|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13781 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Conferma quanto detto in questi giorni.... |
|
|
|
|
|
|
#13782 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#13783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
conferma anche quanto puo' essere frustrante usarlo, a prescindere se io mi comporti da bambino o meno
|
|
|
#13784 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#13785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
C'è di peggio, Cammy è ancor sotto Fei long nella tier list , ha tutte mosse unsafe e meno vita di Fei long, oltre a necessitare della capacità di saper fare il FADC. Ma a me piace e me ne frego anche se perdo, anzi sto imparando ad usare Sakura che è ancora più bassa in tier list. C'è gente che con questi pg fa grandi cose, sono solo pg con una curva di apprendimento più lunga e ripida, ma alla fine della curva si possono prendere molte sodduisfazioni.
|
|
|
|
|
|
#13786 | |||||||
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Facciamo un gioco, ognuno sceglie un personaggio dal tier C in giù, poi andiamo su Srk e facciamo a chi trova il post più deprimente? ![]() Ci sono una serie di cose davvero divertenti in quel post, ne cito qualcuna Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma davvero, metterla in un elenco e farne una discriminante di valore... cioè è whining, a mio parere. Provate a mettere vicino un personaggio da 0.90 e Fei (o ogni altro 0.85), guardate l'immensa distanza che c'è tra le due throw. Quote:
Andando avanti: Quote:
Trovi gente del genere con ogni personaggio, ci sono anche quelli con Sagat che si lamentano della sua mobilità, e credo di aver detto tutto.Francamente, mi sembra una battaglia contro i mulini a vento. Vincere con Fei Long o con chiunque altro (ce ne sono di peggiori) sia di tier inferiore non fa guadagnare certo rispetto, non quando tutto quello che si vede è lamentarsi per la propria condizione di svantaggio. Wong stesso ha mostrato come Fei vada giocato, e come possa risultare anche interessante e positivo; al tempo stesso ne ha ovviamente mostrato gli svantaggi. E c'è davvero di peggio. Infine, cadendo molto nel personale, non condivido davvero il giocare un personaggio che porti a forte frustrazione ma ad "incredibile soddisfazione" quando si vince. Di fatto si finisce per perdere di più, incazzarsi, incolpare il personaggio, dare dei lamer agli altri perchè hanno i pg sgravi etc etc. La dimensione del gioco pian piano viene a sparire, se ci si deve rodere il fegato, tanto vale farlo in altro.
|
|
|
|
#13787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
e sul flash kick [leggi checca] vince senza problemi. Poi puoi pressare molto bene con l'attacco spiovente dall'alto, LP+LP+Mp e cannon spike in combo.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#13788 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.shoryuken.com/showthread.php?t=201696 Quote:
Quote:
Quote:
Maining FeiLong isn't easy and you should always prepare to get your ass handed to. But the more you play, the more you learn and the better you get. There're no easier ways, not even with ryu/sagat, except their learning curve is not as steep. Che argomenti hai per contraddire questa frase? Quote:
Senza rancore
|
|
|
|
#13789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, la priorita' non esiste [cit.]
|
|
|
|
#13790 | ||||||
|
Senior Member
|
Multi-quote time!
Quote:
Che io non maini Fei, non vuol dire che non possa combatterci contro, guardare match e studiarmi il frame data, e farmi una idea del personaggio. Quote:
La mossa è +0 on block, non sei in svantaggio nè in vantaggio. Hai i tool per proseguire la combo, o più semplicemente fermarti e valutare la situazione. Il tuo "beniamino" a riguardo si è risposto da solo. Qualcosa non quadra? Oddio, ho detto siano forti come quelli di Sagat (che non è S tier per caso)? Però quei tratti in comune ci sono, mentrealcuni personaggi l'antiair neanche ce l'hanno. Quote:
![]() Quote:
Se poi quello è il tuo account su Srk, ci sarebbe da ridere. Quote:
E il tizio non ha mica detto di andare lamentandosi del proprio personaggio per le varie boards; nè che è obbligatorio usare Fei. Quote:
Altro? Qualcuno potrebbe pensare a delle giustificazioni... Intrigante. Il vero problema, è che se scrivi questo, emergono due cose: - Che ignori completamente le dinamiche basilari del gioco - Che, a tuo modo di vedere, tutto quello che un veterano/giocatore forte dice è verità assoluta, senza porti il minimo problema di verificare quanto detto (vedi questione del throw range, del banalissimo c.lp, o perchè no, del quotare un post da un'altra board spacciandolo necessariamente per vero). Forse dovresti chiederti cosa è la priorità, prima di fare ironia da quattro soldi. Bronzo sa di cosa parlo, e come lui ho usato il termine allo stesso modo.
|
|
|
|
#13791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
wow sempre più accese le sezioni si SF4
ma passate a Tekken 6(son tornato bimbo con sto giochino!!!) che vi passa l'agoniaCmq la priorità esiste eccome le cosce di chun li ti prendono pure da mezzo schermo lol!!!
|
|
|
#13792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vergognati per essere passato a Tekken
|
|
|
|
#13793 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#13794 |
|
Senior Member
Città: SBT
|
Adesso ce ne per tutti
![]() ![]() ![]() ![]() Datemi almeno 6 mesi per padroneggiare al meglio l'arte saikyo prima,sempre che non lo lanci contro la vetrina perchè non mi esce un tubo ![]() Raven devo resistere,il richiamo della tastiera è forte dentro di me ma non voglio lasciarlo a prender polvere come il tuo
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 22-01-2010 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#13795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bo credo che la priorità avvenga quando si contano i frame, tipo dash straigt mio e srk di ryu vince lui...credo... cmq tekken mi rilassa di brutto con Jack-6 meno come un fabbro e pure le combo me riescono(altro che frame,hyperarmor,FA, ), solo il rialzarsi dopo colpi da "A tappeto" mi riesce random zio fa
|
|
|
|
#13796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13797 |
|
Senior Member
|
wella
stavo scherzando lol
|
|
|
#13798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Può essere... è l'unica cosa che mi esce decentemente!
![]() Sertiamente, boh... se il tuo tag è mjordan anche su GFWL allora mi sa di no... non ci siamo beccati...
|
|
|
#13799 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ora attendiamo il responso di altri a riguardo Quote:
|
|
|
|
#13800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.