Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2010, 16:50   #3041
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da bbward81 Guarda i messaggi
ciao a tutti ! conoscete qualche patch o applicazione per giocare con i bot a questo gioco ?
( ovvero come se giocassi in multiplayer ma con degli avversari gestiti dal computer anziche' controllati da altri utenti )
Cos'è ti vuoi rendere più difficile la vita? Non esagerare, i giocatori che ci sono già bastano e avanzano non li distingueresti da un bot
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 19:16   #3042
bbward81

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
e che sfizzio ci trovi?..
che gli avversari sono piu' alla mia portata
ho provato 3 anni fa a giocare online a call of duty 2 e mi hanno letteralmente massacrato !!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 19:20   #3043
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
che gli avversari sono piu' alla mia portata
ho provato 3 anni fa a giocare online a call of duty 2 e mi hanno letteralmente massacrato !!!
Calma, tra cod2 e mw2 c'è un abisso, sia come skill minima che come difficoltà di gioco... se in cod2 non pigliavi un albero su mw2 sarai probabilmente tra i primi tre di ogni partita I bot sono molto più forti e furbi del player medio
Old 18-01-2010, 19:25   #3044
bbward81

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Calma, tra cod2 e mw2 c'è un abisso, sia come skill minima che come difficoltà di gioco... se in cod2 non pigliavi un albero su mw2 sarai probabilmente tra i primi tre di ogni partita I bot sono molto più forti e furbi del player medio
sicuro ? mio cugino gioca a call of duty 5 ( con la xbox ammetto ) ma e' 100 volte piu forte di me e io pur non essendo un super esperto non sono un novizio ... e mi ha detto che esistono pesone 100 volte + forte di lui
ops ... anche mettendo la difficolta' al minimo ?
con unreal tournament ( quello del 1999 ) se mettevo la difficolta' al minimo vincevo praticamente sempre .... poi' vabbe' a quella piu elevata non resistevo piu' di un minuto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 19:50   #3045
Mirshann
Member

L'Avatar di Mirshann

Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
Quote:
sicuro ? mio cugino gioca a call of duty 5 ( con la xbox ammetto ) ma e' 100 volte piu forte di me e io pur non essendo un super esperto non sono un novizio ... e mi ha detto che esistono pesone 100 volte + forte di lui
con unreal tournament ( quello del 1999 ) se mettevo la difficolta' al minimo vincevo praticamente sempre .... poi' vabbe' a quella piu elevata non resistevo piu' di un minuto
Vai tranquillo...all'inizio è un po difficile per sbloccare i vari accessori, ma poi raggiungi il livello degli altri...

rispetto al gioco per console quello per pc è molto diverso, ci sono molti meno camper e risulta più facile uccidere ed essere uccisi. (anche se muori molte volte qualche uccisione la fai senza problemi...)
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p.
Mirshann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 20:30   #3046
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mirshann Guarda i messaggi
rispetto al gioco per console quello per pc è molto diverso, ci sono molti meno camper
all'anima... su console allora dev'essere un vero inferno di staticità!
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 20:35   #3047
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Iscritto dal: Mar 2009
Non capirò mai come si fa a giocare a dei giochi dove bisogna mirare col joypad
Per pigrizia ho provato con resident evil 5 tempo fa giocando dal letto col pad dell'xbox per pc ma non mi ci trovo molto bene... non oso immaginare con mw2
A meno di tornare ai tempi di gta su play2 che con un tasto premuto gli mirava lui direttamente in faccia
Ce vole er mouse

Postilla: oggi se non apro il nat non riesco a giocare, ci so problemi in giro?
Old 18-01-2010, 20:47   #3048
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Issues Guarda i messaggi
Per pigrizia ho provato con resident evil 5 tempo fa giocando dal letto col pad dell'xbox per pc ma non mi ci trovo molto bene... non oso immaginare con mw2
A meno di tornare ai tempi di gta su play2 che con un tasto premuto gli mirava lui direttamente in faccia
Ce vole er mouse

Postilla: oggi se non apro il nat non riesco a giocare, ci so problemi in giro?
quoto, eppure vedi gente che con la 360 riesce a fare no-scope girando su se stessi saltando da un muro, sia con cod 4 che con mw2... non so come faccianoXD
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 21:19   #3049
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Guarda, non c'è limite alla skill che può raggiungere un giocatore, ma non troverai mai un high skill girare per partite pubbliche in un gioco come mw2, quindi stai tranquillo... come è già stato detto mw2 non è un gioco per clan, quindi non ci sarà gente che si perde le giornate a studiarsi mappe e granate per vincere tornei e lan, pertanto non ci saranno mai giocatori veramente forti, e per giocatori veramente forti intendo questi:
http://www.youtube.com/watch?v=76PibDxtwnc
http://www.youtube.com/watch?v=GtyxVzAwtNE
Old 18-01-2010, 21:26   #3050
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Guarda, non c'è limite alla skill che può raggiungere un giocatore, ma non troverai mai un high skill girare per partite pubbliche in un gioco come mw2, quindi stai tranquillo... come è già stato detto mw2 non è un gioco per clan, quindi non ci sarà gente che si perde le giornate a studiarsi mappe e granate per vincere tornei e lan, pertanto non ci saranno mai giocatori veramente forti, e per giocatori veramente forti intendo questi:
http://www.youtube.com/watch?v=76PibDxtwnc
http://www.youtube.com/watch?v=GtyxVzAwtNE
wow bravi! comunque è vero, pure io a volte in certe mappe faccio schifo, poi magari con la stessa gente e un'altra mappa vado bene, altre volte nella mappa dove penso di fare schifo vado da dioXD e viceversa
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Old 18-01-2010, 21:33   #3051
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
quoto, eppure vedi gente che con la 360 riesce a fare no-scope girando su se stessi saltando da un muro, sia con cod 4 che con mw2... non so come faccianoXD
mi pare di aver capito ci sia una mira semi-assistita negli ultimi cod per console
Old 18-01-2010, 21:37   #3052
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
mi pare di aver capito ci sia una mira semi-assistita negli ultimi cod per console
io ho provato a giocare in 3 sulla 360 a cod 4, allora c'era il possessore della 360 k ci bruciava (ovviamente) io che ero secondo perchè ho un minimo di capacità al gioco e il 3o altro mio amico che non ha mai visto uno sparatutto in 1a persona su console, ebbene risultati 21 kill per il primo, 15 per me e 4 per il 3o che sparava a caso e un po' di volte ha avuto culoXD però nessuna traccia di questa fantomatica mira semi-assistita
Old 18-01-2010, 21:42   #3053
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
io ho provato a giocare in 3 sulla 360 a cod 4, allora c'era il possessore della 360 k ci bruciava (ovviamente) io che ero secondo perchè ho un minimo di capacità al gioco e il 3o altro mio amico che non ha mai visto uno sparatutto in 1a persona su console, ebbene risultati 21 kill per il primo, 15 per me e 4 per il 3o che sparava a caso e un po' di volte ha avuto culoXD però nessuna traccia di questa fantomatica mira semi-assistita
no io nn ho detto che c'è una mira semi-assistita, ho detto mi pare di aver capito che ci sia una mira semi-assistita perchè in qualche filmato il bersaglio viene taggato ottimamente; magari sn andato a pescare filmati di campioncini xD
Old 18-01-2010, 21:44   #3054
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
no io nn ho detto che c'è una mira semi-assistita, ho detto mi pare di aver capito che ci sia una mira semi-assistita perchè in qualche filmato il bersaglio viene taggato ottimamente; magari sn andato a pescare filmati di campioncini xD
si beh in effetti, in uno dei 2 filmati poco sopra, quando ha l'r700, se guardi spara senza mirare e becca il bersaglio, non è nè wallhack ne aimbot perchè sennò vedrebbe gli ometti rossi nei muri, quindi o è una bravura magistrale oppure culo stratosferico!
Old 18-01-2010, 22:04   #3055
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
si beh in effetti, in uno dei 2 filmati poco sopra, quando ha l'r700, se guardi spara senza mirare e becca il bersaglio, non è nè wallhack ne aimbot perchè sennò vedrebbe gli ometti rossi nei muri, quindi o è una bravura magistrale oppure culo stratosferico!
E' il mix skill-culo che caratterizza gli high
Old 18-01-2010, 23:51   #3056
ddark
Senior Member

L'Avatar di ddark

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Volterra
Non so se è già stato detto, cmq Steam mi ha appena installato la patch 1.0.177

Di seguito i fix:

Patch 1.0.177 Notes?
Here you go:

Call of Duty: Modern Warfare 2
Care Package, Emergency Airdrop, and Sentry Gun marker grenades sprint speed normalized
Sentry Guns: Improved placement detection, preventing cases of Sentry Guns inside geometry
Model 1887: Bling using Akimbo and FMJ combination now has same range and damage as non-Bling Model 1887s
Improved player collision removing cases of getting into geometry and 'elevators'
Mouse latency tweaks for more mouse movement consistency
Fixes to prevent various texture and XP hacks
Main Rig - Lianli PC-Q18 | Corsair HX 620W | Asrock Z77E-ITX | i5 3750K| Antec Kulher H2O 620 | 2x4GB Corsair Vengeance LP @1600 | Corsair Performance Pro 256GB + WD scorpio Blu 2,5" 1TB | MSI 970 Gaming 4G | Asus VE276Q

:: TUCHULCHA - Death Metal, Italy ::
ddark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 00:54   #3057
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Issues Guarda i messaggi
Ce vole er mouse
Effettivamente con il mouse è un' altra cosa non c'è dubbio ma bisogna tener conto che su console il ritmo di gioco è diverso visto che tutti usano il pad...!Paragonare mouse a pad è impossibile ma giocando pad vs pad il tutto regge!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 00:59   #3058
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
La mira assistita su xbox360 c'è.E se stai fermo e un nemico ti passa davanti,la telecamera si muove da sola,seguendo l'avversario.Evidentemente era disattivata,e la puoi attivare sia nei menù della dashboard,sia nel gioco.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 10:35   #3059
Guzza™
Member

Iscritto dal: Oct 2009
raga mi è successa una cosa stranissima....dopo 5 giorni fuori casa...faccio una partitina a cod....vinco il deatmatch....poi aspetto....e mi inseriscono in una partita già cominciata a 20 secondi dal termine...4900 a 4900....capita il primo a 3 secondi....headshot...kill della vittoria...ero a liv. 53....un roboante suono...PROMOZIONE LIV. 61 ....ma come è possibile??? torno e vedo armi e sfide nuove sbloccate...nuove cose...ma io nn ho toccato nulla ....adesso sta il fatto che sn a liv.61....
Guzza™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 10:43   #3060
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
CITER!!!

in realtà non lo sai mai ti alzavi di notte, sonnambulando, hai fatto 10 lvl senza saperlo
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP