|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ma si dai certe volte ci scappa pure la risata...però insomma, io vorrei essere libero di girare come mi pare nell'orario che mi pare nella zona che mi pare...insulti gratis non li capisco!
Ad esempio ancora rido ai cori dei veronesi a noi romani (gita di 4°): "Ferilli burina è la vostra madrina"
Ogni gesto ha il suo tempo. Ultima modifica di jestermask : 18-01-2010 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Specialmente quando si è imbottigliati nei pressi del centro, con un tempo piovoso e con qualche evento particolare in corso. Credo di non aver mai visto tanto delirio in strada...(neanche a Milano).
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ti dico solo che non tengo il conto delle volte che hanno provato a farmi cadere, a tagliarmi la strada, insulti gratuiti, lancio di sigarette, acqua, e oggetti vari, chi va in bicicletta nelle grandi città ormai è visto come un giocattolo con cui divertirsi prima di arrivare a destinazione. Ma hanno tutti una cosa in comune: qualunque cosa facciano, dopo danno gas....e fanno bene! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
A me fa incazzare a bestia quando in bici (MTB con tutta l'armamentario di zaino idrico, casco e protezionj) sono in salita estrema , passa qualche endurista e mi fa "sgùgna sgùgna càt riv edmateina" (trad: pedala pedala che arrivi domattina) oppure se sono su asfalto mi è successo che uno mi tirasse una pizza rischiando di farmi cadere (ma quella volta temo che il tipo si sia fatto MOLTO male dato che ero in salita a 8 orari e la schiaffa ha preso più la sella che il mio didietro)
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Mi è successo varie volte anche a me (capirai a roma)
Per la maggior parte si tratta di bimibiminkia che non hanno nulla di meglio da fare,e magari ogni tanto qualche bastonata se la meriterebbero.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
io in salita con la mtb ho incrociato un gruppo piuttosto numeroso di persone e sono stato sospinto per un centinaio di metri da tre quattro di sti tizi che all'urlo di "ue pantani" si son messi a correre, ed uno si è pure ribaltato per terra
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
qui a palermo la notte succede più o meno sempre che ti mandino a cagare con gesti e volgarità ma non fa nulla ps: a un mio amico l'hanno preso con un uovo
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 19-01-2010 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
tutte le volte devo schivare sti che tentano il suicidio contro la mia bella citybyke ![]() in conpenso la sera in centro fanno più attenzione, non so' se è per il fatto che il caffè abbia fatto effetto o se siano le persone che nella mattinata hanno schivato la morte.. comunque le auto che non rispettano precedenze o tagliano la strada se vedono un ciclista è un problema veramente serio e si divertono pure a farlo! comunque all'incrocio quando sti fetenti, dopo avergli tagliato la strada, stanno fermi al semaforo con fuori il loro braccio da veri sfigati, è irresistibile passargli a 1cm dal specchietto laterale a tutta velocità, si pigliano uno di quei cagotti da paura
Ultima modifica di xcdegasp : 19-01-2010 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ormai non mi stupisco più dell'incivilità. E ormai non è solo questione di gruppetto, anche i singoli fanno gli scemi. Solo perché ti vedono come debole, o come oggetto del momento da prendere di mira.
Qualche mese fa, mi stavo incamminando verso la fermata dell'autobus e uno che passava con la macchina mi ha dato del "mongolo", e non credo intendesse il popolo asiatico. Ancora mi chiedo il perché di tanta confidenza gratis, ma fa niente A Natale, ero in famiglia, e con i miei stavo andando al ristorante per il pranzo, due con la loro scatoletta da 100 e rotti cavalli si mettono a fare sorpassi pericolosi, a cambiare repentinamente corsia senza freccia e a inchiodare davanti alle macchine. Cosicché ci saremmo leggermente stufati, ed è partita qualche lamentela. Scendono dalla macchina due evidentemente in cerca di guai che ci fanno pure belli minacciosi "Che vuoi?". Dopo qualche invito a proseguire per la loro strada, fortunatamente l'han fatto e hanno proseguito nella loro "corsa". Intanto ci è preso lo spaghetto, poteva finire peggio. Manco a Natale si circola più tranquilli, l'inciviltà è dietro l'angolo |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Visto il posto ti è andata bene che non siano scesi dal motorino e abbiano iniziato a rompere il cazzo.
Io una sera stavo tornando a piazza garibaldi dal rettifilo, e c'era una ragazza che stava prendendo le sigarette da quelle macchinette automatiche dei tabacchi. All'improvviso passano due coglioni sul motorino e le danno una pedata sul didietro in velocità facendola finire nella saracinesca... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Rimango allibito... ![]() Ah, ma scendono anche dai motorini per rompere i cojones? Forse c'è gente masochista in giro
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
tutte le teste calde le ho trovate che guidavano una golf o una macchina da truzzetti, coincidenza?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quando ero adolescente ho incontrato spesso delle testine di c***o del genere...stranamente non sono mai da soli, stranamente non hanno il coraggio di dirtelo in faccia guardandoti negli occhi. Atteggiamento da veri falliti.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 90% delle volte i tipi hanno fatto pippa,gli ho detto quello che dovevo dire e non hanno aperto bocca ,solo una volta sono finito alle mani con 2 bulli,ma erano talmente ubriachi che è bastata una spinta per accoparli entrambi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

che tentano il suicidio contro la mia bella citybyke