di razza umana ce ne è una sola, si autoghettizzano, condannando sè stessi e la categoria tutta. però possono benissimo farsi del male, secondo il mio punto di vista. il problema è che quando sono i leader dei movimenti a creare questi compartimenti stagni, la cosa ha ancora + risonanza, con danni ancora maggiori. in parole povere: gli omosessuali non sono diversi. perchè alcuni di loro devono comportarsi come tali? non capiscono che si martellano come tafazzi? |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Avete passato il limite più di una volta, non mi pare il caso di continuare.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.