Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 17:31   #13801
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Vedi?

Ora attendiamo il responso di altri a riguardo

Torna a vergognarti, nell'angolino!

dicono che Virtua fighter sia "completo" come 3D, che ne dici? tekken diciamo che alla fine si risolve tutto in un "tank tank tank" soulcalibur mi fa pena solo i fimmine meritano , semmai cmq non esce per pc dato i dati pirata di SF4 SSF4 lo prendo per ps3

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:32   #13802
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
di questi tempi non si da mai nulla per scontato
non è tempo di saldi ??

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 22-01-2010, 17:32   #13803
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
dicono che Virtua fighter sia "completo" come 3D, che ne dici? tekken diciamo che alla fine si risolve tutto in un "tank tank tank" soulcalibur mi fa pena solo i fimmine meritano , semmai cmq non esce per pc dato i dati pirata di SF4 SSF4 lo prendo per ps3
Certo che qua per giocare al SSF4 se non esce su pc o abbiamo due console o stica
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:32   #13804
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Raven devo resistere,il richiamo della tastiera è forte dentro di me ma non voglio lasciarlo a prender polvere come il tuo

Lasciati abbracciare dal lato oscuro della tastiera, mio giovane eddie.walker... senti come la rabbia per l'incapacità di usare lo stick cresce dentro di teeeee... nutrila e impiegala per distruggere il simbolo dei pro-players!... La tastiera è proprio là, che ti attende, oscura... facile da dominare...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:36   #13805
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Tekken = jugglefest, uno schifo. Inoltre, basta ficcare l'avversario in un muro e lo devasti.

Il danno in questi frangenti è davvero troppo poco scalato.
Old 22-01-2010, 17:40   #13806
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Certo che qua per giocare al SSF4 se non esce su pc o abbiamo due console o stica
trova come me il bau bau che te la vende quasi nuova a 100 euro con 4 giochi compresi senno col cacchio che la compravo

Old 22-01-2010, 17:41   #13807
michelgaetano
Senior Member

Quote:
trova come me il bau bau che te la vende quasi nuova a 100 euro con 4 giochi compresi senno col cacchio che la compravo
Eh, dovrei prendere il botolo (ma non se ne parla prima di agosto-settembre, cioè quando il gioco è uscito, si è confermato o meno il suo valore, e si conferma la non-uscita su pc), ma trovala una jasper a meno di 100 €... forse allora sì
Old 22-01-2010, 17:44   #13808
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Raven devo resistere,il richiamo della tastiera è forte dentro di me ma non voglio lasciarlo a prender polvere come il tuo

Mi dicono che la testiera non è "pro"?! ITALIANIII!!! Ricordate che basta un semplice ME NE FREGO! per sbarazzarci di questi inutili e vezzosi orpelli con cui giocano le "donnette" del sol levante... L'uomo italico non bada a queste trepide quisquilie... l'uomo italico è vincente per definizione a prescidere dai suoi mezzi! Quindi: TASTIERA!... E TASTIEREREMO!!!

... ok, ok... la smetto!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:46   #13809
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Eh, dovrei prendere il botolo (ma non se ne parla prima di agosto-settembre, cioè quando il gioco è uscito, si è confermato o meno il suo valore, e si conferma la non-uscita su pc), ma trovala una jasper a meno di 100 €... forse allora sì
cacchio che xbox....non ha senso...il blue ray è il futuro...ps3 inside, la tecnologia 3d sarà disponibile su ps3 tramite semplice upgrade le xbox non è sensata poi se prediligi il pc per giocare, dato che oltre a trovare gli stessi giochi costano pure de più...meglio la ps3 IMHO... poi se sei un piratone che la vuole per i giochi pirata alloraaaaaaa

Old 22-01-2010, 17:46   #13810
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

Mi dicono che la testiera non è "pro"?! ITALIANIII!!! Ricordate che basta un semplice ME NE FREGO! per sbarazzarci di questi inutili e vezzosi orpelli con cui giocano le "donnette" del sol levante... L'uomo italico non bada a queste trepide quisquilie... l'uomo italico è vincente per definizione a prescidere dai suoi mezzi! Quindi: TASTIERA!... E TASTIEREREMO!!!

... ok, ok... la smetto!
ma looooooooooooooool sto morendo

Old 22-01-2010, 17:50   #13811
michelgaetano
Senior Member

Quote:
cacchio che xbox....non ha senso...il blue ray è il futuro...ps3 inside, la tecnologia 3d sarà disponibile su ps3 tramite semplice upgrade le xbox non è sensata poi se prediligi il pc per giocare, dato che oltre a trovare gli stessi giochi costano pure de più...meglio la ps3 IMHO... poi se sei un piratone che la vuole per i giochi pirata alloraaaaaaa
Non ha senso neanche per me, prenderei PS3 tutta la vita (ho titoli che seguo lì). Ma gli altri giocano sul botolo
Old 22-01-2010, 17:51   #13812
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Multi-quote time!

Ironia? Il vittimismo è la triste verità che circonda i low tier. Per fortuna non tutti vengono colti da questo "virus".
Di sicuro, non quelli che mainano Ryu

Quote:
Che io non maini Fei, non vuol dire che non possa combatterci contro, guardare match e studiarmi il frame data, e farmi una idea del personaggio.
l'idea te la puoi fare benissimo infatti ma di qui a presentarla come assoluta verita' ce ne vuole. E non eri tu ieri a dirmi che non basta guardare qualche match su youtube per farsi un'idea dei matchup? :|

Quote:
Cosa quel link dovrebbe provare, esattamente?

La mossa è +0 on block, non sei in svantaggio nè in vantaggio. Hai i tool per proseguire la combo, o più semplicemente fermarti e valutare la situazione. Il tuo "beniamino" a riguardo si è risposto da solo. Qualcosa non quadra?
Il link in questione dovrebbe farti riflettere sul fatto che tu sia l'unico furbo a dire che la mossa non e' unsafe as hell. Li' c'e' gente che maina Fei da quando il gioco e' uscito su console, arrivi tu e dici che e' sbagliato? O mi vuoi dire che quella gente li' non ha mai letto i frame data?

Quote:
Oddio, ho detto siano forti come quelli di Sagat (che non è S tier per caso)? Però quei tratti in comune ci sono, mentrealcuni personaggi l'antiair neanche ce l'hanno.
ok, abbiamo appurato che fei ha un antiair, quindi? vogliamo discutere sulla sua efficacia in combattimento?

Quote:
Come funziona, Fei ha solo punti deboli, mentre l'intero roster è meglio e non ha problemi? Suvvia...
Al momento io sto parlando di Fei e dei suoi punti deboli, non mi interessano quelli degli altri sinceramente (richiederebbero un thread ciascuno)

Quote:
Insinuazione? Cosa insinuerei, riferendomi ad una persona diversa? Se poi quello è il tuo account su Srk, ci sarebbe da ridere.
basta per spiegarti cosa e' un'insinuazione? o devo riferirmi al devoto oli?

Quote:
Il tizio non ha mica detto che ci sono vie più facili (eppure tu ne sei convinto). Te lo grassetto in modo che vedi anche quello che non fa comodo. Possono richeidere meno tempo, ma sei tu a decidere come investire il tuo.

E il tizio non ha mica detto di andare lamentandosi del proprio personaggio per le varie boards; nè che è obbligatorio usare Fei.
ah, quindi prima accusi il tipo di vittimismo derivante dall'uso di un low tier, ora gli dai ragione?
Mi fai un esempio di ultra o super di altri PG, in cui il primo hit entra e il resto puo' venir bloccato?
Mettere la ultra di ryu non e' piu' facile che metterla con fei? Ma ti sei fumato qualcosa?

Io non mi sto lamentando di niente, sto intavolando una discussione sui punti deboli di Fei. Se a te non sta bene, non partecipare!

Quote:
Intrigante. Il vero problema, è che se scrivi questo, emergono due cose:

- Che ignori completamente le dinamiche basilari del gioco
- Che, a tuo modo di vedere, tutto quello che un veterano/giocatore forte dice è verità assoluta, senza porti il minimo problema di verificare quanto detto (vedi questione del throw range, del banalissimo c.lp, o perchè no, del quotare un post da un'altra board spacciandolo necessariamente per vero).

Forse dovresti chiederti cosa è la priorità, prima di fare ironia da quattro soldi. Bronzo sa di cosa parlo, e come lui ho usato il termine allo stesso modo.
Cosa e' la priorita' a mio modo di vedere? Beh, due special eseguite allo stesso momento, in cui una "vince" tradando o meno, sull'altra. Visto che sei nel cervello di bronzo mi spieghi cosa voleva dire lui, invece?
diciamo che vediamo il gioco in due modi opposti: te sei convinto che si possa ridurre tutto alla semplice matematica dei frame data, e poi quando vai a giocare gran parte di cio' che la teoria dice non riesci a metterlo in pratica (parole tue, limiti tuoi, come ce li abbiamo tutti). Io invece preferisco far pratica, avendo evidentemente piu' tempo di te, e rendermi conto in quel modo di cosa sia la priorita'. Se qualcuno "su un'altra board" (che tu stesso hai definito il vademecum per SF4) dice una cosa che trova riscontri con la mia esperienza, io ci credo. Se tu non ci credi, e' un problema tuo. Anzi, visto che non usi fei, non vedo come la cosa possa interessarti

Ultima modifica di ATi7500 : 22-01-2010 alle 18:00.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:53   #13813
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
Io non mi sto lamentando di niente, sto intavolando una discussione sui punti deboli di Fei. Se a te non sta bene, non partecipare!
Hai ragione

Gli altri saranno lieti di partecipare
Old 22-01-2010, 18:00   #13814
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Città: SBT
Quote:

Lasciati abbracciare dal lato oscuro della tastiera, mio giovane eddie.walker... senti come la rabbia per l'incapacità di usare lo stick cresce dentro di teeeee... nutrila e impiegala per distruggere il simbolo dei pro-players!... La tastiera è proprio là, che ti attende, oscura... facile da dominare...
Quote:

... ok, ok... la smetto!
Te stai fuori
Mmmmh, la tentazione è forte lord palpatine ma se me lo dice il duce nun ce torno
Dopo che ho rotto i cogli@ni a kriz per 5 mesi se torno alla tastiera mi viene a prendere a casa
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...

Ultima modifica di falcon.eddie : 22-01-2010 alle 18:03.
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 18:02   #13815
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Adesso ce ne per tutti

Datemi almeno 6 mesi per padroneggiare al meglio l'arte saikyo prima,sempre che non lo lanci contro la vetrina perchè non mi esce un tubo

bellissimo ne voglio uno anche io!
Old 22-01-2010, 18:02   #13816
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Dopo che ho rotto i cogli@ni a kriz per 5 mesi se torno alla tastiera mi viene a prendere a casa
5?
Old 22-01-2010, 18:11   #13817
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Città: SBT
Quote:
bellissimo ne voglio uno anche io!
Ok,dammi un paio di settimane di training,se non mi escono bene almeno le fireball te lo rivendo

Quote:
5?
Stando ai miei pvt e alle richieste si
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 18:16   #13818
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Cosa e' la priorita' a mio modo di vedere? Beh, due special eseguite allo stesso momento, in cui una "vince" tradando o meno, sull'altra. Visto che sei nel cervello di bronzo mi spieghi cosa voleva dire lui, invece?
diciamo che vediamo il gioco in due modi opposti: te sei convinto che si possa ridurre tutto alla semplice matematica dei frame data, e poi quando vai a giocare gran parte di cio' che la teoria dice non riesci a metterlo in pratica (parole tue, limiti tuoi, come ce li abbiamo tutti). Io invece preferisco far pratica, avendo evidentemente piu' tempo di te, e rendermi conto in quel modo di cosa sia la priorita'. Se qualcuno "su un'altra board" (che tu stesso hai definito il vademecum per SF4) dice una cosa che trova riscontri con la mia esperienza, io ci credo. Se tu non ci credi, e' un problema tuo. Anzi, visto che non usi fei, non vedo come la cosa possa interessarti
Scusa eh, ma il framedata e l'hitbox sono il gioco.
Secondo te in base a cosa il gioco decide cosa "vince" e quando (che poi messa così sembra ci sia un'oscura entità che decide )

Il gioco è matematica partendo dai valori riportati nel framedata, in aggiunta ovviamente a due variabili che sono i due player sfidanti in quel momento.
Old 22-01-2010, 18:27   #13819
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Scusa eh, ma il framedata e l'hitbox sono il gioco.
Secondo te in base a cosa il gioco decide cosa "vince" e quando (che poi messa così sembra ci sia un'oscura entità che decide )

Il gioco è matematica partendo dai valori riportati nel framedata, in aggiunta ovviamente a due variabili che sono i due player sfidanti in quel momento.
lo so, ma considerare solo la teoria senza la pratica e' come dire..limitante?
Old 22-01-2010, 18:30   #13820
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
lo so, ma considerare solo la teoria senza la pratica e' come dire..limitante?
no, perchè la dinamica del gioco sta li, se vuoi capire cosa succede e perchè succede, sempre quello devi consultare e considerare.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP