|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
- Avrebbero dovuto implementare mappe più ricche e interattive, alla storm of zehir ad esempio con qlc skill d'esplorazione, e pianeti con più cose da scoprire e subquest,anche riducendone il numero, tanto non è star trek e lo scopo del gioco non è l'esplorazione ma salvare la galassia quindi è più che plausibile che non si perda tempo a girare per tutti i pianeti che ci vengono in mente. - Trattandosi di una componente marginale e non essendo il gioco un simulatore di guida spaziale rendere più stabile e guidabile il mezzo senza bestemmie ad ogni salto. - ricamare la cosa con potenziamenti vari per il veicolo e magari qlc scontro con mezzi nemici analoghi. - Voglio pilotare Gundam e Goldrake e fare l'attacco solare non un trattore che spara un missile ogni 5 minuti.
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Da qualche parte ho letto che al day 1 ci sarà subito un DLC disponibile che offrirà, oltre a nuove armi ed oggetti, un nuovo pianeta da esplorare e un nuovo personaggio giocante da aggiungere al team.
Nel frattempo... il sito ufficile è stato aggiornato con nuove info. Si vede anche una versione personalizzatat dell'armatura N7 di Shepard. In questo video invece... si vede la nuova esplorazione della galassia e la customizzazione dei personaggi: http://www.gamespot.com/xbox360/rpg/...ag=videos;hd;1
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 16-01-2010 alle 09:28. |
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, nelle vecchie avventure testuali non si leggeva e basta? E' quasi paradossale che un gioco che fa dell'essere simile ad un film la sua essenza... trovi una parte fondamentale nel codex, ma così è, e imho è un punto a favore. I contenuti possono essere di diverso tipo, ed in ME in un modo o nell'altro ci sono. In ME2 sembra che abbiano reso i combattimenti realmente divertenti, cosa non da poco, mentre per la narrazione ed i dialoghi... stiamo a vedere.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#424 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il codex te lo leggi solo come approfondimento per il tuo piacere personale, ma non ha nessuna utilità ai fini del gioco, è solo un elemento facoltativo. E' certamente encomiabile come mole di lavoro ed impegno profuso ma è solo una feature in più che si sviluppa parallelamente al gioco. L'unico suo punto di contatto con il gioco vero e proprio è la caccia all'hotspot e i px che ne conseguono.
|
|
|
#425 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Equipping Your Squad
Posted: 15 Jan 2010 09:33 AM PST by Christina Norman With up to 10 squad members, equipping your team in Mass Effect 2 could have been a daunting task. To make this task manageable we’ve made two inventory advancements: squad inventory, and auto-upgrades. Squad Inventory Whenever Shepard finds an upgraded weapon he scans it with his omni-tool, uploading detailed data to his ship. Using that data, this ship’s armory can replicate the weapon, making it available to any squad member trained to use that weapon type. For example, if you find a superior shotgun, your armory will fabricate copies, making that shotgun model available to any squad member with shotgun training. This gets rid of tedious inventory management tasks, like unequipping and transferring items between squad members. Auto-Upgrades Squad members will automatically start using upgraded weapons when they become available. Combined with squad based inventory, this makes managing your squad’s loadout very easy. Let’s say you find an upgraded sniper rifle. You scan it and upload the data to your ship’s armory. The armory immediately starts fabricating copies. Thane, back on your ship, grabs one from the armory and starts using it. All this is accomplished without any manual inventory management. Customizing Your Team’s Loadout You can customize your team’s loadout. At the start of every mission you’ll be given a chance to set weapons for your squad. At this point you can override any choices the auto-upgrade system has made. This is also your chance to customize Shepard’s weapons, including his heavy weapon. Unique Weapons While most weapons are shared, some are so advanced or so personalized to an individual that they can’t be easily replicated or transferred. These unique weapons will automatically be received by a specific squad member. This approach helps differentiate your squad members, and creates opportunities for individual progression. Since these weapons are tied to a specific squad member, they work with our auto- upgrade system. Your squad member will start using their new weapon immediately once you obtain it. |
|
|
|
|
#426 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi, forse... non ha tutti i torti la Normann... partendo subito a Insano o Folle, potrebbe essere veramente troppo difficili per uno che non conosce nulla del gioco. |
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io poi, che preferisco di gran lunga la fantascienza a qualunque altra cosa... e la fantascienza "spiegata", non posso non essere affascinato dal Codex di Mass Effect... anzi, da Mass Effect nell'insieme, tant'è che mi son letto il primo romanzo e tra un po' inizio il secondo. MI prenderò anche il terzo e se ho modo il comic book, ecc... peccato solo per il gioco iPhone/iPod Touch, che fa cagare, ma è comunque una storia ambientata nell'universo del gioco con protagonisti due che saranno reclutabili in ME2... ma forse un giorno comprerò anche un iPod Touch
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Bannato
|
Piccola parentesi... sto giocando Mass Effect su PC (a proposito, chi sa come impostare via ini la difficoltà a folle o insano?) in inglese... non ci sono paragoni, sembra un altro gioco
|
|
|
|
|
#430 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
più tecnici su navi, motori e dettaglietti vari li facevo scorrere velocemente solo con qualche occhiata. M annoiano a morte, ma un nerd di fantascienza ci va a nozze. Quote:
|
|
|
#431 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Il problema del codex e' che doveva essere implementato meglio, doveva essere utilizzato no soltanto per il lore ma anche per una sorta di investigazione e per trovare side quest. Ad es attraverso il codex scopro che in tale galassia c'e' un pianeta dove e' possibile reperei un materiale particolare con cui si fabbricano armature pregevoli, ecco se il codex veniva sfruttato anche in questo modo allora sarebbe stato davvero valido.
E poi secondo me i codex dovrebbero essere tutti parlati, non solo quelli primari e arricchiti da foto e filmatini durante le varie descrizioni. La storia del dlc al lancio e' na presa per culo, come per dragon age, le scuse non reggono piu', io il gioco lo prendo originale ma i dlc no |
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
chissà perché, nonostante le lodi al doppiaggio italiano, lo sospettavo.
che tu sappia, visto che ci stai giocando, si possono avere testi ita e parlato eng?
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste cose probabailmente le vedremo in questo secondo capitolo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq visto che Me ce l'ho isntallato in questi giorni e mi sento magnanimo vado a controllare: in biogame.ini cerca la riga seguente e imposta il valore a 4: m_nAchievedCombatDifficultyOverride=4; fai partire il gioco e sia caricando dei save che iniziando una nuova partita puoi scegliere liberamente nelle opzioni fra tutti i livelli di difficoltà, da facile ad insano.
|
|
|
#436 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
Ops, volevo dire nel terzo episodio. Il problema è che nonostante il tutto... sono una minoranza quelli che si leggono tutto il codex (e quello di Dragon age era 3 o 4 volte più massiccio), indi, per non fare in modo che qualcuno si perda qualcosa, lo lasciano così com'è. Imho è sbagliato considerarlo secondario: se a Doom 3 levi i datapad... il gioco vale veramente molto poco, eppure non era obbligatorio leggerli.
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ritiro tutte le scuse dell'altra volta. non so perché fai così ma, contento tu contenti tutti. l'importante è saperlo, così da poter contraccambiare.
fine ot
|
|
|
#440 |
|
Bannato
|
Ci ho messo un po' a capire... va bè, che uno non è mica obbligato a rispondere ai vari post, soprattutto se non ha nulla da scrivere... ma comunque stavolta le scuse te le faccio io... e ti rispondo che non credo sia possibile, ma non ne sono sicuro... forse, forse se imposti l'italiano e poi sovrascrivi i file audio ita con quelli eng, la cosa potrebbe funzionare, ma non ho idea di quali siano i file audio (non c'ho mai guardato) e se poi il gioco eventualmente parta.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.