Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2010, 14:18   #141
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Chi semina vento, raccoglie tempesta.
...o marmo, a seconda dei casi.
Old 22-01-2010, 14:46   #142
wingman87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
«Ma perchè "no Lega"?» – chiediamo alla studentessa dall’altra parte dell’apparecchio. «Diciamo che è un po’ una provocazione – risponde la ragazza -, ma nel nostro appartamento abitano due ragazzi pugliesi, quindi, puoi ben capire...». Insomma, meglio mantenere un ambiente tranquillo ed evitare.
A me sembra che la ragazza abbia detto tutto, voleva essere una provocazione, infatti i primi a discriminare sono proprio i leghisti e lo fanno senza mezzi termini. D'altra parte nel loro appartamento abitano due "terroni" quindi lo stesso leghista non sarebbe stato interessato a conviverci.
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
La studentessa capisce però che l’argomento diventa scivoloso, quindi tenta di salvarsi in corner: «Naturalmente una convivenza è sempre possibile, noi non discriminiamo nessuno» e via dicendo, in un crescendo di distinguo che non riescono però a cancellare l’essenza dell’annuncio: che i leghisti come inquilini, lei e i suoi amici non li vogliono.
Questo sembra un tentativo ridicolo di demonizzare la ragazza e i suoi coinquilini.
wingman87 è offline  
Old 22-01-2010, 15:48   #143
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Pressappoco "basta che non si sappia/si ostenti/sia palese".
quindi sono loro i primi a volersi distinguere, buttare in faccia la propria omosessualità e gridare al mondo: "siamo diversi!", come ai gaypride.
vabbè, ognuno è libero di farsi del male come meglio crede.

mi spiace solo che poi ci vadano di mezzo quei poveretti che darebbero tutto, per essere accettati come esseri umani uguali agli altri dalla società etero meno tollerante.

storia già vista, quella dei leader che in nome della ideologia e della politica procedono diritti per la loro strada, allontanandosi sempre più dalla base e dal motivo per cui tutto era cominciato.
aeterna è offline  
Old 22-01-2010, 15:56   #144
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
anche per te: verificare prima di giudicare? non tutti i leghisti danno fuoco ai campi rom o ti fanno i riti celtici nello sgabuzzino
Nel dubbio, preferirei evitare direttamente il rischio.
C'è gente che pretende di imporre la propria intolleranza a tutto il nostro paese, io mi limito civilmente ad applicarla alla mia proprietà

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Disse l'ex amichetto di Bakunin .
Semmai era lui ad aver premeditato un affinità con il mio vecchio io

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
mi spiace solo che poi ci vadano di mezzo quei poveretti che darebbero tutto, per essere accettati come esseri umani uguali agli altri dalla società etero meno tollerante.
Veramente la poveretta sei te che pensi seriamente che gli omosessuali siano interessati a conformarsi ad i tuoi standard estetici di omofoba
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 22-01-2010, 16:28   #145
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
All'unipd ce l'hanno tutti con i leghisti (; (almeno a scienze)

Secondo giorno di uni, questo ottobre, mi si è presentato uno e, quando gli ho detto che sono di Vicenza, mi ha guardato storto e la prima cosa che ha chiesto è stata "ma sei leghista?". Appena gli ho risposto di no si è tranquillizzato
Toyo è offline  
Old 22-01-2010, 16:41   #146
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali."

articolo 3 della costituzione italiana.
Ricordalo ai vari Borghezio & co.

Quote:
lo sappiamo tutti cosa "aveste" detto se avessero pubblicato un annuncio che avesse discriminato gli elettori dell'IDV, per cui non prendiamoci in giro.
Forse non vi è chiara una piccola differenza. L'IDV non ha esponenti di partito che inneggiano all'odio razziale ed alla violenza. La Lega basa il proprio successo proprio su discorsi come quelli di Borghezio, inutile stupirsi se poi i leghisti vengono "discriminati".

Per quelli che dicono che non tutti i leghisti sono uguali: ok, ma come si può stare con un partito che ha simili esponenti ed un simile linguaggio\comportamento ?
La risposta è semplice: solo se condividi quella linea di pensiero, a mio avviso.

Ultima modifica di Maverick18 : 22-01-2010 alle 16:45.
Maverick18 è offline  
Old 22-01-2010, 16:45   #147
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
questa è legafobiaaaaaaaaaaa !

ARGHHHHHHHHHHHHHHH !

AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

piuttosto che in un covo di sinistrosi vado sotto ad un ponte !
Accomodati, di ponti ce ne sono tanti
Old 22-01-2010, 16:47   #148
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
occhio che se il ponte l ha fatto la impregilio magari crolla ..
Old 22-01-2010, 16:47   #149
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Per fortuna non ce n'è bisogno. Come ha già detto qualcun altro gli studenti leghisti -credo- siano una minoranza.
Old 22-01-2010, 17:05   #150
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Toyo Guarda i messaggi
All'unipd ce l'hanno tutti con i leghisti (; (almeno a scienze)

Secondo giorno di uni, questo ottobre, mi si è presentato uno e, quando gli ho detto che sono di Vicenza, mi ha guardato storto e la prima cosa che ha chiesto è stata "ma sei leghista?". Appena gli ho risposto di no si è tranquillizzato
Vieni a giurisprudenza che ne riparliamo... Ho smesso di frequentare perchè l'ambiente è soffocante
Old 22-01-2010, 17:05   #151
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Per fortuna non ce n'è bisogno. Come ha già detto qualcun altro gli studenti leghisti -credo- siano una minoranza.
Si, ma se sono tutti come il trota permangono il doppio negli istituti, quindi alla fine pur essendo in numero inferiore sono comunque ben rappresentati
Old 22-01-2010, 17:08   #152
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Si, ma se sono tutti come il trota permangono il doppio negli istituti, quindi alla fine pur essendo in numero inferiore sono comunque ben rappresentati
E quanto costosi rispetto ad uno studente figlio di immigrati che fa l'iter regolarmente?
Old 22-01-2010, 17:43   #153
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali."

articolo 3 della costituzione italiana.
Vuoi dire che se la prossima volta che organizzo una cena a casa mia non invito almeno un leghista, viene Maroni ad arrestarmi??
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 22-01-2010, 17:49   #154
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
razzismo, da denunciare e arrestare.

ah ma c'era scritto lega? e vabbè, chissenefrega
Ah, ora esiste pura la razza leghista?
Tensai è offline  
Old 22-01-2010, 17:53   #155
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
bof... imho ci "sta più" una discriminazione su base ideologica che non una su base "razziale".

trovo più accettabile, per intenderci un "no lega" che un "no terroni" o "no negri", (personalmente discriminerei "poco puliti" o "casinisti", ma vabbeh).
Difatti fosse stato "no padani" o meglio "no nordici" sarebbe stato discriminazione tanto quanto lo è "niente neGGGri".
Tensai è offline  
Old 22-01-2010, 17:59   #156
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
«no meridionali» ?

Quote:
quindi per un negozio «privato» potrebbero scriverci «NO EBREI!!!»?
Il negozio è luogo pubblico.
Tensai è offline  
Old 22-01-2010, 18:11   #157
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
il musulmano è diverso perchè ha abitudini (soprattutto religiose) diverse dalle nostre; a loro può dar fastidio (esemplifico) come noi festeggiamo il natale come a noi può dar fastidio il loro ramadan... ma dire "no leghisti" come fossero appestati è discriminazione, perchè di leghisti ce ne sono di casinisti come ce ne sono di gente per bene
Beh, se uno ha l'abitudine di commentare i telegiornali in modi poco lusinghieri nei confronti dei politici leghisti, avrà piú probabilmente attriti con essi.
Io sinceramente preferirei avere coinquilini compatibili col mio modo di pensare, anche se non ne faccio una grande questione, perché in linea di massima il mio rapporto coi coinquilini non va oltre il saluto.

Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
quindi per un negozio «privato» potrebbero scriverci «NO EBREI!!!»?
Un negozio per la legge italiana è un luogo pubblico, a meno che non sia una specie di club.
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
E' un po' delicata la faccenda pero'.
Se avessero scritto "No agli Eberi" o "No ai meridionali" (come putroppo vecchia memoria), non so se appellarsi al diritto della proprieta' privata sarebbe stato comunemente accettato.
Non hai tutti i torti.
In effetti è piú semplice parlare col potenziale affittuario, e verificare la compatibilità caratteriale, che non scriverlo in un annuncio. Che poi magari ti mettono pure l'articolo sul giornale.
Che è poi quello che fanno quelli che non vogliono negri, ebrei, turchi e gay.

Quote:
Anche un negozio e' una proprieta' privata (finora ) ma il negoziante non puo' discriminare neppure lega o anti-lega, immagino.
È una proprietà privata, ma è un luogo pubblico.

Ultima modifica di blamecanada : 22-01-2010 alle 18:21.
blamecanada è offline  
Old 22-01-2010, 18:18   #158
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Un negozio per la legge italiana è un luogo pubblico, a meno che non sia una specie di club.
Non hai tutti i torti.
In effetti è piú semplice parlare col potenziale affittuario, e verificare la compatibilità caratteriale, che non scriverlo in un annuncio. Che poi magari ti mettono pure l'articolo sul giornale.

E secondo te, vista comunque la percentuale di leghisti tra la popolazione 19-25, è una cattiva pubblicità? Domani vado a cercare l'appartamento

Oltretutto perhcè la zona è fuori dal centro (di poco) ma perfettamente servita dai mezzi e dai servizi
Old 22-01-2010, 18:52   #159
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Non credo che vorrei comunque abitare insieme a persone che scrivono una cosa simile!

<-- fiero elettore della Lega (anche oltreoceano)
Old 22-01-2010, 18:54   #160
Blackmannn
Member

L'Avatar di Blackmannn

Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Illuso,come se tu non sapessi che all'estero vi vedono male a voi del sud e sicuramente la colpa di ciò non è attribuibile alla "propaganda" leghista.

Chi è responsabile del suo mal pianga se stesso...
No no, stai tranquillo ne hanno anche per voi Celti. Soprattutto quando si parla di politica, sapessi che siparietti e che ridere!
Blackmannn è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian