Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 15:38   #13781
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
ho trovato questo bel post che illustra TUTTI i punti deboli di Fei:

http://www.shoryuken.com/showthread....=1#post8255979

E questo dovrebbe servire da risposta a chi dice "non te l'ha ordinato il dottore di mainare un low tier":

When you win, you deserve it. Anyone send you hate messages are retards. Anyone rage quit on you are imbeciles. They have no ideas how much BS we have to put up with.

Maining FeiLong isn't easy and you should always prepare to get your ass handed to. But the more you play, the more you learn and the better you get. There're no easier ways, not even with ryu/sagat, except their learning curve is not as steep.

Conferma quanto detto in questi giorni....
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 15:41   #13782
Giubo54
Member

L'Avatar di Giubo54

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
L'annuncio ci sarà sicuro, lo han detto
Sarà sicuramente verso Aprile... così dicevano le voci che giravano per motivi di marketing...
Giubo54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 15:48   #13783
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Conferma quanto detto in questi giorni....
conferma anche quanto puo' essere frustrante usarlo, a prescindere se io mi comporti da bambino o meno
Old 22-01-2010, 15:49   #13784
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
Quote:
conferma anche quanto puo' essere frustrante usarlo, a prescindere se io mi comporti da bambino o meno
Esatto...dicevo che conferma la frustrazione, non il tuo atteggiamento/carattere, che ai fini del gioco non interessa..
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:00   #13785
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
C'è di peggio, Cammy è ancor sotto Fei long nella tier list , ha tutte mosse unsafe e meno vita di Fei long, oltre a necessitare della capacità di saper fare il FADC. Ma a me piace e me ne frego anche se perdo, anzi sto imparando ad usare Sakura che è ancora più bassa in tier list. C'è gente che con questi pg fa grandi cose, sono solo pg con una curva di apprendimento più lunga e ripida, ma alla fine della curva si possono prendere molte sodduisfazioni.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:01   #13786
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
ho trovato questo bel post che illustra TUTTI i punti deboli di Fei:

http://www.shoryuken.com/showthread....=1#post8255979

E questo dovrebbe servire da risposta a chi dice "non te l'ha ordinato il dottore di mainare un low tier":

Facciamo un gioco, ognuno sceglie un personaggio dal tier C in giù, poi andiamo su Srk e facciamo a chi trova il post più deprimente?

Ci sono una serie di cose davvero divertenti in quel post, ne cito qualcuna

Quote:
cl.hp is not safe even on hit. (yea, I know you're supposed to combo from it)
Tipica frase marzulliana, si è posto una questione e si è anche risposto da solo. Che poi è +0 on block, neanche negative.

Quote:
Flame kick has low priority, poor range, long ass recovery
Tralasciando che la priorità non esiste ma posso accettare la definizione per veicolare il concetto: la mossa ha stesso startup e invincibility degli uppercut di Sagat (mi riferisco al non EX). Qualcuno ha detto che questi sono scarsi?

Quote:
his sweep has short range and long recovery
Ci sono sweep dallo startup esattamente doppio - sì, eternità. Chiedi a Doncry, lui saprà dirti, o a qualsiasi giocatore di Gouken (stesso startup, ancora meno range).

Quote:
His grab has really short range
Sarà below average (0.85, con l'average ad essere sullo 0.90), c'è chi è messo peggio come Cammy (che ha 0.75) ma davvero, metterla in un elenco e farne una discriminante di valore... cioè è whining, a mio parere. Provate a mettere vicino un personaggio da 0.90 e Fei (o ogni altro 0.85), guardate l'immensa distanza che c'è tra le due throw.

Quote:
His forward dash has a weird pause at the end for unknown reasons
LOL. Si fosse lamentato del backdash che nella velocità (s/t) è ultimo nel roster, ma nel forward è un tranquillo average, sopra anche a personaggi come Ryu, Sagat, Akuma.

Andando avanti:

Quote:
When you win, you deserve it. Anyone send you hate messages are retards. Anyone rage quit on you are imbeciles. They have no ideas how much BS we have to put up with.

Maining FeiLong isn't easy and you should always prepare to get your ass handed to. But the more you play, the more you learn and the better you get. There're no easier ways, not even with ryu/sagat, except their learning curve is not as steep.

Hai beccato il whiner che maina un low tier e che anzichè rimboccarsi le maniche deve autoesaltarsi dicendo che le sue vittorie hanno un senso perchè il suo personaggio non è un free win mentre quelle degli altri no, perchè hanno i personaggi "powah" Trovi gente del genere con ogni personaggio, ci sono anche quelli con Sagat che si lamentano della sua mobilità, e credo di aver detto tutto.

Francamente, mi sembra una battaglia contro i mulini a vento. Vincere con Fei Long o con chiunque altro (ce ne sono di peggiori) sia di tier inferiore non fa guadagnare certo rispetto, non quando tutto quello che si vede è lamentarsi per la propria condizione di svantaggio. Wong stesso ha mostrato come Fei vada giocato, e come possa risultare anche interessante e positivo; al tempo stesso ne ha ovviamente mostrato gli svantaggi. E c'è davvero di peggio.

Infine, cadendo molto nel personale, non condivido davvero il giocare un personaggio che porti a forte frustrazione ma ad "incredibile soddisfazione" quando si vince. Di fatto si finisce per perdere di più, incazzarsi, incolpare il personaggio, dare dei lamer agli altri perchè hanno i pg sgravi etc etc.

La dimensione del gioco pian piano viene a sparire, se ci si deve rodere il fegato, tanto vale farlo in altro.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:24   #13787
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
C'è di peggio, Cammy è ancor sotto Fei long nella tier list , ha tutte mosse unsafe e meno vita di Fei long, oltre a necessitare della capacità di saper fare il FADC. Ma a me piace e me ne frego anche se perdo, anzi sto imparando ad usare Sakura che è ancora più bassa in tier list. C'è gente che con questi pg fa grandi cose, sono solo pg con una curva di apprendimento più lunga e ripida, ma alla fine della curva si possono prendere molte sodduisfazioni.
sappi che lo shoryu di cammy [come caxxo si chisama, ha una priorità disumana

e sul flash kick [leggi checca] vince senza problemi.

Poi puoi pressare molto bene con l'attacco spiovente dall'alto, LP+LP+Mp e cannon spike in combo.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:27   #13788
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Facciamo un gioco, ognuno sceglie un personaggio dal tier C in giù, poi andiamo su Srk e facciamo a chi trova il post più deprimente?

Ci sono una serie di cose davvero divertenti in quel post, ne cito qualcuna
Detto da uno che usa Ryu, non vedo come la cosa ti possa toccare da vicino in alcun modo, quindi non colgo l'ironia Se mettiamo a confronto te e l'autore del post, l'unica differenza a parte il bagaglio tecnico che presumo essere bello pieno per entrambi, e' il fatto che lui maina Fei, te no.

Quote:
Tipica frase marzulliana, si è posto una questione e si è anche risposto da solo. Che poi è +0 on block, neanche negative.
"cl.HP: unsafe as hell on block, don't use it in pressure. It's great as an anti cross up tool when the opponent is close to you."

http://www.shoryuken.com/showthread.php?t=201696

Quote:
Tralasciando che la priorità non esiste ma posso accettare la definizione per veicolare il concetto: la mossa ha stesso startup e invincibility degli uppercut di Sagat (mi riferisco al non EX). Qualcuno ha detto che questi sono scarsi?
Magari anche stesso range e stesso recovery, vero?

Quote:
Ci sono sweep dallo startup esattamente doppio - sì, eternità. Chiedi a Doncry, lui saprà dirti, o a qualsiasi giocatore di Gouken (stesso startup, ancora meno range).

Sarà below average (0.85, con l'average ad essere sullo 0.90), c'è chi è messo peggio come Cammy (che ha 0.75) ma davvero, metterla in un elenco e farne una discriminante di valore... cioè è whining, a mio parere. Provate a mettere vicino un personaggio da 0.90 e Fei (o ogni altro 0.85), guardate l'immensa distanza che c'è tra le due throw.

LOL. Si fosse lamentato del backdash che nella velocità (s/t) è ultimo nel roster, ma nel forward è un tranquillo average, sopra anche a personaggi come Ryu, Sagat, Akuma.
Qui hai fatto un bel collage paragonando fei ad altri del roster. Peccato che fei, questi punti deboli ce li abbia TUTTI ASSIEME.

Quote:
Hai beccato il whiner che maina un low tier e che anzichè rimboccarsi le maniche deve autoesaltarsi dicendo che le sue vittorie hanno un senso perchè il suo personaggio non è un free win mentre quelle degli altri no, perchè hanno i personaggi "powah" Trovi gente del genere con ogni personaggio, ci sono anche quelli con Sagat che si lamentano della sua mobilità, e credo di aver detto tutto.
non so da dove hai dedotto la tua insinuazione, io leggo soltanto:

Che argomenti hai per contraddire questa frase?

Quote:
Infine, cadendo molto nel personale, non condivido davvero il giocare un personaggio che porti a forte frustrazione ma ad "incredibile soddisfazione" quando si vince. Di fatto si finisce per perdere di più, incazzarsi, incolpare il personaggio, dare dei lamer agli altri perchè hanno i pg sgravi etc etc. La dimensione del gioco pian piano viene a sparire, se ci si deve rodere il fegato, tanto vale farlo in altro.
Appena entrato in G1 (peraltro raggiunto solo con Blanka), sono andato sotto i 15.000 di almeno 700 punti, la frustrazione era tanta. Poi ho iniziato, come dici tu, a rimboccarmi le maniche, e sono arrivato a 17k e rotti in meno di due settimane. Se io mi incazzo, la cosa mi spinge a spingere ancora di piu'. Il classico esempio dei bambini viziati: loro hanno gia' tutto, che motivo hanno di mettersi alla prova per guadagnare quello che meritano?

Senza rancore
Old 22-01-2010, 16:29   #13789
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
sappi che lo shoryu di cammy [come caxxo si chisama, ha una priorità disumana

e sul flash kick [leggi checca] vince senza problemi.

Poi puoi pressare molto bene con l'attacco spiovente dall'alto, LP+LP+Mp e cannon spike in combo.
quoto e aggiungo che il gioco di cammy e' molto piu' variabile e quindi meno prevedibile, rispetto a quello di fei
comunque, la priorita' non esiste [cit.]
Old 22-01-2010, 17:03   #13790
michelgaetano
Senior Member

Multi-quote time!

Quote:
Detto da uno che usa Ryu, non vedo come la cosa ti possa toccare da vicino in alcun modo, quindi non colgo l'ironia Se mettiamo a confronto te e l'autore del post, l'unica differenza a parte il bagaglio tecnico che presumo essere bello pieno per entrambi, e' il fatto che lui maina Fei, te no.
Ironia? Il vittimismo è la triste verità che circonda i low tier. Per fortuna non tutti vengono colti da questo "virus".

Che io non maini Fei, non vuol dire che non possa combatterci contro, guardare match e studiarmi il frame data, e farmi una idea del personaggio.

Quote:
"cl.HP: unsafe as hell on block, don't use it in pressure. It's great as an anti cross up tool when the opponent is close to you."

http://www.shoryuken.com/showthread.php?t=201696
Cosa quel link dovrebbe provare, esattamente?

La mossa è +0 on block, non sei in svantaggio nè in vantaggio. Hai i tool per proseguire la combo, o più semplicemente fermarti e valutare la situazione. Il tuo "beniamino" a riguardo si è risposto da solo. Qualcosa non quadra?

Quote:
Magari anche stesso range e stesso recovery, vero?
Oddio, ho detto siano forti come quelli di Sagat (che non è S tier per caso)? Però quei tratti in comune ci sono, mentrealcuni personaggi l'antiair neanche ce l'hanno.

Quote:
Qui hai fatto un bel collage paragonando fei ad altri del roster. Peccato che fei, questi punti deboli ce li abbia TUTTI ASSIEME.
Come funziona, Fei ha solo punti deboli, mentre l'intero roster è meglio e non ha problemi? Suvvia...

Quote:
non so da dove hai dedotto la tua insinuazione, io leggo soltanto:
Insinuazione? Cosa insinuerei, riferendomi ad una persona diversa? Se poi quello è il tuo account su Srk, ci sarebbe da ridere.

Quote:

Che argomenti hai per contraddire questa frase?
Il tizio non ha mica detto che ci sono vie più facili (eppure tu ne sei convinto). Te lo grassetto in modo che vedi anche quello che non fa comodo. Possono richeidere meno tempo, ma sei tu a decidere come investire il tuo.

E il tizio non ha mica detto di andare lamentandosi del proprio personaggio per le varie boards; nè che è obbligatorio usare Fei.

Quote:
Il classico esempio dei bambini viziati: loro hanno gia' tutto, che motivo hanno di mettersi alla prova per guadagnare quello che meritano?

Senza rancore
Qualche pagina dietro usare i top tier era andare a prostitute. Ora è essere bambini viziati, perchè hanno già tutto.

Altro? Qualcuno potrebbe pensare a delle giustificazioni...

Quote:
comunque, la priorita' non esiste [cit.]
Intrigante. Il vero problema, è che se scrivi questo, emergono due cose:

- Che ignori completamente le dinamiche basilari del gioco
- Che, a tuo modo di vedere, tutto quello che un veterano/giocatore forte dice è verità assoluta, senza porti il minimo problema di verificare quanto detto (vedi questione del throw range, del banalissimo c.lp, o perchè no, del quotare un post da un'altra board spacciandolo necessariamente per vero).

Forse dovresti chiederti cosa è la priorità, prima di fare ironia da quattro soldi. Bronzo sa di cosa parlo, e come lui ho usato il termine allo stesso modo.
Old 22-01-2010, 17:13   #13791
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
wow sempre più accese le sezioni si SF4 tra tornei e ufficiale vi azzuffate de brutto ma passate a Tekken 6(son tornato bimbo con sto giochino!!!) che vi passa l'agonia

Cmq la priorità esiste eccome le cosce di chun li ti prendono pure da mezzo schermo lol!!!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:15   #13792
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi

Cmq la priorità esiste eccome le cosce di chun li ti prendono pure da mezzo schermo lol!!!
E quella sarebbe la "priorità" mio Boxer torinese?

Vergognati per essere passato a Tekken
Old 22-01-2010, 17:21   #13793
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Detto questo: io prendo Honda perché è l'unico che si adatta al mio stile di gioco (da n00b! )
Ma tu una volta non mi hai ammazzato di testate?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:23   #13794
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Città: SBT
Adesso ce ne per tutti

Datemi almeno 6 mesi per padroneggiare al meglio l'arte saikyo prima,sempre che non lo lanci contro la vetrina perchè non mi esce un tubo

Raven devo resistere,il richiamo della tastiera è forte dentro di me ma non voglio lasciarlo a prender polvere come il tuo
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...

Ultima modifica di falcon.eddie : 22-01-2010 alle 17:27.
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:26   #13795
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
E quella sarebbe la "priorità" mio Boxer torinese?

Vergognati per essere passato a Tekken
no quello è il semplice range della mossa credo

bo credo che la priorità avvenga quando si contano i frame, tipo dash straigt mio e srk di ryu vince lui...credo...

cmq tekken mi rilassa di brutto con Jack-6 meno come un fabbro e pure le combo me riescono(altro che frame,hyperarmor,FA, ), solo il rialzarsi dopo colpi da "A tappeto" mi riesce random zio fa

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 22-01-2010, 17:26   #13796
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Hitbox, questo sconosciuto
Old 22-01-2010, 17:27   #13797
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Hitbox, questo sconosciuto
wella subito pronti come le lasagne dal microonde!!! stavo scherzando lol

Old 22-01-2010, 17:28   #13798
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma tu una volta non mi hai ammazzato di testate?
Può essere... è l'unica cosa che mi esce decentemente!

Sertiamente, boh... se il tuo tag è mjordan anche su GFWL allora mi sa di no... non ci siamo beccati...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:28   #13799
michelgaetano
Senior Member

Quote:
no quello è il semplice range della mossa credo

bo credo che la priorità avvenga quando si contano i frame, tipo dash straigt mio e srk di ryu vince lui...credo...
Vedi?

Ora attendiamo il responso di altri a riguardo

Quote:
cmq tekken mi rilassa di brutto con Jack-6 meno come un fabbro e pure le combo me riescono(altro che frame,hyperarmor,FA, ), solo il rialzarsi dopo colpi da "A tappeto" mi riesce random zio fa
Torna a vergognarti, nell'angolino!

Old 22-01-2010, 17:29   #13800
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
wella subito pronti come le lasagne dal microonde!!! stavo scherzando lol
di questi tempi non si da mai nulla per scontato
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP