Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2010, 00:21   #13421
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giubo54 Guarda i messaggi
Secondo me si, anche se un pò di tempo fa hanno messo online i dati di pirateria.... all primo posto c' era modern warfare 2, ma al 2 o 3 posto c' era SF4...

Sono dati a rischio che magari non incentivano alla capcom di fare la versione sucessiva, anche se secondo me personalmente lo faranno vedrai.
Senza offesa, ma i "dati di pirateria" valgono quanto il 2 di briscola, se non sono accompagnati dai dati di vendita effettivi. Un gioco molto piratato non è necessariamente affetto da scarsi volumi di vendita.
Old 19-01-2010, 00:28   #13422
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi

Finalmente ho capito come si fa la ultra di Guile, non riuscivo a capire il disegnino anzi ora che l'ho capito non è che sià tanto complicato il meccanismo solo che durante un combattimento è tosta realizzarla, mi frega sempre la diagonale alta.

Se messa a segno a distanza ravvicinata toglie parecchio, stiamo ai livelli della ultra di Akuma mi sa, altrimenti non vale la pena, almeno da quello che ho potuto testare in allenamento.
A questo punto vorrei fare un piccolo sondaggino personale, per voi la ultra più difficile da realizzare qual'è? Io metterei quella di Guile e Vega che sono uguali, quella di Akuma non la ricordo, ho difficoltà anche nel fare le doppie mezze lune in senso antiorario.
akuma fa molto più male

Akuma 456-600

Guile 346-503
Old 19-01-2010, 00:31   #13423
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero Guarda i messaggi
Senza offesa, ma i "dati di pirateria" valgono quanto il 2 di briscola, se non sono accompagnati dai dati di vendita effettivi. Un gioco molto piratato non è necessariamente affetto da scarsi volumi di vendita.
appunto non tenere conto dei dati pirata, tieni conto dei puri dati di vendita

pc scarsi

console MILIONI

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 01:09   #13424
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:

Finalmente ho capito come si fa la ultra di Guile, non riuscivo a capire il disegnino anzi ora che l'ho capito non è che sià tanto complicato il meccanismo solo che durante un combattimento è tosta realizzarla, mi frega sempre la diagonale alta.

Se messa a segno a distanza ravvicinata toglie parecchio, stiamo ai livelli della ultra di Akuma mi sa, altrimenti non vale la pena, almeno da quello che ho potuto testare in allenamento.
A questo punto vorrei fare un piccolo sondaggino personale, per voi la ultra più difficile da realizzare qual'è? Io metterei quella di Guile e Vega che sono uguali, quella di Akuma non la ricordo, ho difficoltà anche nel fare le doppie mezze lune in senso antiorario.
Anche Cammy 540 danni, quelle più dannifiche sono quelle di Akuma, Blanka e Zangief 600 danni. Una volta presoci la mano non esistono ultra difficili, la difficoltà sta nel piazzarle.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 01:25   #13425
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
cassanata di raging demon piazzate ne sa qualcosa
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 11:45   #13426
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

Beh se impari a piazzare bene la Ultra con guile per me saranno caxxi ....

P.S.

Ragazzi stavo pensando che qualcuno di buona volontà potrebbe creare un piccolo elenco/glossario con le parole tecniche di SFIV che si usano quando si parla degli incontri, caratteristiche PG, tecniche basilari di attacco/difesa. Lo dico perchè leggo molti termini tecnici ma a volte non riesco a capire bene a cosi si fa riferimento. sarebbe una cosa da poter fare in poco tempo (poi ognuno potrebbe suggerire le definizioni mancanti) ma risulterebbe tanto utile secondo me. Poi naturalmente tutto postato in 1° pag.
A meno che non abbiate un link (ma in Ita?) che contiene già quanto appena detto.

Ultima modifica di Audace : 19-01-2010 alle 11:49.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 11:53   #13427
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Beh se impari a piazzare bene la Ultra con guile per me saranno caxxi ....

P.S.

Ragazzi stavo pensando che qualcuno di buona volontà potrebbe creare un piccolo elenco/glossario con le parole tecniche di SFIV che si usano quando si parla degli incontri, caratteristiche PG, tecniche basilari di attacco/difesa. Lo dico perchè leggo molti termini tecnici ma a volte non riesco a capire bene a cosi si fa riferimento. sarebbe una cosa da poter fare in poco tempo (poi ognuno potrebbe suggerire le definizioni mancanti) ma risulterebbe tanto utile secondo me. Poi naturalmente tutto postato in 1° pag.
A meno che non abbiate un link (ma in Ita?) che contiene già quanto appena detto.
http://streetfighterdb.arcade-extreme.com/node/113 <---Dagli amici PRO!
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 13:00   #13428
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Uhmm...interessante, grazie !!!!!!

C'è qualche altro bel forum in ITA di riferimento ?
Old 19-01-2010, 13:54   #13429
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
I tier li ha fatto Topo Gigio? Viper C, Sakura B, Fei Long A
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 13:59   #13430
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Evvabbè...dai Songoten o chi per lui non aggiornano da tempo immemore...
Old 19-01-2010, 14:00   #13431
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Uhmm...interessante, grazie !!!!!!

C'è qualche altro bel forum in ITA di riferimento ?
streetfighter4.it ma occhio!
Old 19-01-2010, 14:38   #13432
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
parlando del FADC...

"e per analizzarle prendiamo come esempio Ryu.
Il suo Shoryuken è un'ottima mossa, ma non può certamente essere abusato. Anche in versione LP infatti questo colpo se parato lascia all'avversario ampie possibilità di punizione."

LOL! andate su shoryuken.com, i portali italiani sulla questione fanno CAGARE!
Old 19-01-2010, 14:41   #13433
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
parlando del FADC...

"e per analizzarle prendiamo come esempio Ryu.
Il suo Shoryuken è un'ottima mossa, ma non può certamente essere abusato. Anche in versione LP infatti questo colpo se parato lascia all'avversario ampie possibilità di punizione."

LOL! andate su shoryuken.com, i portali italiani sulla questione fanno CAGARE!
Non ho capito che c'entra il FADC

Ad ogni modo, ne parlavo proprio pochi giorni fa con Doncry. "Ampie possibilità di punizione" è esagerato, perchè il timing per punire un lp srk, se non deep, non è tanto - ma, quando deep, punirlo è un gioco da ragazzi.

Il punto è che giocando online e coi frames di mezzo che si perdono (ping) e che vanno di fatto ad assottigliare il recovery della mossa (e consequenzialmente il tempo a disposizione per punire), diventa molto duro.

Quindi, se si guarda all'online, quell' "ampie possibilità di punire" è abbastanza fuori luogo (solo deep), se invece siamo offline le cose già sono diverse.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 14:43   #13434
krizalid
Bannato

Quote:

Ad ogni modo, ne parlavo proprio pochi giorni fa con Doncry. "Ampie possibilità di punizione" è esagerato, perchè il timing per punire un lp srk, se non deep, non è tanto - ma, quando deep, punirlo è un gioco da ragazzi.

Il punto è che giocando online e coi frames di mezzo che si perdono (ping) e che vanno di fatto ad assottigliare il recovery della mossa (e consequenzialmente il tempo a disposizione per punire), diventa molto duro.

Quindi, se si guarda all'online, quell' "ampie possibilità di punire" è abbastanza fuori luogo (solo deep), se invece siamo offline le cose già sono diverse.

Ovviamente la questione Gioco Online non viene nemmeno considerata di striscio...E' diciamo un altro gioco online.
Old 19-01-2010, 14:47   #13435
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:

non so, stai cercando di dire che Ryu non e' poi tanto sgravato come si pensa?
comunque, mi faccio un po' di pubblicita' che non fa mai male: prima finale G1 vinta

http://www.youtube.com/watch?v=fDbCXC1WpBU

Ultima modifica di ATi7500 : 19-01-2010 alle 15:00.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 16:43   #13436
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
beh ognuno tira acqua al proprio mulino , anche chi usa sagat dice alla fine non è poi cosi forte per vari motivi sempre diversi a seconda dei casi
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 16:56   #13437
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
streetfighter4.it ma occhio!
In che senso "occhio" ?
Old 19-01-2010, 16:58   #13438
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
comunque, mi faccio un po' di pubblicita' che non fa mai male: prima finale G1 vinta

Scusa Ati ma che periferica usi per giocare ?

P.S. Bravo complimenti per la finale anche se quel Bison era una mezza seghetta
Old 19-01-2010, 17:03   #13439
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:

complimenti, spero di vincerne una anch'io un giorno .
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:13   #13440
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
ma come si fa la presa ? non riesco proprio

es: con vega si prende e si fa la schiacciata all'indietro; idem guile ma ora non riesco a capire coem si fa....
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian