|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quel geth non lo prenderò neanche morto tra il mio equipaggio
![]() E se proprio dovessi, troverò il modo di utilizzarlo come ricambio per la Normady
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
#542 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bè... se hai visto Battlestar Galcatica... Athena fa parecchio comodo comunque agli umani, anche se è una Cylon. Magari il Geth aiuta contro i suoi simili...
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per chi chiede degli achievement, credo che saranno gestiti nella stessa maniera di Dragon Age: ovvero sì, ci saranno, saranno un botto e saranno identici alla controparte Live per 360, ma non si appoggeranno al Live for Windows, quanto piuttosto al loro social network interno.
Tuttavia non ho letto ancora nulla a riguardo, quindi potrei aver cannato di brutto.
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Molto possibile che aiuta, nel caso userò armi più grosse ![]() Forse lo lascio vivo rigiocandolo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#545 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Se avete un link con gia' scritta tutta la trama bene, altrimenti qualche anima pia come xil se per favore me la rammenta... Soprattutto non mi ricordo
..mi sto leggendo la traduzione con google, vediamo..no no, troppo lungooo, mi basta un riassunto generale.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo Ultima modifica di ciocia : 21-01-2010 alle 15:24. |
|||
|
|
|
|
#546 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
In pochissime parole...
Se ho cannato o dimenticato qualcosa... qualcuno mi corregga, please.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 21-01-2010 alle 17:13. |
|||||
|
|
|
|
#547 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
sapete se per il fine settimana si trovera il gioco su gamestop e media world?
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma sulla nuova razza dei collezionisti si conosce qualcosa?
Ultima modifica di Dreammaker21 : 21-01-2010 alle 18:04. |
|
|
|
|
#551 |
|
Bannato
|
Solo che sono insettoidi, attaccano le colonie umane usando quelle specie di "zanzare" che pungono e bloccano le prede, così da poterle portare via (da qui Collezionisti") e che usano tecnologia dei Razziatori (da qui il probabile collegamento con ME1 e la presenza di nemici Geth).
|
|
|
|
|
#552 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
La "Origin" si può scegliere, nel tuo caso avevi salvato la colonia dai Bataharian, ma ci sono altre due possibili origini, ognuna che porta a una diversa side-quest durante il gioco. La Cittadella è controllata da una razza di cui si conosce poco, creata dai Raziatori, i Keepers (non ricordo il nome ita)... i Keepers sono quelli che dovrebbero attivare il portale (che poi è il monumento a forma di portale che si può vedere girando per la Cittadella) quando la civiltà galattica è giunta a un certo livello. Il portale permetterebbe (se funzionasse a dovere) ai Razziatori di arrivare direttamente sulla Cittadella, potendo così aggirarne le difese, dallo spazio profondo (dove sono in attesa). Non ci sono "finali" diversi nel vero senso del termine, ma due macroscelte da fare alla fine, che influiranno pesantemente su ME2 (si spera)....
|
|||||
|
|
|
|
#553 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#554 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Comunque, ho preso la Digital Deluxe da D2D, così risparmio circa 10€, posso iniziare a scaricarlo dal 27 gennaio e sono in corsa per vincere un tra i tre iPod Touch in regalo
|
|||
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
|
Revelation è il libro prequel?
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
#557 | ||
|
Bannato
|
Yep
Ascension invece è il secondo, appena uscito in ita, che parla dell'Illusive Man e di Cerberus. Retribution invece sarà un prequel per Mass Effect 2, in uscita a luglio 2010 in eng (tutti e tre scritti da Drew Karpyshyn, lo sceneggiatore dei due giochi e principale creatore dell'universo di Mass Effect). A questi va aggiunto Redemption, il comic book che sta uscendo in questi mesi (il 3 di ogni mese in USA), scritto da un'altro sceneggiatore del gioco e composto da un totale di 4 numeri... il primo racconta eventi immediatamente successivi a Mass Effect 2 e sarà incluso, carta o pdf, nelle collector's/digital deluxe edition.
Per avere un'idea globale della storia e del mondo del gioco, ci sarebbe anche Mass Effect Galaxies, un giochino (nel senso che non è un granché) per iPhone/iPod Touch che però ha come protagonisti Jacob Taylor e Miranda Lawson, che sono il nero e la gnocca che si aggregheranno alla squadra di Shepard in Mass Effect 2. Completandolo, si riceverà anche un misterioso reward nel secondo capitolo videoludico. |
||
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
Ho finito qualche giorno fa revelation..peccato che alla fine Anderson prende una bella batosta
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
|
|
|
|
|
#559 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Quote:
In sostanza le differenze fra la collector's fisica e la digital deluxe edition quali sono? Ormai mi sono deciso a prendere il gioco per pc, mi serve solo decidermi su quale edizione buttare via i miei euro Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
||
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Fermi tutti, sono usciti i libri di mass effect in italiano? Io li ho comprati in inglese meno di 2 mesi fa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.