|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Intanto in Giappone stanno girando il film de "la corazzata spaziale Yamato".
Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=ONkh786EbSg Sito ufficiale : http://yamato-movie.net
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
In realtà sei solo invidiosa! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ci sono e ci sono sempre stati film belli e brutti.. ora escono centinaia di film e qualcuno anche 3d.. è un inizio, magari col tempo la tecnologia migliorerà anche..
da canto mio adoro il cinema, ma non mi piace quando è pieno di gente
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono gruppi d'amici che si fabbricano un accrocchio del genere nella tavernetta di uno e passano la vita felici.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
E'come per le gravidanze: "E'capitato".
Dovevo ristrutturare (d'urgenza) un appartamento, e visto che al momento non ci deve andare a vivere nessuno (ma non si sa mai, metti caso G decidesse di buttarmi fuori...) ho pensato di usare il salotto in modo "creativo". Per il resto non ci posso far nulla, è tutta la vita che ascolto musica pacchianissima a volumi eccessivi (prendi ora: Florence + the Machine : You've got the love) e la cosa non aiuta a fraternizzare con i vicini, quindi l'insonorizzazione capitava a fagiolo.
Ultima modifica di ConteZero : 16-01-2010 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Per il 2010 avremo le macchine volanti ed il teletrasporto.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Non ho detto che non si possa fare, a questo mondo si fanno tante cose stupide... il punto è: cosa ne guadagna l'episodio dall'essere trasmesso in 3D ?
Vedi la profondità delle (poche) tette Yvonne Strahovski ? (e lo dico mentre aspetto il quarto episodio della 3a stagione e che quei morti di fame si decidano a fare il cofanetto BD delle prime due) Il rapporto costo/benefici è la leva che nuove il mondo.
Ultima modifica di ConteZero : 16-01-2010 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,az;l,a;,;,a
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Con la stessa espressività della versione in 2D!
Ma tanto lo so che lo guarderò solo per veder sparare il cannone ad onde moventi. PS: Per ora sono in lista solo il film su Sherlock Holmes (che non ho avuto il tempo di andarmi a vedere) ed il prossimo Ironman 2 (che prenderò in BD e vedrò in casa coi piedi sul puff, la birra ed il pop corn).
Ultima modifica di ConteZero : 17-01-2010 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#54 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ora come ora avatar é già un passo avanti rispetto agli altri film spacciati per 3D grazie a cose che uscivano dal piano dello schermo.. nuove tecnologie nel cinema richiedono sempre un certo tempo di sviluppo.. poi perché non vede avatar in 3D?che senso ha? Quote:
Quote:
Quote:
Film ottimi escono sempre, se li cerchi nei blockbuster é logico che non li trovi facilmente..ma da qui' a fare un dramma sul fatto che il cinema non si arte... mi sembra il classico esempio di chi vuole fare il drammatico per atteggiarsi
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Avatar è stato ben accolto al botteghino e molti sono entusiasti per la qualità...
...il problema è che al solito tutto gira intorno alla figaggine della tecnologia. In pratica è un "megapromo" del 3D, fatto (manco a dirlo) con regole di farmacia (ovvero nell'ambito in cui è facile per il 3D avere un ruolo fondamentale). Il problema è che la prossima commedia con Jim Carrey, il prossimo filmone con Megan Fox sudaticcia, il prossimo thriller... beh, lì è facile che il 3D si faccia meno importante, e non è che la gente può mettersi a spendere per il 3D che fa la differenza una volta su 10 (men che mai a casa propria... men che mai buttando nel gabicesso televisori e tecnologie attuali per ricomprare tutto di nuovo).
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
questa è la realtà ma oggi giorno sono veramente pochi che riguardano e apprezzano i vecchi classici ed è questa la fortuna delle case cinematografiche
|
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
I costi una volta che le case di produzione hanno investito nelle macchine da presa per il 3D si ammortizzano utilizzandole.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Comunque non ci vedo nulla di male nell'ingresso del 3d, purché questo non diventi più importante delle altre caratteristiche. Probabilmente ci fu qualcuno che disse la stessa cosa del colore, eppure oggi è inconcepibile fare un film in bw (a meno che la cosa non sia voluta, come in Control), e non per questo esce solo spazzatura. ...ok, la maggior parte lo è, ma basta evitarla. Tanto mica dobbiamo guardare Arancia meccanica tutti i giorni. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Piu' facile il contrario |
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() ovviamente se il cinema 3d prenderà piede i prezzi non saranno quelli di adesso....mi sembra logico Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!