|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Speriamo lo faccia con un po' di buon senso.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
I giudici dovrebbero preoccuparsi di giudicare aziende che usano mascherano la schiavità col lavor,non di fighette piagnucolose viziate. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
per favore, SMETTIAMOLA di far le VERGINELLE
fingendo che MS conduca i suoi affari alla luce del sole Quote:
è chiaro come il sole che MS sfrutti la sua posizione dominante per far pressione agli OEM. perchè non si ribellano? IMHO perchè se ti ribelli da solo, muori. completiamo il quadro con gli halloween documents? http://it.wikipedia.org/wiki/Halloween_Documents Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Prendi il caso netbook, vedo in vendita netbook a 200 euro INCLUSA LA LICENZA WINDOWS (la OEM costa circa 90 euro sul libero mercato), significa che l'OEM la paga non più di 10 euro. Quando sono usciti i netbook erano tutti con Linux (si trattava di una sorta di "ribellione") che costava pochissimo all'OEM, Microsoft è subito intervenuta con queste licenze "speciali" per netbook (massimo 10 pollici ecc.) pur di far SPARIRE un pericoloso concorrente. Poi ha anche usato il solito metodo "FUD" per spargere in giro voci (dimostratesi false) secondo cui i clienti riportavano indietro i computer perché insoddisfatti. Gli OEM alla fine la loro "convenienza" ce l'hanno avuta, è l'utente finale che alla fine perde sempre, perché vede eliminata la sua possibilità di scelta (fondamentale in un libero mercato). |
|
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Ri-fatto sta che nessuno ha sostenuto che, davanti ad irregolarita', si deve lascia correre! Ri-ri-fatto sta che, finche' non ci sono prove di irregolarita' (nuove, non del 2000 o prima, ma di oggi), un OEM e' libero di vendere che vuole e puo' concedere un rimborso per una parte che l'utente non solo per sua scelta! Nel libero mercato... altrove boh! Quote:
P.S. Quella COSA che si sta difendendo e' quello che si chiama "libero mercato", non le eventuali pratiche scorrette!
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://ostatic.com/blog/asus-ceo-say...r-with-windows |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
|
Asus sostiene...per cui Asus dimostra interesse,che sia vero o meno,di non voler vendere pc con linux.E quindi?Che c'è di strano?
Vorrei vedere se tu domani ti piegassi al volere dei clienti che vogliono un prodotto in 4 varianti diverse facendoti aumentare i costi. |
|
|
|
|
|
#189 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ASUS vende (anche ora) netbook con linux. (finché le sarà conveniente farlo) edit: ecco una smentita anche di DELL: http://www.netbooknews.it/netbook-co...i-indietro-no/ Dove viene indicato CHIARAMENTE CHE È MICROSOFT A METTERE IN GIRO QUESTE VOCI FALSE (tattica che chiama "FUD") Quote:
Ultima modifica di Family Guy : 09-01-2010 alle 19:28. |
||
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
|
Che ti devo dire,che s'attacchino.
Che facciano causa a MS,se stanno cosi le cose. |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Bè, mi sembra ovvio, portatili non dotati di licenza sono molto pochi |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quest'articolo mi pare interessante e conferma piu' o meno il discorso che si faceva qualche pagina prima sulla domanda! P.S. Pensa, non sapevo neppure che Microsoft avesse dichiarato quelle cifre, tanto che io non ho citato alcun numero nel mio intervento, altro che FUD Microsoft!
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Io sinceramente non capisco...
Vuoi quel pc, ti prendi Windows insieme, non vuoi Windows te lo cerchi un altro o vai da un assemblatore. Io ho risolto comprandomi il mio notebook carrozzato prendendolo dalla Santech (aziende italiana che da di base 3 anni di garanzia on pickup) che ti permette di scegliere uno dei tanti s.o oppure il nulla. Io l'ho preso senza S.O. e poi ci ho messo W7 dell'università. I modi per non pagare la licenza ci sono, sta a gli utenti svegliarsi.... |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Ripeto, upgrade, perchè basta installare la 9.10 da zero e non da alcun problema (non l'ho fatto io ma ho la conferma da parecchi utenti ... ma visto che con la 9.04 mi trovo bene, col cazzo che lo reinstallo ).
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
a questo punto mi chiedo, sarebbe così impensabile per i principali venditori di notebook mettere questa opzione del sistema operativo? come dimostra Killer Application non è solo un problema di chi vuole linux, c'è anche chi la sua copia di win ce l'ha già o se la procura in altro modo.. (ps. spendere 139EUR per xp pro )alla fine è quello che ha fatto... |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
|
|
|
|
|
#199 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#200 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
Con Karmic l'unico problema che ho avuto è stato l'audio su un netbook necente, prontamente risolto col nuovo kernel 2.16.32-3, su tutti gli altri computer tutto ok. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

)