Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2010, 10:56   #421
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
E che cacchio, proprio ora che avevo comprato il cofanetto con la quadrilogia!!!
Ma... davvero si parla di un prequel?
Prequel di cosa?
Del primo Alien?
Ed eventualmente... di cosa ci sarebbe da parlarare?
Usicrà nel 2011, produce e dirige Ridley Scott. Io stavo aspettando che li facessero in BluRay... a questo punto aspetto anche questo prequel.

Anche se bisogna vedere cosa ci salta fuori, perché se fanno come per Star Trek/Terminator (a mio avviso due ottimi film), c'è caso che pongano le basi con questo prequel per tutta una nuova serie di film...
gaxel è offline  
Old 19-01-2010, 11:04   #422
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
E che cacchio, proprio ora che avevo comprato il cofanetto con la quadrilogia!!!
Ma... davvero si parla di un prequel?
Prequel di cosa?
Del primo Alien?
Ed eventualmente... di cosa ci sarebbe da parlarare?
Beh pure io ho il cofanetto con la quadrilogia, vuol dire che mi prenderò l'edizione speciale pure di questo.

Comunque come ti hanno già detto è stato confermato che il film è in produzione e che sarà Ridley Scott a dirigerlo. Dovrebbe narrare le vicende avvenute prima del primo Alien (scusate il gioco di parole), altri dettagli per ora non si sanno.

Molte domande sorgono: ci saranno interpreti umani? Si vedrà la razza aliena che pilotava la nave? Si saprà di dove sono originari gli alien? Quale sarà la trama di questo film che sicuramente sarà molto difficile da scrivere? ecc ecc...
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 19-01-2010, 13:35   #423
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Molte domande sorgono: ci saranno interpreti umani?
Direi assolutamente di sì, c'è Mrs. Alien, Ellen Ripley...

E poi, temporalmente gli umani hanno conosciuto gli Xenomorfi da almeno un centinaio di anni prima del primo Alien, il primo film non era assolutamente il primo contatto. La Compagnia li ha mandati apposta su quel pianeta.

Quello che mi interessa è conoscere gli Space Jockey.
II ARROWS è offline  
Old 19-01-2010, 14:23   #424
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Cacchio, Scott è una garanzia (anche se avevo detto così anche di Cameron, poi vedendo Avatar ho dovuto ritirare quello che avevo detto).
Speriamo bene...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 19-01-2010, 14:41   #425
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi

E poi, temporalmente gli umani hanno conosciuto gli Xenomorfi da almeno un centinaio di anni prima del primo Alien, il primo film non era assolutamente il primo contatto. La Compagnia li ha mandati apposta su quel pianeta.

Con temporalmente intendi negli orridi AvP?
Old 19-01-2010, 14:54   #426
gaxel
Bannato

Quote:
Cacchio, Scott è una garanzia (anche se avevo detto così anche di Cameron, poi vedendo Avatar ho dovuto ritirare quello che avevo detto).
Speriamo bene...
Avatar è un'esperienza visiva, non va giudicato per la trama... che fondamentalmente è Balla coi Lupi (che già di per se non è che fosse originalissimo).
gaxel è offline  
Old 19-01-2010, 14:59   #427
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Speriamo bene...
Aliens è fatto davvero molto bene... non ti è piaciuto?

Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Con temporalmente intendi negli orridi AvP?
Il primo non è male, il secondo è una cazzata e vabbeh...
Ma il primo AvP è stato presentato davvero molto bene.
II ARROWS è offline  
Old 19-01-2010, 15:05   #428
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Il primo non è male, il secondo è una cazzata e vabbeh...
Ma il primo AvP è stato presentato davvero molto bene.
Il primo era divertente (ho pure il dvd preso coi punti dell'esselunga) ma è ben lontano come qualità dalla saga di alien o da quella di predator (saghe che dimezzerei!)
Old 19-01-2010, 16:10   #429
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Avatar è un'esperienza visiva, non va giudicato per la trama... che fondamentalmente è Balla coi Lupi (che già di per se non è che fosse originalissimo).
aaaaaa be....esperienza visiva....potevano farci un tech demo a sto punto non ti lascia nulla a livello emotivo Avatar (apparte :"Io ti vedo!", è il legame natura istinto che negli uomini manca) immagina il signore degli anelli o matrix in 2 ore e mezzo, na merda....doveva fare una trilogia(forse non l'ha fatta perchè è un brand novo e i fantastigliardi non glie li concedevano come budget)

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 19-01-2010, 16:17   #430
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:

Come fa ad esserci Ripley se incontra l'alieno in Alien per la prima volta?!?

Questa me la devi spiegare.

Inoltre per quanto possano essere carini quei miscugli che hanno fatto con AvP non credo possano rientrare nella saga di Alien (anche se a forza ci si possono infilare), piuttosto li vedo come degli spin-off di due delle saghe più famose Alien e Predator.
Io spero proprio che la trama non sia questa perchè sarebbe davvero troppo forzata, la compagnia sicuramente sapeva qualcosa ma non penso proprio derivasse da quello successo in AvP, infine la nave non è certo una nave Predator.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 19-01-2010, 16:18   #431
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
aaaaaa be....esperienza visiva....potevano farci un tech demo a sto punto non ti lascia nulla a livello emotivo Avatar (apparte :"Io ti vedo!", è il legame natura istinto che negli uomini manca) immagina il signore degli anelli o matrix in 2 ore e mezzo, na merda....doveva fare una trilogia(forse non l'ha fatta perchè è un brand novo e i fantastigliardi non glie li concedevano come budget)
So che è stato annunciato un seguito.
D4N!3L3 è offline  
Old 19-01-2010, 16:19   #432
gaxel
Bannato

Quote:
A parte che la trilogia de Il Signore degli Anelli di Jackson e Reloaded/Revolutions sono minchiate che di buono offrono (appunto) solo l'esperienza visiva, ma Avatar è e resta qualcosa da "vedere" ancor di più di questi (presunti) filmoni... ed è quello che ti lascia emotivamente: ti diverte. Al cinema avevo a fianco un'amica che appena uscita aveva male alle gambe dalla tensione per le sorti dei tizi blu (che manco mi ricordo come si chiamano).
gaxel è offline  
Old 19-01-2010, 16:23   #433
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
A parte che la trilogia de Il Signore degli Anelli di Jackson e Reloaded/Revolutions sono minchiate che di buono offrono (appunto) solo l'esperienza visiva, ma Avatar è e resta qualcosa da "vedere" ancor di più di questi (presunti) filmoni... ed è quello che ti lascia emotivamente: ti diverte. Al cinema avevo a fianco un'amica che appena uscita aveva male alle gambe dalla tensione per le sorti dei tizi blu (che manco mi ricordo come si chiamano).
ma che tensione ti da un film che se usi il cervello al posto di imbambolarti in video ne riveli tutta la trama dopo un ora scarsa daje...e se per LOTR leggermente quoto, matrix seppur visivo almeno una tela narrativa di spessore sci fi c'era.....avatar è pocaontas stop, con effetti carini si ma il 3D è usato male....ti basta vedere in 3D lo spot di Alice in wonderland per capire...(lo stregatto è na roba )

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Claus89 è offline  
Old 19-01-2010, 16:24   #434
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Come fa ad esserci Ripley se incontra l'alieno in Alien per la prima volta?!?

Questa me la devi spiegare.

Inoltre per quanto possano essere carini quei miscugli che hanno fatto con AvP non credo possano rientrare nella saga di Alien (anche se a forza ci si possono infilare), piuttosto li vedo come degli spin-off di due delle saghe più famose Alien e Predator.
Io spero proprio che la trama non sia questa perchè sarebbe davvero troppo forzata, la compagnia sicuramente sapeva qualcosa ma non penso proprio derivasse da quello successo in AvP, infine la nave non è certo una nave Predator.
Che bello... un purista!!!
Old 19-01-2010, 16:27   #435
gaxel
Bannato

Quote:
ma che tensione ti da un film che se usi il cervello al posto di imbambolarti in video ne riveli tutta la trama dopo un ora scarsa daje...e se per LOTR leggermente quoto, matrix seppur visivo almeno una tela narrativa di spessore sci fi c'era.....avatar è pocaontas stop, con effetti carini si ma il 3D è usato male....ti basta vedere in 3D lo spot di Alice in wonderland per capire...(lo stregatto è na roba )
Mai scritto che Avatar abbia una gran trama, si capisce sin da subito dovre andrà a parare e non è nulla di originale (sempre la solita storia dei coloni cattivi che invadono i territori degli indiani), ma visivamente è qualcosa di eccezionale... e non sto parlando di 3D.

Matrix Reloaded forse forse si salva, Bellucci a parte, Revolutions è la più grande presa per il sedere della storia recente del cinema.
gaxel è offline  
Old 19-01-2010, 16:29   #436
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Io la trama l'ho intuita dal trailer, però non ho visto ancora il film e devo andare giovedì perciò vi prego di non spoilerare.

Ultima modifica di D4N!3L3 : 19-01-2010 alle 16:35.
D4N!3L3 è offline  
Old 19-01-2010, 16:30   #437
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Che bello... un purista!!!
D4N!3L3 è offline  
Old 19-01-2010, 16:32   #438
gaxel
Bannato

Quote:
Io la tama l'ho intuita dal trailer, però non ho visto ancora il film e devo andare giovedì perciò vi prego di non spoilerare.
C'è poco da spoilerare... se hai visto il trailer, saprai anche la trama
gaxel è offline  
Old 19-01-2010, 16:34   #439
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Mai scritto che Avatar abbia una gran trama, si capisce sin da subito dovre andrà a parare e non è nulla di originale (sempre la solita storia dei coloni cattivi che invadono i territori degli indiani), ma visivamente è qualcosa di eccezionale... e non sto parlando di 3D.

Matrix Reloaded forse forse si salva, Bellucci a parte, Revolutions è la più grande presa per il sedere della storia recente del cinema.
si ma se visivamente vuoi creare quacosa di soddisfacente devi far si che il ricevitore di tali meraviglie sceniche , quali piante o animali, abbiano attorno un anima percepibile a livello emotivo....ci stava quasi riuscendo con i Navi dato che alcune cose che succedono nel film cmq ti fanno capire e comprendere, ma non è abbastanza a sto punto spero in un prequel non sequel che approfondisca meglio sto Pandora e sti "Puffoni"

Ultima modifica di Claus89 : 19-01-2010 alle 16:36.
Claus89 è offline  
Old 19-01-2010, 16:34   #440
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
C'è poco da spoilerare... se hai visto il trailer, saprai anche la trama
appunto

Claus89 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian