|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Cosi`, comunque vada, si puo` sempre imputare la colpa all'Uomo.
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
strano che fanno dei giramenti di frittata...non penso che sia così semplice ma imho...."riscaldamento" potrebbe essere in futuro ricollegato al sole e quindi avvenimenti estranei all'uomo..."cambiamento" può essere strumentalizzato a piacere senza paura....
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Tempo fa avevo postato un bel po' di informazioni su effetto serra e riscaldamento globale da un punto di vista scientifico... c'è qualche memoria storica (Lowenz?) che si ricorda dov'era il thread?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Tornadi & alluvioni?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
va che a febbraio torno a parigi un paio di settimane stavolta non mi scappi, devo offrirti tassativamente una birretta sciaoooooooooooooooo /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
mi sembrano tanto un modo per volerci deresponsabilizzare e illudere, visti gli scenari catastrofici che si prospettano tra poche decine di anni. cmq la tesi della responsabilità umana nel riscaldamento globale è supportata dalla stragrande maggioranza di associazioni e accademie scientifiche. d'altronde si sa che anche nella scienza, c'è sempre qualche voce contraria che si leva a dispetto di tutto e tutti. poi per carità, se avessero ragione tanto meglio. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() E non posso litigare con due donne insieme! (non te, aeterna anche se non ne vedo più i messaggi basta la presenza |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Comunque mi pare ormai che non possano più esserci dubbi sul fatto che la CO2 si accumula nell'atmosfera e qui trattiene il calore tramite il sistema dell'effetto serra.......... Insomma, sono del partito "se non siamo noi l'unica causa, sicuro abbiamo contribuito al surriscaldamento". Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il documentario di Al Gore non e` esente da errori. Questo e` il primo link a riguardo che esce fuori da google cercando "inconvenient truth errors":
http://scienceandpublicpolicy.org/mo...oreerrors.html Se vuoi vedere un documentario simile dall' "altra campana" c'e` (il mediocre a mio parere) "The great global warming swindle": http://video.google.com/videoplay?do...0191369613647#
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

)